Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

A.A.A. CercasiElfigus & Gliaglia

23 Post
9 Utenti
0 Reazioni
5,531 Visualizzazioni
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

Ciao ragazzi come state, vedo che qui non si muove una foglia come va?
Che si dice? Io come sapete ho appeso le carte al chiodo, credo di giocare un pochino solo
per le feste natalizie. Ma i nostri coach che fine hanno fatto? Ci sono nuovi video omaha?
Aggiornatemi un pò.....:f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
22 risposte
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

Ciao poker:f_drink:
Come ti sarai accorto,è finita l avventura plo qui su strategy e se anche ripartisse non credo che si sarebbe chissà quale entusiasmo.
Personalmente sto gridando in condizioni ambientali veremente da 2004 odissea nello spazio:f_cry:(pc del 2004, no hud , no rewiev, no analisi mani/giocatori ecc) e non ho nemmeno un cencio di plan per il 2015(CHE e' peggio per certi versi)ma cmq grazie al fatto che ancora cammino con le mie gambe, non mi lamento più di tanto dai.per la serie "chi vivrà,vedrà :coolface:

Riguardo ai coach...elfigus si è ritirato , credo piu per tante concause anche non del tutto pokeristiche....invece di gliglia non si sa propio nulla.tutto tace,anche il contatto skype.quindi non saprei cosa dire e sinceramente visto che non si fa altro che decantare che se c'è qualcosa da sapere non si tiene nascosta,sarebbe propio ora,anche se è passata da un bel po, che lo staff ci informasse in merito, fermo reatando che implicitamente sappiamo gia che i rubinetti sono chiusi.

Ciao pokermindset e in bocca al lupo per tutto:gl:

Rispondi
Citazione
PokerMindSet Autore della discussione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

Grazie per la bella risposta Pot e per quel pizzico di amarezza che condivido in toto.:f_thumbsup:
Complimenti per non aver mollato. Qui purtroppo su alcune cose non sono stati trasparenti e lo dico senza nessuna polemica. Hanno aspettato Marzo per il serial grinder quando poteva esser fatto molto prima e nel momento di maggior sforzo della nostra community plo. Io non finirò mai di ringraziare strategy per avermi fatto conoscere alla grande questo fantastico giochino.:f_cool: :f_drink: spero che tutto possa risorgere ad oggi siamo ai minimi termini.

Rispondi
Citazione
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

Ciao ragazzi, non conosco la situazione di PS, personalmente ho "quittato" con i vari coaching solo per problemi di tempo, l'esperienza con voi del PLO è stata sicuramente la + divertente e stimolante di tutti questi anni e mi è dispiaciuto fermarla, ma sto cercando di capire se continuare l'avventura nel poker o meno nel 2015, e con una startup di mezzo e una fidanzata che vuole farti cambiare vita ^^ diventa tutto + difficile! Se serve per dare una mano ci sono sempre, diciamo che non posso e non voglio prendermi appuntamenti " fissi", ma per dare una mano a commentare le mani, qualora gliaglia non riesca, si può fare, anche se a PLO c'è poco da fare, servono discussioni e strategie in real time per capire come adattarsi agli avversari, sapere semplicemente la teoria ( ma spesso non poterla applicare " per colpa " degli avversari) è necessario ma non basta

Rispondi
Citazione
ElgoBomb
Iscritto: 14.05.2011
PokerStrategist

Se ti interessa Gliaglia lo puoi trovare su stars dove calla JT a caso...e ovviamente va lui...

Rispondi
Citazione

L'originale di ElgoBomb
Se ti interessa Gliaglia lo puoi trovare su stars dove calla JT a caso...e ovviamente va lui...

