Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Donks!

139 Post
11 Utenti
0 Reazioni
10.4 K Visualizzazioni
karitao Autore della discussione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Raga facciamo i complimenti a Napo che (non so come faccia) sta tenendo testa sia a ma che ad ale per numero di post, quantitá di domande/risposte e velocitá di scrittura :D

VNH Napo ;)

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

1  3bet:    il reg folderà spesso e ci ritroveremo vs fish con una mano forte e soprattutto ip con un piatto gia grande e quindi con la possibilità di andare rotti spesso senza arrivare al river

2   3bet:    oppo apre con molte mani dominate da co e con una cb/f cosi alta possiamo provare a rubare il pot  gia al flop in bluff quando non hittiamo e su boar favorevoli, però se folda cosi poco la maggior parte delle mani dominate chiamerà ancora per cui preferisco la 3bet

3  call:  anche qui secondo me vanno bene sia il call che la 3bet ma visto che apre tanto e folda alle 3b spessissimo 1 teniamo dentro le mani dominate e 2 al turn possiamo spesso raisare in bluff puro anche se non abbiamo equity perchè se apre il 30% e cbetta cosi tanto si ritroverà spessissimo con una mano marginale che dovrà foldare praticamente sempre

4  call:  qui sono molto indeciso tra call o fold;  3bettare non mi piace troppo da mp vs utg,  poi servirebbero vpip e pfr da utg e comunque mi aspetto che da quella posizione il fto3b sia molto piu basso dell'overvall. il fold imho ci può stare anche perchè non abbiamo info sugli oppi dopo però è una mano con un gran potenziale in multi e soprattutto vs un range forte dove abbiamo moooolte io ip, inoltre saremo raramente dominati con tp perchè in genere da utg raramente si apre at(forse ats ma sono 3 combo eliminando i cuori) e comunque se hittiamo tp(in single raidsed) dobbiamo aver "paura" solo delle op

5 3bet:  oppo sembra fish, apre molto e folda poco; rsaisando ingrandiamo il piatto ip e con una 4bet di 3 che corrisponde a (ak aa kk qq e aqs piu o meno) verremo 4bettati da quasi tutte le mani che ci dominano e quindi raramente saremo dominati e invece domineremo il range di oppo

6 3bet:  manca qualche stat importante ma comunque penso che 3bettarlo sia profittevole per il suo fold to 3b e considerando che molte mani le 4betta penso che comunque saremo dominati solo da aq e aj, inoltre essendo suired abbiamo buone pontenzialità post

7 fold: mi sembra un chiaro fold.. ha pfr 2 e comunque la size è molto lunga

8 push:  anche se oppo 3betta uno con pfr 2 non so se lui è un oppo che ragiona oppure ha le mie stesse stat e comunque ho una mano molto forte vs un lag del genere

9 call:  mi sembra std, oppo 3betta molto e folda quasi sempre alle 4bet.. sicuramente su un campione attendibile si può 4bettare quasi atc tranne che con le mani che dominano il suo range come questa

10 4bet:  siamo avanti anche al range di 5bet di oppo senza contare tutta le fe quindi credo che sia la scelta migliore

11 call: mi sembra un easy call solo per la regola del call20, in piu siamo ip e bb è nit

12 call:  oppo ha 3b 8 ma da mp vs utg sarà piu bassa, 4bettare non mi piace troppo anche se folda poco alle 4bet e prferisco leggermente il call per tenere dentro mani dominate come kq e aj

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

1) 3bet (squeeze)
2) 3bet
3) call
4) 3bet
5) call
6) 3bet
7) fold
8) push
9) 4bet/broke
10) call
11) call
12) fold

io ho fatto 32!

