Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] feedbackthread per i coachings FL

119 Post
20 Utenti
0 Reazioni
16.2 K Visualizzazioni

ottimo coaching quello di ieri sera...è arrivata addirittura gente nuova! :D

benvenuti a Klenot990 e Darxor!

complimenti al coach come sempre...

cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

Ehi, tenitemi sempre un posto in prima fila, che giovedì prossimo torno anch'io! ;)

grande come sempre coach!! alla prossima settimana!

cucugiangi

Ho seguito il coaching un po' di straforo... causa lavoro. Ma come sempre tutto ok. Grandissimo Salva! See you next week.

cucugiangi

Buon coaching anche quello di stasera. Con in più, in coda, una valida spiegazione all'utilizzo dell'Equilab. Come sempre... danke Don Salva! ;)

interessante come sempre coach! e disponibile a qualsiasi domanda e/o chiarimento...

thank you!

ma come mai stasera non c era ?

cucugiangi

Ciao SPQR. Stasera il coach... era infortunato!!! ;(
coaching FL stasera

cucugiangi

Ciao a tutti gente. Allora, visto che il nostro coach don Salva è un calabrese-tedesco-siculo di Germania, non ha un codice fiscale, perchè non sanno bene di dove sia. A causa di ciò, non può giocare cash su Pokerstars.it.
Quindi i live coaching di Fixed Limit, li giocherà su Pokerstars.com.
Chi ne fosse interessato può scaricare il client di PS.com a questo link:
http://www.megafileupload.com/en/file/321854/PokerStarsInstall-rar.html
Una volta scompattato, quando lo installate, state attenti che non vi vada a sovrascrivere la directory dove avete Pokerstars.it (sempre se lo avete). Dopo potrete seguire le lezioni anche senza avere un account su Pokerstars.com
Ciao ragazzi, ci vediamo al coaching allora.

MrEma
Iscritto: 23.01.2010

Settimana scorsa ho seguito per la prima volta il coaching che offri, l'ho trovato interessante e ben fatto. Anche se al momento gioco fr sicuramente tornerò a seguire le tue lezioni!
Ti ringrazio anche per il vario materiale che hai prodotto e postato sul sito! Mi sta aiutando molto!
Grazie coach!