:mdr: :f_love:

Pss ciao mindset , che dire , io continuo nel giocare a caso :f_biggrin: ma è un piacere rileggerti .:gl:

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di elfigus
Ciao ragazzi, non conosco la situazione di PS, personalmente ho "quittato" con i vari coaching solo per problemi di tempo, l'esperienza con voi del PLO è stata sicuramente la + divertente e stimolante di tutti questi anni e mi è dispiaciuto fermarla,1 ma sto cercando di capire se continuare l'avventura nel poker o meno nel 2015, e con una startup di mezzo e una fidanzata che vuole farti cambiare vita ^^ diventa tutto + difficile! 2Se serve per dare una mano ci sono sempre, 3diciamo che non posso e non voglio prendermi appuntamenti " fissi", ma per dare una mano a commentare le mani, qualora gliaglia non riesca, si può fare, anche se a PLO c'è poco da fare, servono discussioni e strategie in real time per capire come adattarsi agli avversari, sapere semplicemente la teoria ( ma spesso non poterla applicare " per colpa " degli avversari) è necessario ma non basta

1)se decidi di quittare,non c'e' la vuoi lasciare un eredita' pokerista,chenneso con un tuo sito dove si puo' tovare di tutto e di piu sul mitico coach/giocatore plo/sit elfigus?:coolface:
2)n1!!grazie per la disponibilita',coach!!:f_thumbsup:
3)obv noi siamo qui,ad aspettare un tuo cenno,ci mancherebbe altro.

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013
PokerStrategist

Ciao a tutti amici del plo. . .Che dire? Peccato per come sia andata a finire ma l'esperienza/coaching che ci ha messo a disposizione coach elfigus è senza dubbio la migliore che abbiamo mai avuto e purtroppo le cose belle finiscono. . Un grande saluto a tutti . .

Rispondi
Citazione

Ciao elco :f_drink:...

Rispondi
Citazione
fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

Ciao elchino,dai che se riesco a slillarmi per benino ve li faccio io i coaching :D
Gl!

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010
Oldschool Grinder

un saluto a tutti :) in questo momento ho smesso di giocare sulle room minori e sto facendo SN grindando PLO 50 migliorando il mio gioco giorno dopo giorno :)

Rispondi
Citazione
fullsteal
Oldschool Grinder

L'originale di dur80
un saluto a tutti :) in questo momento ho smesso di giocare sulle room minori e sto facendo SN grindando PLO 50 migliorando il mio gioco giorno dopo giorno :)

Allora nel 2015 ce li farai tu i coaching ;)

Spero di riuscire in tempi non troppo lontani di raggiungerti al Plo50 visto che anche io ho startato su Ps :).Gl dur80,salutami pegasus ;).Lui sta ancora giocando plo,come sta andando?Ty

Rispondi
Citazione

Go go Durrr Gogo, non sarà per nulla facile visto quanto è titanica l'impresa con il Plo ;)

gl..

Rispondi
Citazione
dur80
Oldschool Grinder

L'originale di fullsteal

L'originale di dur80

Allora nel 2015 ce li farai tu i coaching ;)

Spero di riuscire in tempi non troppo lontani di raggiungerti al Plo50 visto che anche io ho startato su Ps :).Gl dur80,salutami pegasus ;).Lui sta ancora giocando plo,come sta andando?Ty

Bene Bene :D ah con roll e infinita pazienza al 50 arrivi tranquillo ;) ah va bene si continua giocare sulle minori così non rischiamo di scontrarci :D te lo saluto ;)

Rispondi
Citazione
fullsteal
Oldschool Grinder

eheh :),grazie dur80,in bocca al lupo a entrambi!

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

Non hai i privilegi necessari per visualizzare questa sezione.
Ho provato ad aprire i tuoi link dur ma esce questa scritta:f_frown::f_eek: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry:
Ragazzi ma i moderatori dove sono finiti? Dur un coaching potresti provare a farlo te magari prima di natale una rimpatriata che ne pensate?

Rispondi
Citazione
dur80
Oldschool Grinder

L'originale di PokerMindSet
Non hai i privilegi necessari per visualizzare questa sezione.
Ho provato ad aprire i tuoi link dur ma esce questa scritta:f_frown::f_eek: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry:
Ragazzi ma i moderatori dove sono finiti? Dur un coaching potresti provare a farlo te magari prima di natale una rimpatriata che ne pensate?

Una cosa base potrei anche farla con un compagno da solo invece mi sentirei un po spaesato xD

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

grande dur, vediamo cosa ne pensano gli altri :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
fullsteal
Oldschool Grinder