Ciao a tutti cashgamers,
io gioco solo sng , e mi sono chiesto , se volessi exploitare un certo reg in base a quanto apre, come potrei fare?
La prima risposta che mi viene in mente è 3bettarlo light e gg, però obv un reg se continui a tribettarlo light per tutto il giorno , incomincia a 4bettarti , quindi può essere -ev 3bettarlo ancora, quindi mi tocca flattarlo preflop con x % .
Come faccio a costruirmi un range di flat pre, in base al suo range? devo avere un equity prestabilita ?
di solito il range di flat contiene pp, mani speculative del tipo 67s, 89s +
brodway suited e mani come Ajs, Aq, a volte ak e anche con monster
penso che questo sia un range di flat valido vs quasi tutti i player...
semplificando se oppo apre stretto/nitty meglio flattarlo con pp e suited connector e ogni tanto brodawy suited .....mentre se oppo apre largo e folda abbastanza alle 3bet allora il flat ha senso anche con mani come AJ,AQ e AK....
poi se oppo apre da utg con un range abb chiuso te 3bettandolo mostri estrema forza quindi spesso vs open di utg molti giocatori flattano il loro intero range....vedi elves
ho semplificato abbastanza la cosa ma penso che il concetto sia questo
L'originale di Parasar
di solito il range di flat contiene pp, mani speculative del tipo 67s, 89s +
brodway suited e mani come Ajs, Aq, a volte ak e anche con monsterpenso che questo sia un range di flat valido vs quasi tutti i player...
semplificando se oppo apre stretto/nitty meglio flattarlo con pp e suited connector e ogni tanto brodawy suited .....mentre se oppo apre largo e folda abbastanza alle 3bet allora il flat ha senso anche con mani come AJ,AQ e AK....
poi se oppo apre da utg con un range abb chiuso te 3bettandolo mostri estrema forza quindi spesso vs open di utg molti giocatori flattano il loro intero range....vedi elvesho semplificato abbastanza la cosa ma penso che il concetto sia questo
Non ho capito perchè flatti le broadway suited solo a volte?
dipende da oppo di solito cmq le chiamo....vs nitty si possono anche foldare perchè spesso dominate
L'originale di Parasar
dipende da oppo di solito cmq le chiamo....vs nitty si possono anche foldare perchè spesso dominate
nitty vuol dire che per es da utg apre?
L'originale di xxCaRpeDiEM9xx
L'originale di Parasar
dipende da oppo di solito cmq le chiamo....vs nitty si possono anche foldare perchè spesso dominatenitty vuol dire che per es da utg apre?
nitti è un 13/11 12/10 che da utg apre tipo AQ+ tt+ lol
L'originale di Parasar
L'originale di Parasar
dipende da oppo di solito cmq le chiamo....vs nitty si possono anche foldare perchè spesso dominatenitty vuol dire che per es da utg apre?
nitti è un 13/11 12/10 che da utg apre tipo AQ+ tt+ lol
Ok grazie mille
Ciao a tutti cashgamers,
io gioco solo sng , e mi sono chiesto , se volessi exploitare un certo reg in base a quanto apre, come potrei fare?
La prima risposta che mi viene in mente è 3bettarlo light e gg, però obv un reg se continui a tribettarlo light per tutto il giorno , incomincia a 4bettarti , quindi può essere -ev 3bettarlo ancora, quindi mi tocca flattarlo preflop con x % .
Come faccio a costruirmi un range di flat pre, in base al suo range? devo avere un equity prestabilita ?
Iniziare a 3bettare infinito per me è una soluzione se lui folda infinito alle 3bet, se il SUO range è ultrastrong evita semplicemente di giocarci contro oppure puoi flattare anche any 2 e iniziare ad aggrare IP giocando aggressivo postflop, es raisando le cbet al flop se ha alta\altissima % di cbet al flop o piu in generale giocare tutto in modo aggressivo, draw belli\medi, middle pair con backdoor ecc, ma dev essere uno che molla se incontra resistenza
Detto questo, contro un 13/11 non farai molti soldi
flatta per set value, e continua a rubargli i bui
edit, per exploitare i reg imho serve un bel po di history (penso almeno 4k mani) e tanta tanta session review, e tante tante note
e oppo se flattato come può difendersi???
sembro essere oppo e tutti sti flattatori mi stanno stuprando.