Passa al forum
[Official] - Nuovo ...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Nuovo Corso Basic BSS con 92Niko!

87 Post
32 Utenti
44 Reazioni
14.9 K Visualizzazioni
92Niko Autore della discussione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

L'originale di ridodirado
Ciao. L'orario di stasera? In Home dice 21,30, confermi?

Confermo! Ho la sveglia alle 5:30 per venerdì e alle 4 per sabato quindi anticipo un pochino

Rispondi
Citazione
ridodirado
Iscritto: 05.04.2011

Ok

Rispondi
Citazione
92Niko

Potrebbe esserci un leggero ritardo nella partenza del coaching a causa di ritardi nei treni, comunque si fanno tutti e 60 i minuti della lezione. Spero solo di non farvi attendere troppo :f_drink:

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Giovedì prossimo sarà il mio primo corso con voi. Non vedo l'ora! ;)

Rispondi
Citazione
92Niko

L'originale di omar2nd
Giovedì prossimo sarà il mio primo corso con voi. Non vedo l'ora! ;)

Non perderti allora anche il Lunedì sera (o forse Mercoledì) il gruppo di studio sul cash game :f_drink:

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Rounder74
Iscritto: 11.11.2015

E' possibile guardare le 5 lezioni precedenti mi sono appena registrato

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Ciao Rounder74

solo qualcuno è stato registrato (se venissero tutti registrati poi ci sarebbero pochissime presenze live), ti linko dove è possibile vedere tutti i video/coaching di 92Niko

video 92Niko

essendo nuovo
Presentati

Rispondi
Citazione
Kapefierr
Iscritto: 15.04.2015

Niko gli ultimi due coaching sono stati registrati?? Purtroppo non sono riuscito a seguirli..

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

L'originale di Kapefierr
Niko gli ultimi due coaching sono stati registrati?? Purtroppo non sono riuscito a seguirli..

Yes e saranno messi online. Intanto ti ho mandato richiesta d'amicizia, me la accetti? :)

Rispondi
Citazione
Kapefierr

L'originale di Traxxer

L'originale di Kapefierr

Yes e saranno messi online. Intanto ti ho mandato richiesta d'amicizia, me la accetti? :)

Fatto.. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014

L'originale di Traxxer

L'originale di Kapefierr

Perfetto così potrò vederli.:f_cool:

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Piccola nota: per un errore nella news è stato segnato il coaching alle 22:00, ovviamente inizierà alle 21:30 come da qualche settimana a questa parte. :f_cool:

Rispondi
Citazione
92Niko

Connessione completamente down. Mi si chiude continuamente lo streaming video, quello audio e la chiamata Skype. Non riesco a tenerli aperti nemmeno uno alla volta. Con la sola chat del coaching mi hanno detto che si riesce a sentire per un paio di secondi ogni 20.

Questa è la situazione attuale.

Purtroppo mi vedo costretto a rimandare il coaching. Vi farò sapere domani quando riusciamo a recuperarlo. Magari Mercoledì sera (dato che Giovedì è la vigilia).

Mi spiace davvero e mi scuso per l'inconveniente, sapete che nonostante un po' di LAG e qualche scatto ogni tanto siamo sempre riusciti a fare tutto, ma stasera non si riesce proprio a fare nulla :(

Rispondi
Citazione
Kapefierr

Vabbe dai sarà per la prossima, non so se mercoledì riusciro ad esserci ma farò il massimo.. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Thukam
Iscritto: 10.09.2010

Ok confidiamo nel recupero!

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

Una cosa bella del poker è che a furia di incorrere regolarmente in eventi a bassa probabilità, quando te ne capita uno in real life non ci fai più caso, "a ok, capita, standard", anzi ti stupisci quasi che di solito le cose filino fin troppo lisce.

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015

Ma davvero stasera c'è il coaching???
Non ci sarò, da noi è vigilia di Natale, c'è la messa alle 20.00 che finisce alle 21.30 e poi si cena insieme a tutti i parenti.
E' la mia "serata di Champions".
Buon NAtale a Tutti :f_drink: _drink::spade: :heart: :diamond: :club: :gl:

Rispondi
Citazione

posso prendere parte pure io? o bisogna essere di grado?

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di crushtheloser
posso prendere parte pure io? o bisogna essere di grado?

Ciao, si puoi (è basic).

Rispondi
Citazione