Oggi parlando proprio con un altro utente del forum mi è venuto un dubbio.Ho notato su PT3 che nel mio grafico la differenza tra money won with showdown e money won without showdown è molta accentuata: per capirsi ho giocato circa 3000 mani e mentre nel primo caso il grafico segna una vincita di 350$,nel secondo segna una perdita di 155$.
E' normale??
è normalissimo se si adotta uno stile tag; più sei tight più avrai un money w/o showdown in negativo, che comunque è ampiamente coperto dal money won at showdown, permettendoti lo stesso di giocare con profitto.
L'originale di Di4bhalè normalissimo se si adotta uno stile tag; più sei tight più avrai un money w/o showdown in negativo, che comunque è ampiamente coperto dal money won at showdown, permettendoti lo stesso di giocare con profitto.
ok!perfetto!grazie mille di4bhal!
sì ne parlavamo con dado di questo fatto. Se qualcuno di voi ha holdem manager e guarda gli articoli ne troverà uno dove vengono pubblicati i grafici di un player che ha il grafico dei non show down winnings che viaggia quasi parallelo ai showdown winnings, il titolo è questo ." What do the good guys make/lose in specific hand situations?".....non capisco come isa possibile??????
I giocatori LAG bravi spesso hanno un non-showdown winning breakeven se non addirittura in positivo, questo perché sviluppano molta fold equity.
avete sostanzialmente già detto tutto, per un giocatore TAG è normale avere non showdown winnings passivo, ma un giocatore vincente l'avrà ampliamente bilanciato da un showdown winnings molto alto.
Al contrario un buon lag avrà il non showdown winnings in attivo, ma lo showdown winnings (cmq positivo) sarà spesso parecchio inferiore a quello di un TAG.
Un consiglio che vi do è di non forzare troppo il vostro stile, si può benissimo vincere con un non-showdown winnings negativo