Ciao, oggi ho seguito per la prima volta donsalva e devo dire che è stato molto interessante. Ringrazio tutti per aver avuto la pazienza di ascoltarmi visto che la mia esperienza di FL è veramente minima.
Buonanotte
L'originale di Sinvicio86Ho ascoltato in rigoroso silenzio.
Disciplina nuova da scoprire
Ottimo![]()
+1
Ottime spiegazioni e accento simpatico del coach...Ricapiterò spesso...complimenti...
nuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooo ♠_cry: ♠_cry: ♠_cry:
adesso che hai trovato il paradiso di lavoro ci snobbi???
scherzo ovviamente
C'è il coaching stasera?
EDIT:
Volevo proporre i seguenti argomenti:
- Come cercare di exploitare i giocatori usando le stats (quindi deviazioni dalle linee standard)
- Mani Suited: giocare TP con kicker basso postflop
Grazie
aggiungerei agli argomenti proposti, un approfondimento del gioco 6-handed...in particolare come/quando iniziare a giocarlo, dopo aver gicato FR...
Troppo forte. Ieri sera era il mio primo coaching, ma di sicuro non l'ultimo. Purtroppo, causa lavoro, potrò seguire un coaching ogni 2 settimane. Ma state pur certi che quando potrò, sarò presente! E poi, volete mettere: sentire i termini pokeristici in lingua originale? Fold, check, raise, continuation bet,... hanno tutto un altro sapore!!! ;-) Mitico coach, good work & see you soon!
stas ho seguito solo per pochi minuti, purtroppo alla sera sono operativo solo sul tardi...ma se riesco (e se mi accettate) dalle prox settimane partecipo molto volentieri
Purtroppo impegni lavorativi mi hanno portato via prima della fine del coaching. Comunque sia, sempre interessante e ricco di riflessioni. Ci vediamo alla prossima occasione, Mr. Teacher!
PS: la prox volta durante l'orario del coaching, stacco tutti i cellulari!!! ;-)
L'originale di Tie86moltu utile come sempre!
appena riesco riguardo quel videoe quel thread sul turn
vista la mia assenza...di cosa si è parlato?