Passa al forum
Stat dopo 20k mani ...

Notifiche
Cancella tutti

Stat dopo 20k mani NL50 Fastpoker

12 Post
6 Utenti
0 Reazioni
713 Visualizzazioni
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

queste le stat dopo 20k mani, penso di stare runnando in maniera irreale ma voglio trovare dei leak che sicuramente ho...

VPIP 23.6
PFR 20.7
3BET 8.84
FOLD TO 3BET 60
4BET RANGE 5.4
4BET 18.3
5BET 3.33
FOLD VS 4BET 53.7
FOLD VS 5BET 51
WTSD 25.9
W$SD 44.7
AF 3.95
AGG% 44
FCBET 77
TCBET 59
RCBET 54
FLOP FOLD VS CBET 44
TURN FOLD VS CBET 17
RIVER FOLD VS CBET 37

queste le stat per posizione

Rispondi
Citazione
11 risposte
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Ciao corr1986

non sono sicuramente io a poter dar consiglio al tuo gioco...ma permettimi un piccolo OT in amicizia:

...certo che con la firma che hai...fare uno screen del buon Mandrake con la foto del Capitano.... altro che leak...Macroleak!!!! :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
corr1986 Autore della discussione
corr1986
Oldschool Grinder

L'originale di porkimmondo
Ciao corr1986

non sono sicuramente io a poter dar consiglio al tuo gioco...ma permettimi un piccolo OT in amicizia:

...certo che con la firma che hai...fare uno screen del buon Mandrake con la foto del Capitano.... altro che leak...Macroleak!!!! :coolface: :coolface:

ahahahah :D

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

Corr ciao, sono fuori oggi, rientro in serata ed arriva l'analisi;)

Rispondi
Citazione

Io credo che un grosso leak sia quello che chiami veramente troppo da BB (18% e 9 di pfr hanno una grossa forbice), infatti ti trovi troppo spesso e giocare fuori posizione e con SH molto scarse... anche se chiami siuted connectors o Ax suited ricordati che giochi sempre OOP e fare profit è davero difficile!!!
Forse è anche un po altina la 3bet da MP ma non è grave a meno che tu non 3bet/broki anche TT o AJ+...

Hai un 4bet del 18% o hai sbagliato a scrivere?? ( se io fossi al tuo tavolo 5betterei anche AQ molto happy).. a parte le battute credo che sia un po altina specie al fast xke le 3bet sono quasi sempre for value a quel tipo di game...

Infatti hai anche un F5bet troppo alto xke gli avversari quando 3bettano tendono a farlo vero e dopo la tua4bet di solito shovano xke hanno un range quasi sempre top 2% (QQ+,AK)

Anche il fold alla cbet credo sia un po troppo alto ( 77% vuol dire che non continui se non hai hittato flop, aggiungi qualche float sempre IP,qualche c/r su board che non hittano molto il range di oppo)

Scusa se ti ho un po criticato ma siamo qua x imparare, non prenderla sul personale ma è solo un aiuto..se posti qualche stats in piu possiamo darti dei consigli ulteriori =)

Rispondi
Citazione
corr1986
Oldschool Grinder

Allora gioco al NL50 su ipoker.com e sono il reg che ha meno di 4bet range e meno di 5bet range... Gioco con oppi molto aggressivi pre e non so come si possibile ma li trovo sempre pieni (tutti gli oppi hanno 3bet 9+, 4bet range 4+ e 5bet range 3+)

Il mio fold alla cbet è 44 e penso gia di avere fin troppi float nel mio game... Detto questo il mio problema piu grande vedendo il gioco è che non riesco a prendere value. Non capisco se sia un mio leak o solo sfortuna.

Per quanto riguarda il call da bb spesso chiamo perchè molto spesso da BU e CO i reg fanno miniraise e penso di avere buone odds, in piu molto spesso se non hittano si arrendono tra flop e turn.

Detto questo sicuramente forse broko un po troppo easy preflop, e non capisco se sia per varianza negativa che li trovo sempre pieni o se c'è qualcosa di sbagliato (ho postato una mano tipica nella sezione).

accetto volentieri ogni tipo di critica e anzi ti ringrazio... Se hai altri commenti ti prego di scriverli :)

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

Non conosco il tuo field ma se mi dici che son sempre pieni restringerei il tuo range di 4bet e 5bet/broke.
Inoltre sembra che tu perda solo dai bui, prova a restringere il range e gioca sempre in 3bet o fold, mai in call.

Rispondi
Citazione
zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

Perdi infinito dai blind, anch io ho questo leak, non riesco a fixarlo, prima non lo avevo, perdevo molto meno dai blind, poi sono diventato piu aggro overall e perdo molto di piu, evidentemente non ho effettuato gli aggiustamenti adeguati e infatti sto cercando materiale utile, non so quanto possa incidere la run cmq, (io pure nelle ultime 35k perdo circa gli stessi bb\100 e sono veramente torppi soldi) hai un w$sd abbastanza basso imho quindi stai badrunnando,

Due cose veloci, 3betta di piu da CO e meno dai blind per iniziare, bilancia meglio le linee di cbet flop\turn 77\55 sono un po sbilanciate cerca di portarle a 65\55 scegliendo meglio i board da cbettare\2ndbarellare

Rispondi
Citazione
slashpoint
Oldschool Grinder

ciao Corr,

le cose che noto sono queste, (premesso che 20k mani allo zoom/fast sono ancora meno rilevanti del corrispettivo al normal):

- distribuisci meglio le tue apertire da EP/MP, non va bene che siano uguali;

