Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Rakeback e rake

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
232 Visualizzazioni

Salve,
ho visto che su hm impostando i valori di rakeback, ovvero 40% per ps.it (bonus di primo deposito) e 33% su cake (rake standard), mi da valori di rakeback di molto superiori a quelli reali..

Forse non considera i diversi metodi di rakeback (dealt/wta/laterzanonlaricordo)?

O forse (sicuramente vale per ps, per cake non penso) le % impostate sono state ricavate in funzione di quanta rake devo fare per sbloccare il bonus in termini di "n. Sng", quindi la stessa cosa non può essere applicata al cash perché si generano una quantità di punti differente a parità di rake pagata..

Ma in questo caso la cosa non dovrebbe valere per cake visto che viene specificato il 33% in termini assoluti..

Help me

Rispondi
Citazione
3 risposte
LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Ciao marisposa,

tramite HM, in options --> settings, puoi impostare la corretta quantità di RB che ricevi e anche il valore reale del cambio € --> $ in caso ti servisse.

Diversamente, se è un problema di rake caricata non saprei come aiutarti, prova a verificare se il quantitativo di rake che assimila HM è attendibile con quello realmente pagato.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Non mi sono spiegato bene.. O meglio.. Su cake il rakeback é fisso del 33%, quindi essendoci delle differenze sostanziali con HM posso presumere che il problema sia il calcolo errato della rake. Non mi pare di aver visto dove poter controllare la rake generata su HM ma più tardi controllo meglio..

Su pokerstars sblocco 10€ ogni 200VPP generati che per quanto riguarda i sng equivale ad una rakeback del 40% visto che 1€ di rake=8VPP. Mentre lo stesso sembra non valere per il cash :v 1€ di rake generata a quanti VPP corrispondono?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

parlo del 200% in piu di rakeback contata da HM per quanto riguarda cake..(quasi 9€ invece di 3.49€)

infatti mi da 26$ di rake (controllato che siano USD) mentre il client di cakepoker mi da una total rake di 10.58$..

che sia errato il "metodo" di calcolo della rake o missi proprio le %?

su ps.it pensavo fosse ok invece missa pure.. e non di poco :|

Rispondi
Citazione