Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] feedbackthread per i coachings FL

119 Post
20 Utenti
0 Reazioni
16.2 K Visualizzazioni

coaching interessantissimo anche stasera...complimenti coach!

Grazie coach sempre paziente!!! +1k!

cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

Coach, aggiustato il microfono? Perchè giovedì prossimo io torno!!! ;)

cucugiangi

Grande lezione anche ieri sera. Grazie coach Don Salva. Con, in appendice, la spiegazione di alcuni... "termini" pokeristici in lingua tedesca!!! ;)

buon lavoro per i prossimo coaching donsalva! ritornerò tra voi per fine mese, purtroppo almeno per i prossimi 3 giovedì non potrò sicuramente esserci.

un saluto a tutti!

Dinamic100
Iscritto: 01.01.2010

Grazie Don per il Coaching,
sarebbe bello vederti giocare però !

anche se il coaching di stasera per è stato un super turbo :D, è sempre molto interessante partecipare...

go coach!

cucugiangi

Come sempre, quoto + infinito il coaching del grande Don Salva. Danke coach!!! ;-)

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Bellissimo coaching stasera!
Abbiamo ripassato concetti matematici un pò avanzati.

- Calcolare l'Equity necessaria per il calldown

- Calcolare se è profittevole un check behind al turn per bluff induce

Alla fine del coaching è partitata anche la sfida di Mat a giocare HU FL cash Funmoney :D

cucugiangi

E porca miseria, ma tutte ste cose quando io sto al lavoro?!?!? Non vale così coach, nun se fa!!! :(

ottimo coaching come sempre!! :)

L'originale di Stockky
Alla fine del coaching è partitata anche la sfida di Mat a giocare HU FL cash Funmoney :D

si sa...il fascino irresistibile dell'HU :D...Stockky, I want you!! :evil:

:D :D :D

Stockky

Per stasera segnalo questa mano interessante
JJ - Domanda Equilator

sia per eventuali domande sulla nostra eq, sia se fosse utile per rivedere l'eq necessaria per il calldown.

Purtroppo stasera non ci sarò, ma se vi va a coaching finito potreste scrivere nella mano le spiegazioni che ha dato Salva. ;)

splendido coaching quello di stasera! argomenti vecchi e nuovi trattati molto bene...

Stockky

Stasera ci siamo tolti un pò di dubbi, il che inutile dirlo è sempre molto utile.

Nell'ultima mezz'ora il coaching prende di nuovo la svolta matematica con la formula di Stox per il rischio di finire broke

e^ [ ( -2BW ) / V ]

dove B bankroll, W winrate, V varianza

L'originale di StockkyStasera ci siamo tolti un pò di dubbi, il che inutile dirlo è sempre molto utile.

Nell'ultima mezz'ora il coaching prende di nuovo la svolta matematica con la formula di Stox per il rischio di finire broke

e^ [ ( -2BW ) / V ]

dove B bankroll, W winrate, V varianza

e -2 l'efficienza del mio cervello alle ore 22e30... :D

grande coach!!!!

great coaching today! thank you coach _cool:

cucugiangi

Mitico coach Don Salva. Quoto +EV^infinito! ;)

cucugiangi

Grande coach, stasera non sarò presente: ho dovuto cambiare il turno al lavoro ad un mio collega per suoi motivi personali. Quindi oggi pomeriggio... si va in fabbrica! :(
Un saluto a te, ed a Mat90. E poi anche agli altri utenti che stasera saranno a lezione.
Personalmente con me, ci ribecchiamo tra... 2 settimane. GG

un saluto a te cucugiangi! ci si vede nel forum ed al prossimo coaching!

orcoboia
Iscritto: 04.08.2010

uff...voglio partecipare anche io ma non mi attaccano internet nella nuova casa
:-(((