Da un incremento all win rate farla?personalmente penso di fare un errore nn facendola ho ragione? ma come devo farla?
Semplicemente devi cercare di entrare nei tavoli in cui hai maggiore edge, ossia quelli pieni di fish. Io giocando su stars la faccio in due modi: fo l'etichetta gialla ai regs o ai nittoni così prima di aprire un tavolo vedo, se c'è più di un reg quitto. In alternativa quasi tutte le rooms consentono di ordinare i tavoli in base al VPIP. Più alto è il VPIP, più fishoso è il tavolo.
Softwares come HM2 ti aiutano un questo.
Al contrario. Se al tavolo ci sono solo nittoni il mio winrate sale esponenzialmente
L'originale di Baracchinghi
Al contrario. Se al tavolo ci sono solo nittoni il mio winrate sale esponenzialmente![]()
Ahah beh obv però mediamente i fish te le tirano addosso!!!
Dipende molto dal tuo stile di gioco direi
Se giochi molto LAG ti conviene avere molti avversari chiusi. Se giochi tendenzialmente TAG è meglio avere un tavolo di fish loose, che ti pagheranno le poche volte che entrerai in gioco con una mano molto forte.
Ovviamente estremizzo, e ci saranno infinite vie di mezzo, ma in linea di massima è così.
L'originale di freeman89
Dipende molto dal tuo stile di gioco direiSe giochi molto LAG ti conviene avere molti avversari chiusi. Se giochi tendenzialmente TAG è meglio avere un tavolo di fish loose, che ti pagheranno le poche volte che entrerai in gioco con una mano molto forte.
Ovviamente estremizzo, e ci saranno infinite vie di mezzo, ma in linea di massima è così.
![]()
La cosa migliore è sempre essere IP sui fish e avere nittoni sui bui. I fish te le tirano dietro e i nittoni si fan stuprare allegramente^^
L'originale di freeman89
Dipende molto dal tuo stile di gioco direiSe giochi molto LAG ti conviene avere molti avversari chiusi. Se giochi tendenzialmente TAG è meglio avere un tavolo di fish loose, che ti pagheranno le poche volte che entrerai in gioco con una mano molto forte.
![]()
La cosa migliore è sempre essere IP sui fish e avere nittoni sui bui. I fish te le tirano dietro e i nittoni si fan stuprare allegramente^^
+1
L'originale di freeman89
![]()
Ti adoVo BaVVa
![]()
L'originale di abbadon1334
Ti adoVo BaVVa
![]()
Lol! Non so chi tu sia, ma fa piacere, ahahah
![]()