Semifinali PLO HU Tournament: cerberum vs moric71
Allora ragazzi, l'incontro di stasera è dedicato alla seconda semifinale del PLO HU Tournament.
L'incontro sarà commentato dal nostro coach Elfigus. Ci vediamo tutti alle 22.00
L'originale di Sarchio
Allora ragazzi, l'incontro di stasera è dedicato alla seconda semifinale del PLO HU Tournament.
L'incontro sarà commentato dal nostro coach Elfigus. Ci vediamo tutti alle 22.00
praticamente una serata champion
Ultimamente sono parecchio presente , tanto presente che i nei momenti in cui dovrei e mi piacerebbe esserlo di più ( sempre ultimanente ) non lo sono
In caso ( come da un mese circa a questa parte ) se ci sarà il replay ,melo andrò a vedere ..
Ovviamente tifo per :::::::::
Spoiler
Le donne
Byeee......... Guten Abend!
http://www.justin.tv/pokerstrategy_it/b/503097139
Devo dire che è stato un bel incontro e a dire la verità mi sono piaciuti non poko entrambi , gli sfottò ci stanno , fa parte del gioco stuzzicarsi , senza non sarebbe la stessa cosa :D.
Come sempre ............................... ::::::::::::::::::::::::::::::
** Grandissimo elfigus, credo tu sia anche un ottimo commentatore/telecronista
** Sultano ,rispetto e ammirazione per chi ha lavorato,lavora,lavora e continua a lavorare per la continua crescita comune .. ovviamente auguri
** Sarchio,come già dissi e scrissi , il passaggio del testimone non poteva essere/capitare a persona più idonea e competente, nutro altrettanto rispetto e ammirazione per te , gogogo continua così.....
** Il boss ,, concentrato di intelletto/ironia/preparazione tenknico tattico ,, grazie per aver annunciato possibili/futuri cambiamenti per il Plo , mito
Glaiglia senza di te nulla avrebbe senso
non me ne vogliano gl'altri ma per me ( in italia ) il Plo sei tu.....................
Non dimentichiamoci dell'alieno Porfi , probabilemte la più talentuosa macchiana da guerra che conosca,spero di continuare a leggerti,ascoltare,intravedere e imparare il più possibile anche da te.
grazie a tutti..........................................................................................
bel video ho visto che su una parte del video(sono crushyouu1) dove gioca live commenta una mia mano dove ho completamente sbagliato a giocarla(anche se un tp dietro c'era :D)....volevo dire a mia discolpa che su 7k hands day, su una media di 16/20 tavoli, 2/3 allin all giorno li sbaglio pure io, purtroppo è capitato qnd c'era elfigus al tavolo ahahha
ma va la crush ho pure spiegato che era colpa dell'altro che bettava troppo poco. il tuo call al turn non mi piace ma è capibilissimo (multitablando lo avrei fatto pure io
)
L'originale di elfigus
ma va la crush ho pure spiegato che era colpa dell'altro che bettava troppo poco. il tuo call al turn non mi piace ma è capibilissimo (multitablando lo avrei fatto pure io)
grande coach
L'originale di PokerMindSet
Crush 16-20x su ps.it?
anche 21x (sommando tavoli plo5 e 10) lol comunque deevo perforza braggare il grafico plo5 scusatemi