Passa al forum
[Official] - Baracc...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Baracchinghi (Coach): Feedback, proposte, considerazioni.

372 Post
88 Utenti
44 Reazioni
49.3 K Visualizzazioni
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

video interessate anche se secondo me KJo e ATo in un field di calling station vanno rivalutate, perchè comunque qualsiasi top pair che hittiamo ha comunque un buon kicker vs oppo che gioca almeno il 30% delle mani

Rispondi
Citazione
Baracchinghi Autore della discussione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

L'originale di pisiattu
video interessate anche se secondo me KJo e ATo in un field di calling station vanno rivalutate, perchè comunque qualsiasi top pair che hittiamo ha comunque un buon kicker vs oppo che gioca almeno il 30% delle mani

Sì, in situazione di HU avresti ragione, il problema è che nella maggior parte dei casi in un field station ti ritrovi in 3way. Il principio comunque è corretto, se il target è UN fish, A8o+ e K8o+ sono meglio dei SC medioalti.

Rispondi
Citazione
Wee21Man
Iscritto: 26.07.2013
PokerStrategist

Come hai creato il file immagine? Puoi caricarlo?

Rispondi
Citazione
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011
PokerStrategist

Se continuiamo così io mi scordo la domanda :coolface:

RIchiesta per dopo le vacanze: Un video o più in cui ci parli del planning post flop e degli spot in cui 2 o 3 barrellare, donkare ecc. Ovviamente studiando i range e le tipologie di oppo. Si lo so che è tanta roba, ma penos che il post flop sia uno dei leak maggiori per noi polli ;)

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

sequel per leverage sizing... quando bettiamo 1/3 pot con redraw che hittiamo poi al turn sia IP che OOP e cosa fare river se non chiudiamo (quando 3barrellare e quando givuppare)

Rispondi
Citazione
Febey
Iscritto: 23.10.2012
Elite Grinder

Ciao a tutti, per gli interessati ho creato una SHC esteticamente copiata dalle tabelle di strategy, seguendo i consigli del coach :D

Spoiler

L'ho ricontrollata, ma fatemi sapere se trovate degli errori :)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

Ben fatta, ma scrivi 65s ad esempio invece di 56s, sempre la carta più alta come prima :)

Rispondi
Citazione
Febey
Iscritto: 23.10.2012
Elite Grinder

Ops ^^; ecco quella corretta!

Spoiler

Rispondi
Citazione
Wee21Man
Iscritto: 26.07.2013
PokerStrategist

Io mi sono rimboccato le maniche e l'ho fatta come il coach :D

Spoiler

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Domanda sull'ultimo video.

Al minuto 14:49 ti viene servito AA sul tavolo in alto a sinistra.

Oppo da MP apre, flatta CO e tu squeezi.

Quando MP 4betta con quella size dichiari già di non essere sicuro di venir chiamato spesso quando pushi, immagino perchè pensi che faccia quella size in bluff.

Callare e basta, invece di shovare, è così brutto?

Al flop rimanete con 1,5 PSB, sa di facile che se 4betta in bluff lo fa con mani a caso, quindi anche se prende Equity noi le metteremo molto spesso avanti.

Credi si accorga troppo spesso che hai AA o comunque mostri?
Perchè quando la cliccano così io tenderei a callare una parte fortissima del range e poi una parte di mani speculative che hanno buon potenziale postflop dato che siamo IP.
Mentre shoverei mani che fra la FE e l'Equity quando chiamati, giocano comunque in maniera +EV.

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

L'originale di NapoMDR
Domanda sull'ultimo video.

Al minuto 14:49 ti viene servito AA sul tavolo in alto a sinistra.

Oppo da MP apre, flatta CO e tu squeezi.

Quando MP 4betta con quella size dichiari già di non essere sicuro di venir chiamato spesso quando pushi, immagino perchè pensi che faccia quella size in bluff.

Callare e basta, invece di shovare, è così brutto?

Al flop rimanete con 1,5 PSB, sa di facile che se 4betta in bluff lo fa con mani a caso, quindi anche se prende Equity noi le metteremo molto spesso avanti.

