Mi candido anch'io suoer volentieri....
Complimenti per l'iniziativa. ..
mi candido anche io
ho ricominciato da un 10 giorni (per l ennesiama volta lol)hai microlimiti per cercare di arrivare a un livello di gioco appena decente
per ora gioco dalle 2 alle 4k mani giornaliere al nl2 zoom poker su stars.com prossimo al lvl up al 5 se dio vuole...
e niente credo che sia tutto
speriamo di runnare hot almeno qui aahaha
Lascio spazio agli altri visto che l'ho appena fatto con SG ma se non trovi nessuno il mio skype ce l'hai coach :challenge
3 giorni, 5 adesioni, di cui una non completa causa PC.
Si viaggia bene come adesioni, ma anche no.
Certe volte penso che alcune iniziative sarebbe meglio non proporle, sembra che tanto non gliene freghi una mazza a nessuno, io all'epoca come "studente" mi ci sarei fiondato su una cosa simile, ah, mala tempora currunt, e son tutti pro oggi che distruggono il NLventordicimilioni!
Magari è solo una questione di poca visibilità. Già mettere un riferimento nel titolo del thread avrebbe aiutato.
Postato qui nel thread del coaching + news. Magari setuppiamo anche un po' di mail spam?
L'originale di Galandil
3 giorni, 5 adesioni, di cui una non completa causa PC.Si viaggia bene come adesioni, ma anche no.
Certe volte penso che alcune iniziative sarebbe meglio non proporle, sembra che tanto non gliene freghi una mazza a nessuno, io all'epoca come "studente" mi ci sarei fiondato su una cosa simile, ah, mala tempora currunt, e son tutti pro oggi che distruggono il NLventordicimilioni!
![]()
Neanche uno smadonnamento...stoico
Cmq se ci fosse bisogno ci sono pure io(non tutti i lunedi che faccio i turni) anche se sono dislessico e non so contare
Ok, sorteggiato a caso, per stasera ci si vede con ConteCaly e Maslud (maslud addami su skype e prepara teamviewer) alla solita ora per tutti, alle 19:15 con Conte e Maslud per verificare che sia tutto a posto per lo streaming.
Gli altri, tutti in lista per ora, se si aggiungeranno altre persone oggi/nei prox giorni (che non è un'iniziativa one-shot questa
) li metterò in coda.
A plus tard!
P.S.: Satobello, tu non hai idea...
Vabbè dai, io mi listizzo, ma mi metti in fondo alla lista come tappabuchi, precedenza a chi non fa parte dello staff obv.
Tornato operativo ora...fatto tardi per tutto...mi metto in fondo alla lista pure io essendo un reduce del SGIII...
Allora, per il coaching di domani ho sorteggiato i fortunati:
Brightblade e odinteatret.
Fatemi sapere se ci siete entrambi, in caso contrario procederò a randomizzare sugli altri in lista.
Presente
P.S. Arriverò a casa dall'ufficio verso le 17.30-18 è un problema?
Posso eventualmente preparare qlc stasera?
Tranqui, lo sai che il coaching parte alle 19:30, e noi ci si vede verso le 19:15 per essere sicuri che non ci siano problemi con teamviewer.
Preparati un 2-3 mani da analizzare assieme a me e ad odinteatret.
Ciao ragazzi c'era stato un problema tecnico ora il coaching è programmato regolarmente e sta per iniziare.
L'originale di katewalker1
Questo è il link del coaching di Galandil (e di tutti quelli argento se non erro)![]()
Spammatelo un po' da qualche parte però che ogni volta ci vogliamo 10 minuti a cercarlo
Per stasera, vorrei sapere da craaaack se è disponibile a fare la vittima sacrificale.
Altrimenti devo procedere a scegliere qualcun'altro.
salve coach, mi ero perso completamente il thread nel forum la settimana scorsa, per ogni evenienza ci sono :-)