Passa al forum
Non Showdown Winnin...

Notifiche
Cancella tutti

Non Showdown Winnings

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
377 Visualizzazioni
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

Maaa come faccio a migliorare (portarla a 0 almeno!) Giocare più chiuso? Foldare più easy? Dai che mi abbassa un pò troppo il profit!

Rispondi
Citazione
8 risposte
LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Ciao GTOn1zuka91,

purtroppo mi spiace illuderti ma la linea del Non showodwn winnigs è praticamente impossibile da portare vicino al BE.

Per avere ciò devi avere una tipologia di gioco al di la del reale, ovvero un totally maniac con AF infinito, ma non credo possa essere utile per fare profit ai tavoli, è una tipologia di gioco davvero complessa da applicare.

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91 Autore della discussione
GTOn1zuka91
PokerStrategist

Mi sono accorto che da quando ho installato HEM però ho una salita ripida nel non showdown winning! Altre 20k mani e la porto li li sullo 0 è :pokerface:

Rispondi
Citazione

Anche io impazzisco con quella linea da mesi, perchè scende davvero rapidamente e incide troppo sul profit! Portarla allo 0 è utopico, ma è possibile diminuirne la pendenza negativa. Qualche suggerimento che mi è stato dato e che sembra funzionare:

- evitare la cbet negli spot dove è marginale a meno di non puntare anche il turn una grande quantità di volte: ovvero c-bet + second barrel o give up diretto al flop.

- quando si fa call ad un raise ricevuto dopo la c-bet, evitare di fare call al flop per foldare troppo spesso al turn: fold diretto o call down fino a show down molto spesso

- meno fit or fold in generale, sia con l'iniziativa sia senza

Rispondi
Citazione
megalex
Iscritto: 16.11.2010
PokerStrategist

Se giocate ai micro non vale la pena di pensarci

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91 Autore della discussione
GTOn1zuka91
PokerStrategist

L'originale di megalex
Se giocate ai micro non vale la pena di pensarci

tutto fa brodo

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

io al NL50 su GD avevo la nonsd in positivo, anzi mi teneva il profit diciamo. C'è da dire che giocavo molto lag (26-24 3bet 9 e 4bet range 4.0) però è un gioco ad alta varianza e mentalmente molto stressante... tanti spot marginali. Meglio giocare tag standard se non si è molto molto confident

Rispondi
Citazione

L'originale di GTOn1zuka91
Maaa come faccio a migliorare (portarla a 0 almeno!) Giocare più chiuso? Foldare più easy? Dai che mi abbassa un pò troppo il profit!

Se sei un giocatore tag e' normale che scenda,per portarla allo 0 credo si debba giocare almeno 23-21 o qualcosa di simile,dipende pero' dalla capacita' postflop altrimenti si rischia di far abbassare entrambe le linee

Rispondi
Citazione

Io ho le linee invertite :/ (campione di 8k hands)..

Ma sto correggendo il gioco aprendo moltooo meno..

Rispondi
Citazione