Passa al forum
TJ suited vs oppo c...

Notifiche
Cancella tutti

TJ suited vs oppo con allin al flop

2 Post
2 Utenti
1 Reazioni
536 Visualizzazioni
MARKK13
Iscritto: 19.02.2012
PokerStrategist

Ciao ragazzi virrei un giudizio su questa mano,tengo a precisare che di solito sono meno loose ma visto gli out a favore che avevo e oppo che gioca con 50 bb ho deciso di giocarla cosi.
Oppo no info 14 mani ma visto che giova con 50 bb lo considero fish.
thinking process al flop cbetto per 3/4 pot poi visto che oppo rireisa e dietro rimane ancora con 50bb e io ho infiniti out (tutte le picche 7 + tutti i T 4 +le Q rimanenti 3 tot 14 out ho deciso di andare allin.
Party, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $2 (100 bb)
BB: $3.55 (177.5 bb)
CO: $1.72 (86 bb)
BTN: $1.08 (54 bb)

Preflop: Hero is SB with J♠: T♠:
CO calls $0.02, BTN raises to $0.08, Hero calls $0.07, BB folds, CO calls $0.06

Flop: ($0.26) K♥: K♠: 9♠: (3 players)
Hero bets $0.22, CO folds, BTN raises to $0.44, Hero raises to $1.92 and is all-in, BTN calls $0.56 and is all-in

Turn: ($2.26) J♦: (2 players, 2 are all-in)
River: ($2.26) Q♣: (2 players, 2 are all-in)

Results:

Spoiler

$2.26 pot ($0.15 rake)
Final Board: K♥: K♠: 9♠: J♦: Q♣:
Hero showed J♠: T♠: and won $2.11 ($1.03 net)
CO mucked and lost (-$0.08 net)
BTN showed A♠: K♦: and lost (-$1.08 net)

Rispondi
Citazione
1 risposta
vuedra
Iscritto: 31.03.2012
PokerStrategist

e una questione matematica.... flop il piatto e 12bb(preflop)+11bb(la tua puntata)+22 bb(il raise di oppo).... devi mettere 11 bb per un piatto 45bb... il fold e fuori discussione... ai pot odd troppo invitanti....( anche perche qua non rappa mai full, sarebbe troppo coglione a raisarti IP(che tra l'altro non deve neanche costruire il piatto perchè e short))...devi decidere tra il call e il push.... il push secondo me non ha i fold equity...il call e giusto.... poi turn se pusha dovresti mettere 28 bb su un piatto di 28bb(il suo allin)+56bb(il piatto)=(84bb)... devi avere un equity > del 25 % vs suo range.... che potresti avere ma anche no ... quindi valuti il dafarsi....
Cmq E come l'avrei giocata io.... cmq qua su strategy ci sono degli articoli interessanti sui Draw (fold equity e matematica).... i draw sono tutta una questione matematica....:f_drink:

ahahah ormai faccio pubblicità a sta scuola....

Rispondi
Citazione