ciao Corr,
le cose che noto sono queste, (premesso che 20k mani allo zoom/fast sono ancora meno rilevanti del corrispettivo al normal):
- distribuisci meglio le tue apertire da EP/MP, non va bene che siano uguali;
- se 3betti 5 da MP non puoi 3bettare 4 da CO (quindi quoto zobbione) ed aggiungo che probabilmente quell'1% di CC che fai da MP probabilmente puoi includerlo nel tuo range di 3bet (o eventualmente bilanciare meglio call/3b);
- mi verrebbe da dire, anche se non c'è il dato esatto di CC, di provare a chiamare IP qualche volta in più, soprattutto da BTN e CO, soprattutto vs quegli oppi che sono meno bravi postflop (o che presentano dei punti deboli), specialmente sfruttando gli spot dove non hai squeezer dietro;
-passando ai bui, il mio suggerimento è quello di fare review come primo passo, e studiare quegli oppi che ti mettono in difficoltà, così da capirne pattern e move ed eventualmente pensare a quali contro misure prendere in considerazione. Seconda considerazione a mio avviso è scegliere meglio i board (conseguentemente al tipo di oppo ed alle nostre carte, di volta in volta) in cui aggredire postflop nei piatti 3bettati: probabilmente (ma ovviamente come sopra, potrebbe essere varianza) succede che trovando giocatori aggressivi, magari ti raisano la cbet o ti shovano turn, e simili, soprattutto in piatti 3bettati, e quindi da qui il W$SD un po' bassino; per cui il mio consiglio è quello di rivedere i piani generali postflop vs i reg quantomeno provando a bilanciare le linee di bet bet bet e magari ogni tanto c/c piuttosto che cbet (o cb, c/c) così da renderci un po' più imprevedibili e contemporaneamente non cbettare praticamente any board che probabilmente ci mette in spot scomodi nei 3b OOP.
-Se vuoi aggiungere un paio di stats che potrebbero dirci qualcosa in più metti CC, AFq per le 3 streets, bet vs missed IP ed OOP e fold vs bet vs miss, WWSF, donkb e c/r.
Scusa il ritardo, spero ti possano essere utili come suggerimenti, concludendo che anche il tabling (non so quanto tabli, ma ho visto che giocavi 8x zoom nel tuo blog qualche tempo fa) potrebbe essere un fattore da non sottovalutare. Resto qui a disposizione per ogni eventuale domanda e per le altre stats,
Slashpoint