Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Chi vuole un coaching settimale di Pot Limit Omaha metta il dito qua sotto!

97 Post
44 Utenti
7 Reazioni
20.4 K Visualizzazioni
fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di leoninja

L'originale di fullsteal
Ma ancora con il PLO, voi siete masochisti lol :D

voglio swingare con il texas non mi basta. :f_tongue:

Masochista! :D

Joke obv, ma dalla mia poca esperienza con il PLO, nel .it se giochi i micro(a meno di una run pazzesca iniziale che ti permette di fare LU veloci), se rimani impantanato(facile facile al plo per ovvie ragioni) , con il cavolo che fai profit, visto la rake assurda che paghi e il poco ritorno in back (cose che incidono infinito nel long term)

imho

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di fullsteal

L'originale di leoninja

L'originale di fullsteal

Joke obv, ma dalla mia poca esperienza con il PLO, nel .it se giochi i micro(a meno di una run pazzesca iniziale che ti permette di fare LU veloci), se rimani impantanato(facile facile al plo per ovvie ragioni) , con il cavolo che fai profit, visto la rake assurda che paghi e il poco ritorno in back (cose che incidono infinito nel long term)

imho

Nella stragrande maggioranza dei casi è proprio cosi.
:truestory:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

L'originale di fullsteal

L'originale di leoninja

L'originale di fullsteal

lol

cmq concordo :f_smile:

Rispondi
Citazione
soydurga
Iscritto: 15.05.2010
Oldschool Grinder

Il plo mi ha sempre infogato tantissimo,ancor di più l'hi low, ma non mi ci sono mai applicato più di tanto a livello di studio. Un coaching settimanale o bisettimanale lo seguirei volentieri! Curiosità: voi aggrate come macchine o siete generalmente passivi?

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di soydurga
Curiosità: voi aggrate come macchine o siete generalmente passivi?

Personalmente seguo i saggi insegnamenti del coach gliaglia. Se non hitto sto calmino. La volta che hitto comincio a metterle in mezzo (e qui nel dubbio, quando cambia il board, purtroppo mi capita di metterle anche a muzzo, comunque per il momento è ok dato che i miei oppo di solito fanno peggio di me, mettendole a muzzissimo).

Rispondi
Citazione

salve a tutti ragazzi,,,sto cercando anche io di iniziare seriamente con l'Omaha,,,ancora non ho capito in questi post come si fa ad avere una coaching di Omaha...poi usate gerghi nel parlare che ancora io non conosco,,,altro che inglese o arabo...sono proprio un neofita...

Rispondi
Citazione

Salve Alexdelux che mi risulta coach ufficiali italiani non ne trovi e il materiale didattico
e i video sono abbastanza datati e accessibbili a status molto alti da livello oro a salire. Io spesso seguo capendo poco per mia cattiva conoscenza della lingua video e streeming sul .com del coach lemon.

Rispondi
Citazione

Grazie Anem.. Lo cerco su YouTube se cè qualcosa dei suoi video..io sono all'inizio..ancora con stack micro...Però è un genere che mi piace molto.. Un saluto

Rispondi
Citazione

L'originale di Alexdelux
Grazie Anem.. Lo cerco su YouTube se cè qualcosa dei suoi video..io sono all'inizio..ancora con stack micro...Però è un genere che mi piace molto.. Un saluto

https://it.pokerstrategy.com/video/?game_type=8000&language []=en&language[]=it
Stanno qui sul nostro sito.

Rispondi
Citazione

Ancora Grazie...devo raggiungere lo status argento...non so quanto ci metterò ,,ma ho ottime intenzioni!!

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di dur80
quando lo rimettiamo su un bel gruppo di studio :f_drink:

Serve un donk presente.

Rispondi
Citazione

L'originale di dur80
quando lo rimettiamo su un bel gruppo di studio :f_drink:

ti ho fatto richiesta di amicizia sono molto interessato a dare una svolta al mio gioco penso che tu mi puoi essere d'aiuto.

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Farebbe molto bene anche a me un po' di studio dell'Omaha. Proviamo.

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010
Oldschool Grinder
jazzato
Iscritto: 03.05.2019
Poker Player

Ciao a tutti,
dopo qualche anno di assenza torno alla mia passione!?!
In passato ho studiato il must "Pot limit Omaha " di Jeff Hwang che consiglio vivamente.
Sono rappresentate tutte le varianti di omaha sia in cash che situazioni da torneo...
Sono interessato anche io ad un gruppo e come dico sempre giocare ad omaha è come suonare la batteria,
giochi in contemporanea 6 mani di THM.ù:-D:D

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018
PokerStrategist

👍 interessante, buon appunto per settembre.

Rispondi
Citazione