Comunque io credo che il governo faccia bene ad accostare il poker ad un gioco d'azzardo, perchè se è vero che in questo forum la maggior parte dei giocatori vincono o sono in pareggio;la maggior parte dei giocatori occasionali non rispetta il bankroll, non sa le regole, ignora le probabilità matematiche che ci sono nel poker e quindi perde; chi gioca al Texas come fosse la roulette o il bingo rischia di rovinare se stesso e la famiglia.
E allora?? Affari loro, non è un gioco d'azzardo
Allora vietiamo le sigarette e l'alchol perchè c'é chi fa fuori uno stipendio??
Affari loro
L'originale di ITAlessandro
E allora?? Affari loro, non è un gioco d'azzardo
Allora vietiamo le sigarette e l'alchol perchè c'é chi fa fuori uno stipendio??
Affari loro
+1 l'eccesso senza limiti fa sempre male per qualsiasi cosa
L'originale di ciacio84
Comunque io credo che il governo faccia bene ad accostare il poker ad un gioco d'azzardo, perchè se è vero che in questo forum la maggior parte dei giocatori vincono o sono in pareggio;la maggior parte dei giocatori occasionali non rispetta il bankroll, non sa le regole, ignora le probabilità matematiche che ci sono nel poker e quindi perde; chi gioca al Texas come fosse la roulette o il bingo rischia di rovinare se stesso e la famiglia.
+1! (non nel senso che concordo con la frase in sè!)
Finchè premono per chiudere gli occhi alla gente, poco me ne cale!
Che continuino ad accostarlo, ottengono esattamente l'effetto opposto di quello che in teoria vorrebbero ottenere!
:coolface:
E i fish continuano a credere che sia peggio del bingo e a noi va bene così! :nh