Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Chi vuole un coaching settimale di Pot Limit Omaha metta il dito qua sotto!

97 Post
44 Utenti
7 Reazioni
20.4 K Visualizzazioni
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

chi di voi gioca su pokerstars? e a che limiti?

Rispondi
Citazione
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009
Oldschool Grinder

Qual' è il tuo nickname? :tongue:

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di PokerMindSet

Ragazzi non andiamo OT. Puoi aprire un altro 3d per "cercarvi" ;)

Per il coaching so che Elforic ci sta lavornado, ma cmq vi suggerisco se davvero volete che prenda piede, di iniziare ad utilizzare maggiormente la sezione di analisi mani.
Solo quando questa sezione avrà un discreto traffico potremo attivare un coaching fisso ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di pinerolo

Per il coaching so che Elforic ci sta lavornado, ma cmq vi suggerisco se davvero volete che prenda piede, di iniziare ad utilizzare maggiormente la sezione di analisi mani.

pinerolo

Cercavo di contenere il numero di mani da postare, ma ora mi sbizzarrisco :D

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Sembra che siamo stati accontentati......

http://it.pokerstrategy.com/news/content/I-nostri-coaching_63873/

_thumbsup:

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010
PokerStrategist

YESSSSS!!!

Rispondi
Citazione
alambicco
Iscritto: 25.01.2010
Oldschool Grinder

L'originale di lukedg
YESSSSS!!!

omg this is a great news! :D :D

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di MAXMILIAN73
Sembra che siamo stati accontentati......

http://it.pokerstrategy.com/news/content/I-nostri-coaching_63873/

_thumbsup:

:nh

Coaching Speciale Pot Limit Omaha Basic

A grande richiesta proponiamo la prossima settimana un coaching speciale sulla disciplina Pot-Limit Omaha.

Il coach gliaglia effettuerà una live session nella Poker Room People's Poker by iGameLab, utilizzando il nuovo software. Giocherà a diversi buy-in presentando le caratteristiche del nuovo client. Non perdere questo speciale appuntamento con il Pot-Limit Omaha!
Il coaching sarà aperto a tutti.

Mercoledì 26 dalle 21:00 alle 22:30

Rispondi
Citazione
odinteatret Autore della discussione
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011
PokerStrategist

Bellissima news! Grazie a Pokerstrategy.

E adesso tutti presenti in massa e attivi Mercoledì 26 in modo che diventi un appuntamento fisso!

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di odinteatret
E adesso tutti presenti in massa e attivi Mercoledì 26 in modo che diventi un appuntamento fisso!

Seguirò perché il PLO mi interessa, anche l'orario 21:00/22:30 è perfetto. Poi il coach è troppo simpatico credo che seguirei anche se giocasse a freccette :D

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

:)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

Gliaglia is n1

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

Gliaglia is n1

+1

queste sono le cose che mi piacciono della comunity!!!(quando c'e vo ....c'e'vo'!!)
:nh :nh :nh

Rispondi
Citazione
fraruthnco
Iscritto: 20.10.2009
PokerStrategist

grande ritorno del coach live... spunti interessantissimi come sempre...e disponibilità infinita...di Coach_Gliaglia... Grazie!!!

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

grande primo coaching, peccato per la room con troppi pochi player.
Devo dire cmq giocatori sensati: pochi ma buoni
Spero che ci sarà un seguito sempre maggiore

Rispondi
Citazione
odinteatret Autore della discussione
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011
PokerStrategist

é con grande commozione che scrivo questo post, finalmente "Habemum coaching" e la lezione è stata ricca di spunti e con una partecipazione di allievi degna di cotanto coach.

Il coach Gliaglia a parlato poi di cose molto utili per me come il mindset, lo stack da portare al tavolo e un vocabolo nuovo tutto suo: "session dipendent" chi non c'era non saprà mai di cosa si tratta :P

Ovviamente faccio il tifo perchè la cosa diventi settimanale e se si dovesse continuare su People, visto che io ormai da mesi non riesco più a entrare, suggerisco per comodità l'uso di teamvewer o simili (la cosa l'ho detta pure al coach durante la lezione e penso che su questo non ci saranno problemi)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

L'originale di odinteatret
é con grande commozione che scivo questo post, finalmente "Habemum coaching" e la lezione è stata ricca di spunti e con una partecipazione di allievi degna di cotanto coach.

Il coach Gliaglia a parlato poi di cose molto utili per me come il mindset, lo stack da portare al tavoloal tavolo e un vocabolo nuovo tutto suo: "session dipendent" chi non c'era non saprà mai di cosa si tratta :P

Ovviamente faccio il tifo perchè la cosa diventi settimanale e se si dovesse continuare su People, visto che io ormai da mesi non riesco più a entrare, suggerisco per comodità l'uso si teamvewer o simili (la cosa l'ho detta pure al coach durante la lezione e penso che su questo non ci saranno problemi)

+1

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010
PokerStrategist

no ma perchè veramente era solo uno speciale? non sarà un appuntamento fisso? non scherziamo ... mercoledì subito un altro please!!!

coaching veramente di livello, forse anche troppo per profani come me. Aggiungo che teamviewer aiuterebbe di sicuro a seguire meglio l'action ... non riesco a ricordare due carte figuriamoci quattro :D

... e poi il coach veramente un vulcano, mi fa impazzire :heart:

Rispondi
Citazione

Ottimo coaching, mi ha fatto capire molte cose.

Spoiler

Che di Omaha ci capisco un tubo :D

Rispondi
Citazione
lultt65
Iscritto: 30.12.2011
PokerStrategist

Me lo sono perso........non si puo' rivedere?

Rispondi
Citazione