Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Field NL5

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
589 Visualizzazioni
CyborG88
Iscritto: 17.05.2012
PokerStrategist

Salve a tutti :)
Vorrei sapere se il field di Titan al nl5 / nl 10 è ancora pieno di fish oppure è diventato più duretto?? Grazie

Rispondi
Citazione
11 risposte
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

io gioco il NL5 !! a mio parere me lo aspettavo molto più fishoso!!! la maggior parte di giocatori sono reg e il numero dei tavoli arriva massimo a 6 contemporaneamente!! Io speravo di cambiare room!!!

Rispondi
Citazione
CyborG88 Autore della discussione
CyborG88
PokerStrategist

L'originale di Cerquentus
io gioco il NL5 !! a mio parere me lo aspettavo molto più fishoso!!! la maggior parte di giocatori sono reg e il numero dei tavoli arriva massimo a 6 contemporaneamente!! Io speravo di cambiare room!!!

Allora ho fatto male a depositare questo pomeriggio! -.-
Sono indeciso tra PokerClub e GD.... Consigli?

Rispondi
Citazione
Castige
Iscritto: 22.05.2011
Oldschool Grinder

Su gd vai sicuro ci sono molti fish ai micro, su pokerclub non ti so dire!

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

Io non posso esserti utile ho giocato solo qui :f_cry:!!! Comunque non puoi scrivere nick di room non affiliate !!! Ti consiglio di rimuoverla subito _cool:!! tanto non ti costa niente e eviti di dar lavoro ai nostri mod sfaticati :coolface: :coolface:!!! Scherzo :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
CyborG88
PokerStrategist

L'originale di Cerquentus
Io non posso esserti utile ho giocato solo qui :f_cry:!!! Comunque non puoi scrivere nick di room non affiliate !!! Ti consiglio di rimuoverla subito _cool:!! tanto non ti costa niente e eviti di dar lavoro ai nostri mod sfaticati :coolface: :coolface:!!! Scherzo :f_biggrin: :f_biggrin:

Scusate non sapevo fosse vietato nominare room non affiliate :f_confused:

Rispondi
Citazione
p4blo85
Iscritto: 15.02.2011
PokerStrategist

NL5 di Titan è quasi full reg, inteso come regular nel senso stretto, no che siano forti, anzi.
Il vero problema è la mancanza di traffico quando arrivi a 6x sei fortunato.

GD hai veramente tanta scelta per fare selection e c'è un buon ricircolo di giocatori

PokerClub mai giocato ma per sentito dire il field dovrebbe essere abbastanza lol

Rispondi
Citazione
CyborG88
PokerStrategist

L'originale di p4blo85
NL5 di Titan è quasi full reg, inteso come regular nel senso stretto, no che siano forti, anzi.
Il vero problema è la mancanza di traffico quando arrivi a 6x sei fortunato.

GD hai veramente tanta scelta per fare selection e c'è un buon ricircolo di giocatori

PokerClub mai giocato ma per sentito dire il field dovrebbe essere abbastanza lol

Confermo su pokclub il field è veramente ridicolo! Ci giocavo tempo fa su una vecchia room affiliata a boss media! Su gd una badrun pesantissima sia nei sit che nel cash ha azzerato totalmente il mio bankroll... Diciamo che voglio cambiare aria, ma se le cose stanno cosi dovrò tornare sui tavoli arancioni :rage:

Rispondi
Citazione
p4blo85
PokerStrategist

io ho appena diviso il roll da titan e mi sposterò su stars il field è comunque quello dei microstakes c'è molto traffico e si può fare selection poi io salto da un tavolo all'altro perché a piantonarmi su un tav per ore non mi piace.
A me dispiace per titan perché davvero è un ottima room sia come vip che promo ma a quest'ora ci sono solo 2 tav nl5 ed in uno sono in attesa da 20 minuti 8-o

Rispondi
Citazione
CyborG88
PokerStrategist

L'originale di p4blo85
io ho appena diviso il roll da titan e mi sposterò su stars il field è comunque quello dei microstakes c'è molto traffico e si può fare selection poi io salto da un tavolo all'altro perché a piantonarmi su un tav per ore non mi piace.
A me dispiace per titan perché davvero è un ottima room sia come vip che promo ma a quest'ora ci sono solo 2 tav nl5 ed in uno sono in attesa da 20 minuti 8-o

A questo punto è + EV giocare i middle stackes che i micro! Ogni tanto sul NL50+ spunta l'omino di turno che ti regala lo stack... :coolface:
I micro si stanno riempendo di reg.... fra qualche anno saranno ingiocabili :ayfkm

Rispondi
Citazione
p4blo85
PokerStrategist

L'originale di CyborG88
A questo punto è + EV giocare i middle stackes che i micro! Ogni tanto sul NL50+ spunta l'omino di turno che ti regala lo stack... :coolface:
I micro si stanno riempendo di reg.... fra qualche anno saranno ingiocabili :ayfkm

lol non credo proprio, se stanno/stiamo ai micro ci sarà anche un motivo no? :)

btw magari fossi rollato per il 50+ :coolface:

Rispondi
Citazione

Gioca su GD ai micro c'è sempre qualcuno molto generoso che ti regala lo stack :coolface:, puoi fare molta selection. Te lo consiglio ;)

Rispondi
Citazione