Credi si accorga troppo spesso che hai AA o comunque mostri?
Perchè quando la cliccano così io tenderei a callare una parte fortissima del range e poi una parte di mani speculative che hanno buon potenziale postflop dato che siamo IP.
Mentre shoverei mani che fra la FE e l'Equity quando chiamati, giocano comunque in maniera +EV.

Callare no, non è così brutto in realtà. Il fatto è che quella è una "info" o "tendenza" generale di cui non son per nulla convinto. A volte lo fanno in trapping con JJ/QQ/KK/AA, a volte con schifezze varie e ancora non ho ben capito quanto più spesso è una e quando l'altra. Quando click4bettano o click5bettano hanno sempre AA, ma avendo AA io chiaramente l'impressione è che abbia pure air.

Senza info comunque post tendo a non callare nulla e comunque continuo a shovare solo JJ+/AK e a volte con JJ son per nulla contento (questo se sono al buio. Se ho info so anche se callare TT/JJ/AK o 3bettarle per brokare).

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Ok, capito! :)

Si io qui in questo singolo caso intendevo proprio perchè abbiamo noi i Bulletts, quindi blockeriamo una parte del suo range forte (AK AA) con cui fa questa move e rimangono sostanzialmente QQ e KK, oltre ad una buona parte di range.

Per la seconda parte (quella in cui suggerivo di callare un range forte e uno con buona board equity) era un ipotesi nel caso in cui abbiamo buona idea del suo range pre e del suo plan post!

Ty per la risposta!

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

Eravate tantissimi al coaching di ieri sera, nonostante fosse fine luglio.
Non me lo aspettavo!
Prima di partire per le vacanze (Italia, cacciucco, poncini, fiorentine, sbaaaaaav) vorrei ringraziarvi tutti.
Fa davvero piacere vedere il vostro apprezzamento :)
Ci risentiamo a fine agosto ragazzi. Buone vacanze _cool:

Rispondi
Citazione
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011
PokerStrategist

Buone vacanze coach, sfortunatamente ho perso il coaching ieri, ma ho visto che almeno la serie de "una cavia al moviolone" sarà registrata e messa in streaming, ne sono contento! Ti ricordo che ci sono ancora delle domande in sospeso su un paio di video fa :facepalm:

Ci vediamo a Settembre e grazie ancora per l'impegno, la professionalità e direi anche l'onnipresenza.

P.S.

Spoiler

Livorno merda

per non essere troppo smielati :D

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

L'originale di Baracchinghi
Eravate tantissimi al coaching di ieri sera, nonostante fosse fine luglio.

Merito dell'orario del coaching, dalle 10 alle 11 di sera è proprio nuts!!!Se si potesse fare sempre così imho l'affluenza sarebbe maggiore sempre....(o almeno io ci sarei sempre:D)

Cmq colgo l'occasione per farti i miei compplimenti, sei molto preparato e i tuoi video sono oro colato :nh

Rispondi
Citazione
AAMacheKK
Iscritto: 30.05.2014
Oldschool Grinder

ti auguro anche qui di nuovo buone vacanze coach,goditele e torna carico a settembre,che in un mese ne avrà di domande da sottoporti hahaha

Rispondi
Citazione
MBrandolini
Iscritto: 15.08.2010
PokerStrategist

buone vacanze :sdrink

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

posto anche io per aggiungermi ai commenti positivi

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

L'originale di Baracchinghi
Live Session Zoom Nl 25

Scrivete pure qua domande, considerazioni, feedback etc., come al solito ;)

minuto 6:55 se oppo miniraisa turn che fai?

minuto 8:45 :nh

minuto 45 fossi stato 100x avresti squeezato con K♠6 :spade:?

minuto 44:20 imho meglio raisare turn onde evtare scary che freezano action o che aiutano oppo con quello stack tanto va rotto light

46:08 smetti di fumare :coolface:
se oppo donka flop come ti comporti? e plan strade successive a seconda di cosa scende?

ty :)

bel video ;)

Rispondi
Citazione
AAMacheKK
Iscritto: 30.05.2014
Oldschool Grinder

ho fatto una domanda nei commenti al video,non so se sia corretto fare così o se dovevo farla qui nel thread xD in ogni caso ti link video così vedi commento,grazie ;)
http://it.pokerstrategy.com/video/34456/

Rispondi
Citazione