coaching interessantissimo anche stasera...complimenti coach!
Grande lezione anche ieri sera. Grazie coach Don Salva. Con, in appendice, la spiegazione di alcuni... "termini" pokeristici in lingua tedesca!!!
buon lavoro per i prossimo coaching donsalva! ritornerò tra voi per fine mese, purtroppo almeno per i prossimi 3 giovedì non potrò sicuramente esserci.
un saluto a tutti!
anche se il coaching di stasera per è stato un super turbo :D, è sempre molto interessante partecipare...
go coach!
Come sempre, quoto + infinito il coaching del grande Don Salva. Danke coach!!! ;-)
Bellissimo coaching stasera!
Abbiamo ripassato concetti matematici un pò avanzati.
- Calcolare l'Equity necessaria per il calldown
- Calcolare se è profittevole un check behind al turn per bluff induce
Alla fine del coaching è partitata anche la sfida di Mat a giocare HU FL cash Funmoney
E porca miseria, ma tutte ste cose quando io sto al lavoro?!?!? Non vale così coach, nun se fa!!!
ottimo coaching come sempre!! ![]()
L'originale di Stockky
Alla fine del coaching è partitata anche la sfida di Mat a giocare HU FL cash Funmoney![]()
si sa...il fascino irresistibile dell'HU :D...Stockky, I want you!!
:D
![]()
Per stasera segnalo questa mano interessante
JJ - Domanda Equilator
sia per eventuali domande sulla nostra eq, sia se fosse utile per rivedere l'eq necessaria per il calldown.
Purtroppo stasera non ci sarò, ma se vi va a coaching finito potreste scrivere nella mano le spiegazioni che ha dato Salva.
splendido coaching quello di stasera! argomenti vecchi e nuovi trattati molto bene...
Stasera ci siamo tolti un pò di dubbi, il che inutile dirlo è sempre molto utile.
Nell'ultima mezz'ora il coaching prende di nuovo la svolta matematica con la formula di Stox per il rischio di finire broke
e^ [ ( -2BW ) / V ]
dove B bankroll, W winrate, V varianza
L'originale di StockkyStasera ci siamo tolti un pò di dubbi, il che inutile dirlo è sempre molto utile.
Nell'ultima mezz'ora il coaching prende di nuovo la svolta matematica con la formula di Stox per il rischio di finire broke
e^ [ ( -2BW ) / V ]
dove B bankroll, W winrate, V varianza
e -2 l'efficienza del mio cervello alle ore 22e30...
grande coach!!!!
Grande coach, stasera non sarò presente: ho dovuto cambiare il turno al lavoro ad un mio collega per suoi motivi personali. Quindi oggi pomeriggio... si va in fabbrica! ![]()
Un saluto a te, ed a Mat90. E poi anche agli altri utenti che stasera saranno a lezione.
Personalmente con me, ci ribecchiamo tra... 2 settimane. GG
uff...voglio partecipare anche io ma non mi attaccano internet nella nuova casa
:-(((