Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Coaching PLO 13 febbraio con Elfigus e il Torneo HU

32 Post
9 Utenti
0 Reazioni
2,349 Visualizzazioni
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

News team viewer quindi ?

Rispondi
Citazione
Sarchio Autore della discussione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Allora ragazzi, l'incontro di stasera è dedicato alla seconda semifinale del PLO HU Tournament.
L'incontro sarà commentato dal nostro coach Elfigus. Ci vediamo tutti alle 22.00

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

L'originale di Sarchio
Allora ragazzi, l'incontro di stasera è dedicato alla seconda semifinale del PLO HU Tournament.
L'incontro sarà commentato dal nostro coach Elfigus. Ci vediamo tutti alle 22.00

:coolface: :pokerface: praticamente una serata champion :]

Rispondi
Citazione

Ultimamente sono parecchio presente , tanto presente che i nei momenti in cui dovrei e mi piacerebbe esserlo di più ( sempre ultimanente ) non lo sono :rolleyes:

In caso ( come da un mese circa a questa parte ) se ci sarà il replay ,melo andrò a vedere ..

Ovviamente tifo per :::::::::

Spoiler

Le donne :D

Byeee......... Guten Abend!

Rispondi
Citazione

http://www.justin.tv/pokerstrategy_it/b/503097139

Devo dire che è stato un bel incontro e a dire la verità mi sono piaciuti non poko entrambi , gli sfottò ci stanno , fa parte del gioco stuzzicarsi , senza non sarebbe la stessa cosa :D.

Come sempre ............................... ::::::::::::::::::::::::::::::

** Grandissimo elfigus, credo tu sia anche un ottimo commentatore/telecronista :)
** Sultano ,rispetto e ammirazione per chi ha lavorato,lavora,lavora e continua a lavorare per la continua crescita comune .. ovviamente auguri ;)
** Sarchio,come già dissi e scrissi , il passaggio del testimone non poteva essere/capitare a persona più idonea e competente, nutro altrettanto rispetto e ammirazione per te , gogogo continua così..... :f_cool:
** Il boss ,, concentrato di intelletto/ironia/preparazione tenknico tattico ,, grazie per aver annunciato possibili/futuri cambiamenti per il Plo , mito :D

Glaiglia senza di te nulla avrebbe senso :D non me ne vogliano gl'altri ma per me ( in italia ) il Plo sei tu.....................

Non dimentichiamoci dell'alieno Porfi , probabilemte la più talentuosa macchiana da guerra che conosca,spero di continuare a leggerti,ascoltare,intravedere e imparare il più possibile anche da te.

grazie a tutti..........................................................................................

Rispondi
Citazione
LiveFreeOrDIE
Iscritto: 14.01.2014
Elite Grinder

bel video ho visto che su una parte del video(sono crushyouu1) dove gioca live commenta una mia mano dove ho completamente sbagliato a giocarla(anche se un tp dietro c'era :D)....volevo dire a mia discolpa che su 7k hands day, su una media di 16/20 tavoli, 2/3 allin all giorno li sbaglio pure io, purtroppo è capitato qnd c'era elfigus al tavolo ahahha :spade:

Rispondi
Citazione
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

ma va la crush ho pure spiegato che era colpa dell'altro che bettava troppo poco. il tuo call al turn non mi piace ma è capibilissimo (multitablando lo avrei fatto pure io ;) )

Rispondi
Citazione
LiveFreeOrDIE
Elite Grinder

L'originale di elfigus
ma va la crush ho pure spiegato che era colpa dell'altro che bettava troppo poco. il tuo call al turn non mi piace ma è capibilissimo (multitablando lo avrei fatto pure io ;) )

;) grande coach :)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

Crush 16-20x su ps.it?

Rispondi
Citazione
LiveFreeOrDIE
Elite Grinder

L'originale di PokerMindSet
Crush 16-20x su ps.it?

anche 21x (sommando tavoli plo5 e 10) lol comunque deevo perforza braggare il grafico plo5 scusatemi :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

Runni da God ;)
Se riesco domani ci
Sentiamo

Rispondi
Citazione