Passa al forum
HEM - Dubbio interp...

Notifiche
Cancella tutti

HEM - Dubbio interpretazione stats

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
303 Visualizzazioni

Salve. Scusate la mia ignoranza; uso da un pò di tempo lo Hud di Hem, ma ho qualche dubbio:

Mettiamo il caso che gioco contro un giocatore che ha VPIP 15 (20) , PFR 5 (9) , CALL OPEN 22% (9) , 3BET 11% (9).

Ora, se voglio capire con quale range Oppo fa Call a un mio Raise preflop, come faccio a capirlo date le statistiche che mi escono nell'HUD?

Forse, di quel 15% di range che gioca, se io raiso lui farà 3Bet l'11% delle volte, e farà Call il 22% delle volte?

Grazie e scusatemi di nuovo

Rispondi
Citazione
2 risposte
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

Ciao djpinbank,

quel giocatore farà call dopo che c'è stato un raise il 22% delle volte.

Ti riporto la definizione della stats Call Open

Call open: This is when you’re facing a raise and you just call preflop.

Per avere una risposta piu esauriente sposto il thread in area tecnica cosi verrà esaminata dai nostri coach :)

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione

L'originale di djpinbank
Salve. Scusate la mia ignoranza; uso da un pò di tempo lo Hud di Hem, ma ho qualche dubbio:

Mettiamo il caso che gioco contro un giocatore che ha VPIP 15 (20) , PFR 5 (9) , CALL OPEN 22% (9) , 3BET 11% (9).

Ora, se voglio capire con quale range Oppo fa Call a un mio Raise preflop, come faccio a capirlo date le statistiche che mi escono nell'HUD?

Forse, di quel 15% di range che gioca, se io raiso lui farà 3Bet l'11% delle volte, e farà Call il 22% delle volte?

La tua ipotesi è esatta. Attenzione che questo tipo di statistiche possono risultare forvianti se non assicurate da un campione di mani sufficientemente ampio su Villain in questione.

Detto ciò, ci è comunque difficile stabilire il range esatto con cui farà le determinate mosse solo grazie a HEM. Potrebbe tranquillamente variare la sua action con la stessa mano (ad es. giocare AA sia in flat che 3B).

Rispondi
Citazione