Passa al forum
[Correctional facil...

Notifiche
Cancella tutti

[Correctional facility] - Galandil's coachings, video, caffé borghetti, tricchetracche e bombammano

224 Post
45 Utenti
15 Reazioni
27.6 K Visualizzazioni
Galandil Autore della discussione
Galandil
Iscritto: 20.02.2008
PokerStrategist

Ave ragazzi, per rispondere alle ultime domande dei due post precedenti a questo, si, il lunedi sarà un appuntamento "quasi" fisso, MA questo lunedi, oggi, per altri inderogabili impegni, non potrò esserci.

Vedremo di recuperare in settimana il coaching, chiaramente vi darò tempestivo avviso almeno un giorno prima sempre in questo thread. :)

Rispondi
Citazione
Brightblade18
Iscritto: 24.06.2011
PokerStrategist
ConteCaly
Iscritto: 29.12.2010
Oldschool Grinder

questa sera è confermato il coaching? perchè l'argomento lo trovo veeeeramente interessante...

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012
Oldschool Grinder

Vivo a Londra e c'è un'ora di fuso,volevo sapere se sono io che sono arrivato tardi, oppure il coaching è di nuovo stato cancellato???
Nel calendario è segnato per le ore 17:30

Rispondi
Citazione
Galandil
PokerStrategist

No, tranquillo, si parte fra mezz'ora. :D

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Oldschool Grinder

Oggi c'è il coaching?
Poi volevo sapere un paio di cose:
-Dove posso rivedere i coaching passati?
-Durante il periodo della promo serial grinder quest'ora rimarrà invariata o ci saranno delle modifiche?
-Ci saranno altre lezioni sulle frequenze come quella fatta per le cbet?

Rispondi
Citazione
Galandil
PokerStrategist

Certo che si, oggi passiamo alla seconda parte, sperando di riuscire a concludere il ciclo sull'uso/impostazione dell'HUD oggi.

Riguardo alle domande:

- Non tutti, alcuni si, quelli selezionati per la visione in differita; penso che quelli selezionati verranno pubblicati nella sezione video, ma mi informo e ti fo sapere meglio;
- Si, i coaching pubblici continueranno ad essere fatti comunque;
- Ni, nel senso che il discorso frequenze è *sempre* valido, è uno dei punti cardine del giochino, quindi quando affronteremo un certo argomento X, stai pur certo che la faccenda frequenze sarà onnipresente. ;)

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Oldschool Grinder

Inanzitutto grazie per le risposte :) :) Poi volevo sapere se solo a me non compare il coaching di oggi nel calendario,o anchè ad altri,perchè non sono ne l'ora ne come accedere :( :(

Rispondi
Citazione
Galandil
PokerStrategist

Lol non compare manco a me, ho appena avvisato Elforic della faccenda.

Cmq l'orario sarà quello solito, cioé 19:30.

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Bellissimo coaching stasera, ma sento già i 99$ che se ne vanno dalla mia tasca per prendere CardRunnersEV :D

Ah, già che ci sono ti faccio un favore, così forse la prossima volta eviterai qualche spam :D
Questo è il link del coaching di Galandil (e di tutti quelli argento se non erro) :)

link coaching argento

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

mi piacerebbe tanto seguirti , ma a quel ora e quasi impossibile per me , nn si registra + cm una volta per poter rivederli quando si può?

Rispondi
Citazione
Linux983
Iscritto: 17.02.2011
Oldschool Grinder

+1 a cryss
pubblicatelo plz,vi pago da bere poi.

Rispondi
Citazione
Brightblade18
Iscritto: 24.06.2011
PokerStrategist
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010
Oldschool Grinder

grazie coach Galandil ti sto copiando "paro paro" l'HUD perfetto :D
complimenti ottimi video

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Oldschool Grinder

c'è il coaching oggi,perchè in calendario non è segnato?

Rispondi
Citazione

sì stasera c'è coaching alle 19.30, argomento: Range di 3bet Light. Non mancate!

Rispondi
Citazione
Galandil
PokerStrategist

L'originale di elforic
sì stasera c'è coaching alle 19.30, argomento: Range di 3bet Light. Non mancate!

Confermo. :D

Praticamente continuiamo quel coaching del mese scorso riguardo le 3bet interrotto causa serial grinder.

Rispondi
Citazione
Galandil
PokerStrategist

Novità per il prossimo coaching in programma per il 9 giugno. :D

Visto che la serie di coaching fatti durante la promo Serial Grinder sembra siano stati molto apprezzati da tutti, soprattutto in virtù del fatto che hanno fatto sentire voi utenti al "centro dell'attenzione" (i coaching teorici o di analisi ma fatti esclusivamente da me che parlo alla lunga possono effettivamente risultare un pelo noiosi e pesanti), abbiamo deciso di iniziare un nuovo tipo di coaching stile SR.

La struttura è questa:

- Tutti gli utenti che vogliono partecipare postino in questo thread la loro disponibilità
- Dall'elenco che ne risulterà, sceglierò due utenti (in modo totalmente casuale, nessuna preferenza, obv i 3 miei ragazzi del SR a sto giro skippano :P ) entro lunedi pomeriggio
- Quei due utenti scelti dovranno avere a disposizione pronte sui loro db almeno 3 mani (per sicurezza) a testa da analizzare assieme, oltre a Skype e Teamviewer
- Il coaching procederà allo stesso modo di quelli fatti durante i coaching pvt/pubblici della promo SR.

Penso che sia un ottimo modo per avvicinare ancora di più voi utenti a noi coach, e per rendervi molto più partecipi del processo di insegnamento. :fuckyeah

Quindi fatevi sotto, mi aspetto tante adesioni. ;)

Il mio contatto skype è Galandil.

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Oldschool Grinder

Casca proprio a fagiolo,mi è appena morto il pc :ayfkm

Rispondi
Citazione
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011
PokerStrategist

Mi candido, anche se gioco i micro limiti :-)

Rispondi
Citazione