L'originale di ridodirado
Ciao. L'orario di stasera? In Home dice 21,30, confermi?
Confermo! Ho la sveglia alle 5:30 per venerdì e alle 4 per sabato quindi anticipo un pochino
L'originale di ridodirado
Ciao. L'orario di stasera? In Home dice 21,30, confermi?
Confermo! Ho la sveglia alle 5:30 per venerdì e alle 4 per sabato quindi anticipo un pochino
Potrebbe esserci un leggero ritardo nella partenza del coaching a causa di ritardi nei treni, comunque si fanno tutti e 60 i minuti della lezione. Spero solo di non farvi attendere troppo
L'originale di omar2nd
Giovedì prossimo sarà il mio primo corso con voi. Non vedo l'ora!![]()
Non perderti allora anche il Lunedì sera (o forse Mercoledì) il gruppo di studio sul cash game
Il vademecum sulla lezione di questa sera:
http://it.pokerstrategy.com/news/content/Qual-%C3%A8-la-tua-strategia-vincente-_94324/
Ciao Rounder74
solo qualcuno è stato registrato (se venissero tutti registrati poi ci sarebbero pochissime presenze live), ti linko dove è possibile vedere tutti i video/coaching di 92Niko
essendo nuovo
Presentati
Niko gli ultimi due coaching sono stati registrati?? Purtroppo non sono riuscito a seguirli..
L'originale di Kapefierr
Niko gli ultimi due coaching sono stati registrati?? Purtroppo non sono riuscito a seguirli..
Yes e saranno messi online. Intanto ti ho mandato richiesta d'amicizia, me la accetti?
L'originale di Traxxer
L'originale di Kapefierr
Niko gli ultimi due coaching sono stati registrati?? Purtroppo non sono riuscito a seguirli..Yes e saranno messi online. Intanto ti ho mandato richiesta d'amicizia, me la accetti?
![]()
Fatto..
L'originale di Traxxer
L'originale di Kapefierr
Niko gli ultimi due coaching sono stati registrati?? Purtroppo non sono riuscito a seguirli..Yes e saranno messi online. Intanto ti ho mandato richiesta d'amicizia, me la accetti?
![]()
Perfetto così potrò vederli.:f_cool:
Piccola nota: per un errore nella news è stato segnato il coaching alle 22:00, ovviamente inizierà alle 21:30 come da qualche settimana a questa parte.
Connessione completamente down. Mi si chiude continuamente lo streaming video, quello audio e la chiamata Skype. Non riesco a tenerli aperti nemmeno uno alla volta. Con la sola chat del coaching mi hanno detto che si riesce a sentire per un paio di secondi ogni 20.

Questa è la situazione attuale.
Purtroppo mi vedo costretto a rimandare il coaching. Vi farò sapere domani quando riusciamo a recuperarlo. Magari Mercoledì sera (dato che Giovedì è la vigilia).
Mi spiace davvero e mi scuso per l'inconveniente, sapete che nonostante un po' di LAG e qualche scatto ogni tanto siamo sempre riusciti a fare tutto, ma stasera non si riesce proprio a fare nulla
Vabbe dai sarà per la prossima, non so se mercoledì riusciro ad esserci ma farò il massimo..
Una cosa bella del poker è che a furia di incorrere regolarmente in eventi a bassa probabilità, quando te ne capita uno in real life non ci fai più caso, "a ok, capita, standard", anzi ti stupisci quasi che di solito le cose filino fin troppo lisce.
Ma davvero stasera c'è il coaching???
Non ci sarò, da noi è vigilia di Natale, c'è la messa alle 20.00 che finisce alle 21.30 e poi si cena insieme a tutti i parenti.
E' la mia "serata di Champions".
Buon NAtale a Tutti
♠_drink::spade:
L'originale di crushtheloser
posso prendere parte pure io? o bisogna essere di grado?
Ciao, si puoi (è basic).