ciao,
quanto deve essere questa stat in media per essere ok, giocando micro (NL10\20) SH?
ciao e grazie
Ciao, penso non ci sia un parametro "ideale" per questa statistica. Io comunque segnalo il thread ai nostri coach :).
dovrebbe oscillare tra 1.5 e 2, se è al di sotto vuol dire che chiami troppo light, se è al di sopra vuol dire che foldi troppo al river.
L'originale di mattinter94
Scusate l'ignoranza, ma come viene calcolato questo valore?
Dal forum di HEM, questa è la definizione data:
"River call efficiency is your ROI on river calls. So if it's .05, that means that you made 5% on every dollar you put into a river call."
C'è anche un thread in cui un utente chiede informazioni e approfondimenti su come venga calcolato, anche se non sembrano arrivare a particolari conclusioni utili. Te lo segnalo ugualmente:
River Call Efficiency thread
L'originale di Shujee
L'originale di mattinter94
Scusate l'ignoranza, ma come viene calcolato questo valore?Dal forum di HEM, questa è la definizione data:
"River call efficiency is your ROI on river calls. So if it's .05, that means that you made 5% on every dollar you put into a river call."C'è anche un thread in cui un utente chiede informazioni e approfondimenti su come venga calcolato, anche se non sembrano arrivare a particolari conclusioni utili. Te lo segnalo ugualmente:
River Call Efficiency thread
gracias!
Mi sono interessato a questa stat perchè per un certo periodo ho avuto l'impressione di soffrire troppo della sindrome dello sceriffo. ho letto un po' in giro ed in effetti la maggiorparte dei coach suggerisce appunto di utilizzarla solo come check dopo un bel po' di mani e che dovrebbe essere tra 1.50/1.75 e 2.0/2.25.
ciao!