- se 3betti 5 da MP non puoi 3bettare 4 da CO (quindi quoto zobbione) ed aggiungo che probabilmente quell'1% di CC che fai da MP probabilmente puoi includerlo nel tuo range di 3bet (o eventualmente bilanciare meglio call/3b);

- mi verrebbe da dire, anche se non c'è il dato esatto di CC, di provare a chiamare IP qualche volta in più, soprattutto da BTN e CO, soprattutto vs quegli oppi che sono meno bravi postflop (o che presentano dei punti deboli), specialmente sfruttando gli spot dove non hai squeezer dietro;

-passando ai bui, il mio suggerimento è quello di fare review come primo passo, e studiare quegli oppi che ti mettono in difficoltà, così da capirne pattern e move ed eventualmente pensare a quali contro misure prendere in considerazione. Seconda considerazione a mio avviso è scegliere meglio i board (conseguentemente al tipo di oppo ed alle nostre carte, di volta in volta) in cui aggredire postflop nei piatti 3bettati: probabilmente (ma ovviamente come sopra, potrebbe essere varianza) succede che trovando giocatori aggressivi, magari ti raisano la cbet o ti shovano turn, e simili, soprattutto in piatti 3bettati, e quindi da qui il W$SD un po' bassino; per cui il mio consiglio è quello di rivedere i piani generali postflop vs i reg quantomeno provando a bilanciare le linee di bet bet bet e magari ogni tanto c/c piuttosto che cbet (o cb, c/c) così da renderci un po' più imprevedibili e contemporaneamente non cbettare praticamente any board che probabilmente ci mette in spot scomodi nei 3b OOP.

-Se vuoi aggiungere un paio di stats che potrebbero dirci qualcosa in più metti CC, AFq per le 3 streets, bet vs missed IP ed OOP e fold vs bet vs miss, WWSF, donkb e c/r.

Scusa il ritardo, spero ti possano essere utili come suggerimenti, concludendo che anche il tabling (non so quanto tabli, ma ho visto che giocavi 8x zoom nel tuo blog qualche tempo fa) potrebbe essere un fattore da non sottovalutare. Resto qui a disposizione per ogni eventuale domanda e per le altre stats,

Slashpoint

Rispondi
Citazione
corr1986
Oldschool Grinder

Grazie coach, per quanto riguarda il tabling ora sono a 4x speed, una cosa normale diciamo.
Grazie per il suggerimento sulla 3bet, da CO e sugli OR da MP e EP da modificare leggermente...

la stat di CC è 6.74, AF Flop 4.28 AF Turn 3.37 AF River 3.51
bet IP vs missed cbet è 43, OOP 39
wwsf 49
non trovo la donkbet su HM, il c/r postflop è 11,5%

per quanto riguarda il piano postflop sto evitando di fare 3barrel in spot marginalissimi e cercare di controllare con c/c o a volte c/r con buona equity, nuts o con air... Penso di bilanciare abbastanza, il punto è che non riesco a prendere valore (e non faccio size diverse). Non so se questi hanno scoperto di me qualcosa che non riesco a trovare io ma non credo (non sono reg forti).
Cercherò naturalmente di migliorarmi e sistemare queste cose, ripartendo dal NL20 e sperando in una run normale! Se servono altre stat chiedete pure, mi sta tornando davvero molto utile tutto questo!

Rispondi
Citazione
slashpoint
Oldschool Grinder

Le uniche cose che posso suggerirti sono:

- assicurati che il CC cresca per avere il suo valore più alto da BTN (gradualmente si intende);

- potresti forse bettare un po' di più vs missed, diciamo un 5%, vs o quegli oppo che sembrano foldare o vs quegli oppo se cui puoi "estendere" il tuo thin value perché non foldano mai alle bet vs miss, il tutto è soprattutto da pensare IP;

- l'unica cosa che ribadisco è di curare un po' di più il flop, perché potrebbe passare il messaggio (dalla distribuzione dei tuoi AF) (suggerisco di usare anche l'AFq) che aggri molto il flop e "molli" un po' i turn/river e quindi indurre un po' troppi floating su spot che turn diventano problematici.

Per il resto se stai già bilanciando, oltre alla review, e magari suggerirti di guardare i video presenti su Strategy che parlano del gioco dai blinds non posso fare:)

Per ogni ulteriore domanda, resto a tua disposizione;)

Slashpoint

Rispondi
Citazione
corr1986
Oldschool Grinder

L'originale di slashpoint
Le uniche cose che posso suggerirti sono:

- assicurati che il CC cresca per avere il suo valore più alto da BTN (gradualmente si intende);

- potresti forse bettare un po' di più vs missed, diciamo un 5%, vs o quegli oppo che sembrano foldare o vs quegli oppo se cui puoi "estendere" il tuo thin value perché non foldano mai alle bet vs miss, il tutto è soprattutto da pensare IP;

- l'unica cosa che ribadisco è di curare un po' di più il flop, perché potrebbe passare il messaggio (dalla distribuzione dei tuoi AF) (suggerisco di usare anche l'AFq) che aggri molto il flop e "molli" un po' i turn/river e quindi indurre un po' troppi floating su spot che turn diventano problematici.

Per il resto se stai già bilanciando, oltre alla review, e magari suggerirti di guardare i video presenti su Strategy che parlano del gioco dai blinds non posso fare:)

Per ogni ulteriore domanda, resto a tua disposizione;)

Slashpoint

grazie mille slash, questo mi da la conferma che ho non ho macroleak enormi, sicuramente c'è molto da studiare e migliorare e ci lavorerò :)

Rispondi
Citazione