Su PT4 non riesco a creare questo filtro al flop: Hero check da UTG, oppo check behind. Sarà di certo una stupidata ma non ne vengo a capo.
chi mi aiuta?
Grazie
puoi provare con: rfi, posizione utg, hero check, opportunity to raise: false.
In questo modo ovviamente non avendo possibilità di raisare significa che oppo checka behind per forza.
quando hai i vari filtri inseriti hai la pagina principale, dove in basso ci sono "or" "and" e altre opzioni. Una di quelle serve a negare un filtro.
Una domanda al coach, ma se anche qualcun'altro mi risponde sono contento, che non c'entra con il compito a casa.
Sto avvicinandomi allo studio dei range medi e vorrei qualche indicazione generale e generica sul come memorizzarli fermo restando che poi vadano personalizzati a seconda dei vari oppo.
Esempio: NIT da BU apre 23%. Posso assegnare quel range di mani a tutti i 23% di open raise, o il 23% di un'altra categoria di giocatore si discosta così tanto da quello da renderlo assolutamente non indicativo?
Grazie in anticipo
L'originale di Roby962
fatto. è l'opzione "NOT"
grazie, gentile e sollecito come sempre.
L'originale di ridodirado
Una domanda al coach, ma se anche qualcun'altro mi risponde sono contento, che non c'entra con il compito a casa.
Sto avvicinandomi allo studio dei range medi e vorrei qualche indicazione generale e generica sul come memorizzarli fermo restando che poi vadano personalizzati a seconda dei vari oppo.
Esempio: NIT da BU apre 23%. Posso assegnare quel range di mani a tutti i 23% di open raise, o il 23% di un'altra categoria di giocatore si discosta così tanto da quello da renderlo assolutamente non indicativo?
Grazie in anticipo
Ciao, per quanto ho visto io (almeno ai micro) in linea di massima si'.
Un determinato range medio da una determinata posizione non si sposta piu' di tanto; ad es se un iper nitty da BU apre 23% con tipo A2s+ 22+,A8o+,K9+,QT+,qualche sc, difficilmente troverai un altro player che , a pari 23%, aprirà ad es stesso range ma con solo A2s+ TT+,A8o+,K2s+,K9o+QT+ e tutti i sc.
Normalmente le differenze sono minime ed in termini di qualche pp, qualche Axs e/o qualche e sc
Grazie Alambicco (chimico o amante della grappa? :f_biggrin:).
Sempre in base alla tua esperienza, un 23%, oltre che generalizzabile alle varie categorie di giocatore, può essere generalizzato anche alle diverse posizioni?
Nel foglio excel, nella prima riga, le ultime due colonne [ bb\100 medi ] e [ bb\100 rispetto al totale ] cosa sono?
Seconda lezione stasera ragazzi.
Alle 21.30, per tutti gli utenti ARGENTO+, parleremo della creazione di range di difesa pseudo-ottimali da SB e - se rimane tempo - parleremo di come deviare da essi quando il nostro avversario stesso devia dalle caratteristiche strategiche della Nemesi.
L'originale di JOEBLACK80
Sulla difesa da SB dovresti farci un video tipo quello fatto per BB
Già in programma infatti, sarà fatto.
Il video però è autoreferenziale, è un monologo in cui parlo solo io e non ci sono domande
Appena quittato una sessione in pieno tilt.. se padre figlio e spirito santo non mi fulminano prima di sera ci saro' anche io...
Io so ancora vivo, klenir. Se non so stato fulminato io in loop te stai tranquillo/a.
ok... ho provato a fare il file excel... ma viene uno schifo... help...
ho screen shottato ma cmq non mi viene uguale...