Passa al forum
[Coaching] Cash gam...

Notifiche
Cancella tutti

[Coaching] Cash game BSS [Principianti] con frekks

83 Post
36 Utenti
0 Reazioni
14.1 K Visualizzazioni
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

ciao freeks..volevo sapere se stasera si terrà il tuo live coaching..non ho mai seguito una lezione..e vorrei delle dritte su come fare..ci si deve iscrivere da qualche parte?o mi collego direttamente alle 20?grazie di tutto..

Rispondi
Citazione
frekks Autore della discussione
frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

L'originale di uzappaturi
ciao freeks..volevo sapere se stasera si terrà il tuo live coaching..non ho mai seguito una lezione..e vorrei delle dritte su come fare..ci si deve iscrivere da qualche parte?o mi collego direttamente alle 20?grazie di tutto..

Si il coaching è alle 20.00 giocherò live su party poker al nl10
Non devi scaricare/installare nulla fornirò un link tramite il quale vi condivido lo schermo.

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

L'originale di frekks

L'originale di uzappaturi

Si il coaching è alle 20.00 giocherò live su party poker al nl10
Non devi scaricare/installare nulla fornirò un link tramite il quale vi condivido lo schermo.

il link lo posterai in questo 3ad giusto? grazie mille..a stasera allora...

Rispondi
Citazione

il link viene postato direttamente nella pagina che si apre cliccando su "Accedi" nella sezione Coaching.

Rispondi
Citazione
MaxRob
Iscritto: 01.12.2011
Oldschool Grinder

Salve a Tutti e grazie a FREKKS, Marco, per l'ottimo video dedicato al NL SH small stake su http://it.pokerstrategy.com/video/22779/ !!!

Per me che sono profano ed agli inizi da poche settimane, lo ho trovato di gran valore e prezioso, perché molto carico di contenuti chiari, concisi, e soprattutto di Regole Precise!!! ... Addirittura, per certi aspetti, più utile e completo dei libri su NL SH 6Max small stake di Ryan Fee (50 pag. free) e di Dan Harrington (600 pag. pay) - Tali libri che possiedo, si scontrano con la mia insana voglia di imparare in fretta e bene, oltretutto entrambi, cosa scandalosa, (al contrario del video citato e degli articoli di PokerStrategy), NON parlano affatto di BankRoll, di Mindset e di EV, con tabelle eccetera!

[Ho provato, parzialmente, i dotti insegnamenti del video, come "MrMaxRob su PokerStars", in qualche decina di mani a NL10, toccando con mano ed entusiasmo da subito, una decisa netta tendenza degli avversari a foldare su rilancio di 4BB (se nessun avversario iniziale limpa) e rilancio di 5BB (se un solo avversario limpa)...]

Vi prego, per favore, qualcuno risponda:

1 - nel video di Frekks, non viene detta la SHC per la posizione BB; ho provato ad ipotizzare sia come quella del BU, è esatto?

2 - per calcolare RAPIDAMENTE Equity ed EV, dove posso trovare tabelle di rapida consultazione? Negli articoli di PokerStrategy mi sono un po' perso...

Inoltre vorrei invitare Frekks ad ampliare negli eventuali video successivi la condotta da applicare nelle "streets" che seguono al Flop!
Magari, chiarire la SHC per il BB, indicando una strategia sempre facile e ben codificata di difesa dei Bui e magari di steal di Bui e Rilanci?

Con gioioso entusiasmo, aspetto, per favore, risposte ai quesiti formulati, ed eventuali commenti e/o consigli!

Saluti e grazie in anticipo!

Massimo (Torino)

P.S. - stasera proverò a seguire dalle 20, per la prima volta, con Frekks, un coaching live! Grazie, a presto!

Rispondi
Citazione

imho dovrebbe essere piu interessante da SB :)
Quella e' la posizione dove generalmente i ragazzi con meno exp perdono piu soldi :)

GL Frekks! e non frikks!!!

Rispondi
Citazione
frekks
Elite Grinder

continuiamo la disscussione sul video di qua

Feedback video le basi del gioco SH by frekks

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

bella la sessione di oggi, complimenti!

mi è piaciuto molto l'aq vs ottovolant in repush 4bet!

sei stato molto chiaro , ci vediamo ai prox ciao frekks :)

Rispondi
Citazione

ciao bello il coaching di ieri sera purtroppo non l'ho potuto seguire tutto la cosa che mi ha colpito è stata la tua velocità di pensiero è solo allenamento o hai seguito dei tutorial?

Rispondi
Citazione
frekks
Elite Grinder

Il coaching di mercoledì 28 marzo è annullato.
Ci vdiamo il 3 aprile. Ciao a tutti!

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

L'originale di frekks
Il coaching di mercoledì 28 marzo è annullato.
Ci vdiamo il 3 aprile. Ciao a tutti!

Come sarebbe annullato???

No, non lo accettiamo ... ti aspettiamo stasera al solito orario :D

Rispondi
Citazione
frekks
Elite Grinder

ciao a tutti, purtroppo anchoggi non si terrà il coaching.

Rispondi
Citazione

cavolo, stasera contavo di esserci.
sarà per la prossima, ciao

Rispondi
Citazione
frekks
Elite Grinder

Ciao a tutti purtroppo anche oggi non posso tenere il coaching, ci vediamo mercoledì prossimo!

Rispondi
Citazione

Ragazzi oggi appuntamento con il coach alle 20:00, vi aspettiamo numerosi!

Rispondi
Citazione
cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009
PokerStrategist

Salve gente. Che è successo stasera al coach? Piccolo problema tecnico? Noi eravamo presenti, ma lui non c'era... ;( ;(

Rispondi
Citazione
frekks
Elite Grinder

Scusate ragazzi ho avuto un inconveniente e non sono potuto rientrare a casa prima delle 22.00 e ho finito il traffico con lo smartphone ergo non ho potuto avvisare.
Scusate ancora per il mancato avviso, ci vediamo mercoledì, e grindate forte per le VARIANZE ESTIVE!!!

Rispondi
Citazione
frekks
Elite Grinder

riuppo il 3d, sempre disponibile per domande/richieste
ci vediamo mercoledì!!!

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

Ciao freeks...ti posso chiedere una cortesia? Sempre se puoi...puoi dare un occhiata alle mie stats sul mio blog? Oppure sul thread che ho aperto nella sezione no limit....ti posto i link...

Grafico NL25 +stats--10k mani

oppure

Tilta che ti passa..blog by uzappaturi..

Sono le mie prime 10k di mani al NL25 su pokerclub...Grazie sempre...sia se puoi che se non puoi.. ;)

Rispondi
Citazione
frekks
Elite Grinder

Ciao a tutti purtropp stasera non ci sarò e il coaching non si terrà :-(
Mi scuso per l'inconveniente e vi aspetto numerosi mercoledì mprossimo.

Ciao!

Rispondi
Citazione