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

L'originale di ITAlessandro

4  call:  qui sono molto indeciso tra call o fold;  3bettare non mi piace troppo da mp vs utg,  poi servirebbero vpip e pfr da utg e comunque mi aspetto che da quella posizione il fto3b sia molto piu basso dell'overvall. il fold imho ci può stare anche perchè non abbiamo info sugli oppi dopo però è una mano con un gran potenziale in multi e soprattutto vs un range forte dove abbiamo moooolte io ip, inoltre saremo raramente dominati con tp perchè in genere da utg raramente si apre at(forse ats ma sono 3 combo eliminando i cuori) e comunque se hittiamo tp(in single raidsed) dobbiamo aver "paura" solo delle op
3bettando qua ricevi una caterva di fold, se chiama sei IP con una mano speculativa difficilmente leggibile e poi stai over rappando la tua mano

10 4bet:  siamo avanti anche al range di 5bet di oppo senza contare tutta le fe quindi credo che sia la scelta migliore
4bettando ti isoli solo vs meglio e fai passare tutto il bluff e quello che domini

12 call:  oppo ha 3b 8 ma da mp vs utg sarà piu bassa, 4bettare non mi piace troppo anche se folda poco alle 4bet e prferisco leggermente il call per tenere dentro mani dominate come kq e aj
terribad il call... sei OOP e sei quasi sempre contro un range che ti domina

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

Grazie :) Ma nella 10 contro un 5br di 4 non flippiamo?

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

Equity     Win  Pareggio
MP2    63.42%  52.31%    11.11% { JJ+, AQs+, AQo+ }
MP3    36.58%  25.48%    11.11% { AcQc }

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

vedo che già avete controllato...bene:D
ve lo pusho comunque il results del quiz..:D

1°quiz-il gioco preflop

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione

L'originale di t1gr0tt0
vedo che già avete controllato...bene:D
ve lo pusho comunque il results del quiz..:D

1°quiz-il gioco preflop

t1gr0tt0

E la classifica? :D
Comunque ho fatto proprio schifo

Rispondi
Citazione
justshe
Iscritto: 04.05.2012
Oldschool Grinder

very good :) ho sbagliato la 9 come un vero donk, ho messo 4bet broke...

Rispondi
Citazione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

VGG Justshe :)

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

L'originale di justshe

Complimentoni!

Ma pure a me e a zovia :D

Rispondi
Citazione
justshe
Oldschool Grinder

L'originale di karitao

L'originale di justshe

Complimentoni!

Ma pure a me e a zovia :D

Grazie eh :coolface:
Comunque complimenti a tutti quanti! In questa settimana ho recuperato quello che telecom non mi aveva permesso di fare settimana scorsa, quindi daje che vinciamo noi!

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

Perdu oggi ti ho visto ai tavoli

Pure tu non sei nitty eh :D

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Grandi ragazzi!!! :)

Forza che se prendiamo piede li rulliamo anche sulle mani giocate!!! :)

Mi piace come sta andando la squadra!!! ;)

E stasera vi voglio vedere belli attivi al coaching!!! :D

Go go go go Donks!!!

IL Coach,
NapoMDR

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

Donk a chi?? :ayfkm :D

Rispondi
Citazione
justshe
Oldschool Grinder

purtroppo sto giocando pochissime mani perchè su pokerclub è impossibile multitablare più di 6x, e i tavoli sono pure lenti! su pokerstars non sono traccato...

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

just vieni su ipoker :D

Rispondi
Citazione
justshe
Oldschool Grinder

ho provato ma mi trovo malissimo! non c' è traffico al nl5 e anche il software non mi piace...boh sarà che sono troppo abitudinario, fosse per me giocherei solo su ongame e ps... poker club è la peggiore ma almeno il field è penoso, fai 500 mani l' ora 6x con un bb/100 > 30 easy

Rispondi
Citazione
justshe
Oldschool Grinder

ovviamente ci sto giocando solo per imh, dato che mi diverto poco e niente, più di un' ora mi prende male, meno male che compenso con quello che imparo da napo e nei coaching

Rispondi
Citazione