anche io avevo detto AK...il mio ragionamento non mi sembra cosi differente dagli altri...mi sa che ci sono figli e figliastri...mah...
Mi spiace Valeria,siamo in Italia non dimenticarlo...tra l'altro ogni giocatore che abbia un minimo di cervello con AK farebbe almeno un altro rilancio al flop,e voglio vedere quanti giocatori migliori di me tra voi possano smentire questa cosa! Pero' lo stesso giocatore chiama al river col nulla,assurdo. So che ora partiranno insulti e altre assurde considerazioni su come la mano sia stata giocata perfettamente,ma questa mano cosi' la gioca solo un ASINO e visto che siamo in una scuola,se dite che e' giusto come stata giocata la mano cosi, datevi alla briscola! Io ho partecipato,ma non vado oltre,perche' gia non sono un campione,se poi devo giudicare una mano di uno piu' scarso di me,megglio abbandonare
L'originale di merlinoxyz
Mi spiace Valeria,siamo in Italia non dimenticarlo...
L'originale di merlinoxyztra l'altro ogni giocatore che abbia un minimo di cervello con AK farebbe almeno un altro rilancio al flop,e voglio vedere quanti giocatori migliori di me tra voi possano smentire questa cosa! Pero' lo stesso giocatore chiama al river col nulla,assurdo. So che ora partiranno insulti e altre assurde considerazioni su come la mano sia stata giocata perfettamente,ma questa mano cosi' la gioca solo un ASINO e visto che siamo in una scuola,se dite che e' giusto come stata giocata la mano cosi, datevi alla briscola!
Ciao Merlinoxyz,
sei libero di pensare quanto credi, ma saremo noi a spiegare a ValeriaKill il motivo per cui la sua risposta non è stata giudicata soddisfacente. Bastava leggerla, invece di trollare con una frase assolutamente fuori luogo.
Inoltre l'approccio del tuo messaggio con relativo insulto a chi ha pensato e studiato la promozione è assolutamente inaccettabile.
Per tale motivo ricevi un secondo cartellino giallo che si trasforma di conseguenza in cartellino rosso, per un ban di 5 giorni che ti serviranno per riflettere.

A breve sarai disattivato.
A presto,
pinerolo
Ciao ragazzi,
Aspettiamo ulteriori reclami e provvederemo a rispondere a tutti!
Ciao ciao
Riccardo
Semplicemente vorrei sapere perchè avendo dato la risposta tra i primissimi con spiegazione annessa(simile se non uguale a quelle successive), quindi probabilmente dando anche input agli altri, non rientravo nei papabili. Premetto che per me questo concorso è puro intrattenimento e l'ho trovato anche molto interessante e dei 10euro mi interessa poco. Solo per curiosità
Grazie
Brian84
anche io ho dato la risposta fra i primi e ripeto che era molto simile a quella di dur80 se non più completa, che inoltre non ha commentato neanche il turn ma è stato scelto... attendo spiegazioni grazie
ce l'ho anch'io un reclamo...mi avete copiato il video
TORNEO ZERESIMO - Giochino divertente - Biliardo
ma la mia colonna sonora è molto più fica!
L'originale di mushyliver
ce l'ho anch'io un reclamo...mi avete copiato il video![]()
TORNEO ZERESIMO - Giochino divertente - Biliardo
ma la mia colonna sonora è molto più fica!![]()
impossibile, è solo un caso
L'originale di Brian84
Semplicemente vorrei sapere perchè avendo dato la risposta tra i primissimi con spiegazione annessa(simile se non uguale a quelle successive), quindi probabilmente dando anche input agli altri, non rientravo nei papabili. Premetto che per me questo concorso è puro intrattenimento e l'ho trovato anche molto interessante e dei 10euro mi interessa poco. Solo per curiosità
Grazie
Brian84
io ammetto di aver copiato da Brian
lol, scherzi a parte si possono avere i parametri di giudizio?
L'originale di wilchesempre
scusate che differenza c'è fra l'analisi mia e di dur80? non capisco perchè non sono rientrato anche io nel sorteggio
Non molte ma vista la gran quantità di risposte giuste o quasi, ho dovuto escludere concorrenti anche per piccole cose, nel tuo caso hai scritto
Poi al flop fa check perchè, visto il board e il duplice call di oppo preflop, lo potrebbe mettere su una coppia che ha settato o che cmq non passerebbe facilmente
Non ho checkato 'perchè metto oppo su una coppia' ma semplicemente perchè penso di non avere abbastanza foldequity per bettare in bluff.
L'originale di ValeriaKill
anche io avevo detto AK...il mio ragionamento non mi sembra cosi differente dagli altri...mi sa che ci sono figli e figliastri...mah...
