Nel HUD ho messo l'AF, io uso quello in percentuale, ma l'altro come si legge? Che valore devo dare a quei numeri?
Quello in percentuale è l'Aggression Frequency (AFreq o Ag%), va da 0 a 100.
Mentre l'Aggression Factor (AF) non ha un tetto massimo. Più alto è il valore più aggressivo è l'avversario. Con un campione di mani decente non sarà mai esageratamente alto (dopo poche mai può essere anche 10 o infinito). Come linea guida: meno di 1 passivo, compreso tra 1 e 2 medio, tra 2 e 3 aggressivo, più di 3 esageratamente aggressivo.
L'originale di Stockky
Quello in percentuale è l'Aggression Frequency (AFreq o Ag%), va da 0 a 100.
Mentre l'Aggression Factor (AF) non ha un tetto massimo. Più alto è il valore più aggressivo è l'avversario. Con un campione di mani decente non sarà mai esageratamente alto (dopo poche mai può essere anche 10 o infinito). Come linea guida: meno di 1 passivo, compreso tra 1 e 2 medio, tra 2 e 3 aggressivo, più di 3 esageratamente aggressivo.
Ottimo!quindi il mio 3.66 è un po' alto
grazie dell'informazione
Ciao bettega,
hai 2 post in 3 anni, fatti vivo un pò più spesso! ![]()
Il tuo AF è altino, sai di essere un maniac?! eheheheh
Ok grazie, ora mi è più chiaro, ma che correlazione c'è tra AF% ed AF? se un è maniac con AF > 3, con AF% quanto sarebbe?
nel report di HEM o PT attiva entrambi i valori, magari affiancali pure...e lo scoprirai...
L'originale di bettega
Ho riscosso i 35 euro solo a Novembre.Adesso sarò sicuramente più attivo![]()
Very good! Hai iniziato anche a giocare FL sempre a novembre o avevi già esperienza?
L'originale di emmeacca
Ok grazie, ora mi è più chiaro, ma che correlazione c'è tra AF% ed AF? se un è maniac con AF > 3, con AF% quanto sarebbe?Non c'è una correlazione diretta, in quanto sono calcolati non solo su scala differente ma proprio in modo differente.
Per provare a vedere come si comportano vicendevolmente vale quello che ha scritto Mat.
L'originale di Stockky
L'originale di bettega
Ho riscosso i 35 euro solo a Novembre.Adesso sarò sicuramente più attivo![]()
Very good! Hai iniziato anche a giocare FL sempre a novembre o avevi già esperienza?Gioco cash NL adesso,nessuna esperienza prima
Ok, allora come non detto. I valori che dicevo nell'altro post si riferiscono al Fixed Limit.