Novità per il prossimo coaching in programma per il 9 giugno.
Visto che la serie di coaching fatti durante la promo Serial Grinder sembra siano stati molto apprezzati da tutti, soprattutto in virtù del fatto che hanno fatto sentire voi utenti al "centro dell'attenzione" (i coaching teorici o di analisi ma fatti esclusivamente da me che parlo alla lunga possono effettivamente risultare un pelo noiosi e pesanti), abbiamo deciso di iniziare un nuovo tipo di coaching stile SR.
La struttura è questa:
- Tutti gli utenti che vogliono partecipare postino in questo thread la loro disponibilità
- Dall'elenco che ne risulterà, sceglierò due utenti (in modo totalmente casuale, nessuna preferenza, obv i 3 miei ragazzi del SR a sto giro skippano
) entro lunedi pomeriggio
- Quei due utenti scelti dovranno avere a disposizione pronte sui loro db almeno 3 mani (per sicurezza) a testa da analizzare assieme, oltre a Skype e Teamviewer
- Il coaching procederà allo stesso modo di quelli fatti durante i coaching pvt/pubblici della promo SR.
Penso che sia un ottimo modo per avvicinare ancora di più voi utenti a noi coach, e per rendervi molto più partecipi del processo di insegnamento. :fuckyeah
Quindi fatevi sotto, mi aspetto tante adesioni.
Il mio contatto skype è Galandil.