Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

table selection

10 Post
6 Utenti
0 Reazioni
785 Visualizzazioni
dur80
Iscritto: 23.04.2010

Da un incremento all win rate farla?personalmente penso di fare un errore nn facendola ho ragione? ma come devo farla?

Rispondi
Citazione
9 risposte
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

Semplicemente devi cercare di entrare nei tavoli in cui hai maggiore edge, ossia quelli pieni di fish. Io giocando su stars la faccio in due modi: fo l'etichetta gialla ai regs o ai nittoni così prima di aprire un tavolo vedo, se c'è più di un reg quitto. In alternativa quasi tutte le rooms consentono di ordinare i tavoli in base al VPIP. Più alto è il VPIP, più fishoso è il tavolo.
Softwares come HM2 ti aiutano un questo.

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

Al contrario. Se al tavolo ci sono solo nittoni il mio winrate sale esponenzialmente :D

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

L'originale di Baracchinghi
Al contrario. Se al tavolo ci sono solo nittoni il mio winrate sale esponenzialmente :D

Ahah beh obv però mediamente i fish te le tirano addosso!!!

Rispondi
Citazione
freeman89
Iscritto: 19.04.2010

Dipende molto dal tuo stile di gioco direi :D Se giochi molto LAG ti conviene avere molti avversari chiusi. Se giochi tendenzialmente TAG è meglio avere un tavolo di fish loose, che ti pagheranno le poche volte che entrerai in gioco con una mano molto forte.

Ovviamente estremizzo, e ci saranno infinite vie di mezzo, ma in linea di massima è così. :)

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010
Baracchinghi

L'originale di freeman89
Dipende molto dal tuo stile di gioco direi :D Se giochi molto LAG ti conviene avere molti avversari chiusi. Se giochi tendenzialmente TAG è meglio avere un tavolo di fish loose, che ti pagheranno le poche volte che entrerai in gioco con una mano molto forte.

Ovviamente estremizzo, e ci saranno infinite vie di mezzo, ma in linea di massima è così. :)

La cosa migliore è sempre essere IP sui fish e avere nittoni sui bui. I fish te le tirano dietro e i nittoni si fan stuprare allegramente^^

Rispondi
Citazione
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

L'originale di freeman89

La cosa migliore è sempre essere IP sui fish e avere nittoni sui bui. I fish te le tirano dietro e i nittoni si fan stuprare allegramente^^

+1

Rispondi
Citazione
abbadon1334
Iscritto: 23.10.2010

L'originale di freeman89

Ti adoVo BaVVa :coolface:

Rispondi
Citazione
Baracchinghi

L'originale di abbadon1334

Ti adoVo BaVVa :coolface:

Lol! Non so chi tu sia, ma fa piacere, ahahah :D

Rispondi
Citazione