Vorrei gentilmente chiedere che cosa fare quando lo stack supera di 25 volte il bb, vi faccio un esempio.
Ho giocato su interpoker uno ss da 0.15 0.25$, se ho capito bene le regole ho iniziato con uno stack di 5 dollari, ed ho quasi subito avuto una vincita che mi ha portato lo stack a più di 9 dollari. A questo punto, è meglio abbandonare il tavolo avendo superato di 25 volte il bb, oppure continuare a giocare ed eventualmente in quale momento è meglio un uscita?
Premetto che giocando su interpoker non ci sono molte possibilità di applicare questa regola visto che la presenza di questi tavoli è molto limitata e quasi sempre occorre mettersi in lista di attesa, specialmente in particolari ore del giorno, quindi uno è tentato di proseguire il gioco in quel tavolo.
Grazie per chiunque voglia fare chiarezza su questo punto!
se vuoi fare SSS devi uscire e sederti ad un altro tavolo.
In alternativa, se vuoi e ti fidi, puoi restare fino a quando non tocca a te pagare il big blind.
La SSS xò è studiata, tra l'altro, x evitare ai principianti di giocare (e perdere) grosse somme. Quando il tuo stack cresce, alcuni ragionamenti, come l'allin automatico o dei reraise preflop, non funzionano più
io di solito quando applico la SSS e supero i 25 BB, aspetto fino a quando non arrivo al mio turno di BB, e a volte mi va anche bene e raddoppio ancora, ma a volte prendo anche certe trambate...
tutto giusto ma a volte a me capita che inizio a conoscere i giocatori e quindi a capire come vincere..la domanda è, se vedi che stai vincendo perchè hai capito il loro gioco esci?..certo è che se mi voglio attenere rigidamente allo sss devo uscire!
Esci, non sei nè carne, nè pesce. Triplicando potevi continuare giocando BSS ma con 9... nun me piace.
Capisco cosa volete dire sul cambiare spesso tavolo, l'alternativa è giocare la BSS, con gli stessi soldi è molto più divertente giocare BSS NL10 che SSS NL25. Per me.
Gli articoli relativi sono Argento, dovete solo fare 100 SP
se al tavolo ci sono dei mongoloidi nn me ne vado finchè non hanno finito il bankroll