Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Mi spiace..

24 Post
15 Utenti
0 Reazioni
1,522 Visualizzazioni
ciacio84
Iscritto: 26.03.2010

Comunque io credo che il governo faccia bene ad accostare il poker ad un gioco d'azzardo, perchè se è vero che in questo forum la maggior parte dei giocatori vincono o sono in pareggio;la maggior parte dei giocatori occasionali non rispetta il bankroll, non sa le regole, ignora le probabilità matematiche che ci sono nel poker e quindi perde; chi gioca al Texas come fosse la roulette o il bingo rischia di rovinare se stesso e la famiglia.

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

E allora?? Affari loro, non è un gioco d'azzardo
Allora vietiamo le sigarette e l'alchol perchè c'é chi fa fuori uno stipendio??
Affari loro

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012

L'originale di ITAlessandro
E allora?? Affari loro, non è un gioco d'azzardo
Allora vietiamo le sigarette e l'alchol perchè c'é chi fa fuori uno stipendio??
Affari loro

+1 l'eccesso senza limiti fa sempre male per qualsiasi cosa

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

L'originale di ciacio84
Comunque io credo che il governo faccia bene ad accostare il poker ad un gioco d'azzardo, perchè se è vero che in questo forum la maggior parte dei giocatori vincono o sono in pareggio;la maggior parte dei giocatori occasionali non rispetta il bankroll, non sa le regole, ignora le probabilità matematiche che ci sono nel poker e quindi perde; chi gioca al Texas come fosse la roulette o il bingo rischia di rovinare se stesso e la famiglia.

+1! (non nel senso che concordo con la frase in sè!)

Finchè premono per chiudere gli occhi alla gente, poco me ne cale! :D Che continuino ad accostarlo, ottengono esattamente l'effetto opposto di quello che in teoria vorrebbero ottenere! :coolface: :coolface:

E i fish continuano a credere che sia peggio del bingo e a noi va bene così! :nh

Rispondi
Citazione