Passa al forum
NL10 su FT... Pensa...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL10 su FT... Pensavo fossero...

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
313 Visualizzazioni
sutty85
Iscritto: 02.12.2008
PokerStrategist

Su FT al NL10 pensavo che giocassero piu LAG e invece quasi niente...

9 volte su 10 qnd ho QQ, KK, AA e AK vengo foldato! Ok che gioco TAG, xo mi sembra esagerato ad un limite cosi basse nn venire mai callato da nessuno...

Poi qnd qlc chiama e si arriva al post flop le cs cambiano, diventano piu capibili le loro giocate, ma il fatto é che nn riesco ad arrivare al flop quasi mai cn le migliori starting hands!
Mi congliate di fare dei raise ad inizio tavolo cn niente e farle vedere? cosi forse pensano che sn un LAG e mi chiameranno piu spesso...

In piu a qsto limite trovo quasi unicamente tavoli con gente che gioca SSS...
Su 9 player al minimo 4 giocano sempre SSS, nn trovo mai tavoli cn al max 2 o cosi... é normale???

4 risposte

Da ieri sono pure io su FT con la sss al NL10 :D
Ho notato anche io quello che dici tu, e sopratutto il numero spropositato si SSSisti.
Comunque nonostante questi problemi non mi è andata male, ho iniziato con 11$ ieri e in poche ore sono già passato a 35$ :D
Per caso su FT ti chiami "O Sutty O" o qualcosa del genere? Forse ci siamo incrociati ;)

sutty85 Autore della discussione
sutty85
Iscritto: 02.12.2008
PokerStrategist

Si si sono io :D

oO SUTTY Oo

Te che nickname hai?

Allora sei pure te uno di quei SSSisti noiosi... :D :D :D

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

Guardate io sono 4 gg che stò porcheggiando su Mansion. Ogni tavolo FR ha max vp 17/18 ... cioè non ci sono più i loose di una volta, qua sono tutti tight e giocano solo con monster o Ak ... per sopravvivere ho dovuto stravolgere la mia SH iniziando a stelare quasi con any2 da late, almeno così alzo un pò le stat e quando ho la monster mi pagano di più.
Non si può continuare così, qua urgono soluzioni! Giocano tutti sss tranne 1 o 2.

io lordelk :D
si è comunque una rogna, su pokerstars si giocava meglio la sss a mio avviso :D