Vero hai indovinato ma hai scritto un'analisi molto sommaria che quoto
per me ha AK poichè escludo una monster che sicuramente c-bettava al flop. per lo stesso motivo escludo pure mani come 99 o 10 10 insomma escludo che abbia l'over pair... dovrebbe avere AK insomma, cioè niente
Ti accorgerai come nel thread sono passate diverse analisi più esaustive della tua, inoltre ti assicuro che magoderoz non è mio figlio, e non ti sembra che pensare che addirittura ci siano delle combine per far vincere 7 euro ad uno piuttosto che all'altro sia decisamente forzato? .
L'originale di merlinoxyz
Mi spiace Valeria,siamo in Italia non dimenticarlo...tra l'altro ogni giocatore che abbia un minimo di cervello con AK farebbe almeno un altro rilancio al flop,e voglio vedere quanti giocatori migliori di me tra voi possano smentire questa cosa! Pero' lo stesso giocatore chiama al river col nulla,assurdo. So che ora partiranno insulti e altre assurde considerazioni su come la mano sia stata giocata perfettamente,ma questa mano cosi' la gioca solo un ASINO e visto che siamo in una scuola,se dite che e' giusto come stata giocata la mano cosi, datevi alla briscola! Io ho partecipato,ma non vado oltre,perche' gia non sono un campione,se poi devo giudicare una mano di uno piu' scarso di me,megglio abbandonare![]()
Non sono residente in Italia e non capisco perchè un giocatore 'che ha un minimo di cervello' 'rilancerebbe' il flop (che poi al massimo betterebbe non rilancerebbe). La continuation bet è fattibile volendo ma, come spiego (e spiegano molti altri nella loro analisi) nella mia analisi non credo con questo oppo in questa situazione di avere abbastanza foldequity (e non ho neanche un backdoor fd).
L'originale di Brian84
Grazie
Brian84
Certo, questa è la tua analisi, tieni presente come scritto prima, che in molti hanno indovinato quindi dovendo selezionare ho dovuto sanzionare ogni piccolo errore.
hero penso abbia ak. preflop 3betta per valore, essendo oppo fish opta per un safe checkcall al river. Penso avrebbe givuppato nelle strade precedenti anche perchè nn ha stat sul fold alla 3bet quindi pur essendo l'oppo fish potrebbe tranquillamente assegnare una maid hand tipo 77/88. Se hero avesse avuto overpair penso sarebbe arrivato allo shove contento
Non ho capito la frase nel primo periodo 'opta per un safe checkcall al river' immagino volessi intendere un 'safe checkebehind al flop' , in più non è vero che checko behind nelle streets successive perchè 'non ho stats sul fold to 3bet e assegno ad oppo una made hand' ma semplicemente perchè penso di non avere abbastanza foldequity, il che è un concetto diverso.
Si lo so che sono sottigliezze ma appunto una selezione andava fatta, gl con la nuova mano
L'originale di alambicco
L'originale di Brian84
Grazie
Brian84io ammetto di aver copiato da Brian
![]()
![]()
lol, scherzi a parte si possono avere i parametri di giudizio?
Certo, semplicemente elforic ha selezionato tutti quelli che hanno dato la risposta giusta. Poi io sono andato a selezionare 4 tra loro visto che ve ne erano molti, ed ho dovuto escludere per ogni piccola cosa, quelli rimasti per il sorteggio sono quelli che hanno scritto un'analisi un minimo approfondita e assolutamente niente di sbagliato. Però il vincitore dev'essere soltato uno per questo si è provveduto al sorteggio.
Come vedete c'è stato un lavoro non banale dietro, anche per questo non abbiamo potuto accettare un insulto random, oltre che per l'insulto in se, dato senza motivo.
GG a Zaonce per l'ottimo lavoro.
ce l'ho anch'io un reclamo...mi avete copiato il video
Quoto elforic...è stato un caso... .... ...
si ok ho sbagliato l'analisi del flop e lo accetto, ma spiegami perchè dur che non ha neanche fatto l'analisi del turn, sia stato scelto. Allora se omettevo parte dell'analisi sarebbe stato meglio per me
Speravo di no ma me lo sentivo che sarebbe finita in un whine collettivo
E lol a chi ha insinuato di favoritismi per far vincere magoderoz che è uno che da anni stampa i soldi col giochino sai che gli cambiano 7€ nella vita
Lascia stare i soldi, e lascia stare pure gli imbrogli che francamente non ha alcun senso gridare al complotto, però posso capire chi di altri come me ha indovinato la mano e vuole delle spiegazioni. Per me è arrivata e l'ho accettata, però ancora non mi hanno risposto sul perchè c'è stato uno dei 4 che è andato al sorteggio senza che abbia analizzato il turn. Non è fare polemica contro l'utente o contro strategy, ma capire il motivo delle scelte, altrimenti non ha senso che mi scervello per indovinare pure l'altra mano se non comprendo a pieno il metodo di valutazione di coloro che saranno premiati.