complimenti!..ma perchè dici che si può vincere di piu', aumentando
di livello?...perchè non continuare con il 3/6 e 5/10 e aumentare invece le
mani giocate?...c'e' un motivo particolare?
Tantissimi complimenti Daniele!!!
Stai sempre giocando HU?
Lo sai che se avrai risultati simili per i prox 3/4 mesi ti tocca diventare pro!?
Quoto la domanda di scoppiapiatti.
...tra l'altro con questo topic sei risucito a rianimare la nostra sezione del forum, mai avevo visto più di 5 persone rispondere allo stesso topic, eheheh
Grande daniele!.....per me puoi arrivare veramente lontano!... sei un giocatore da prendere a esempio per disciplina qualità e impegno!.
Beh che dire???
Assolutamente grandioso!!! sodore e fatica ricompensate in maniera encomiabile!!!
Keep running like this man !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'originale di bellavecBravo Dani, te lo meriti, davvero
![]()
E mi rincuora il fatto di vedere che quasi tutti gli 'anziani' di questo forum guadagnano a quattro cifre dopo un anno o poco più su pokerstrategy, allora non ci sono solo le bad beat!
gg dani!
ciao daniele
ogni tanto sbircio i tuoi risultati su ptr ed è una salita continua
complimenti per l'impegno, sei un martello
per il resto quoto il bellavec
Non mi meraviglia affatto
te lo meriti daniel e questi risultati ripagano il tuo impegno
meditiamo gente
il poker è un gioco d'abilità il poker è un gioco d'abilità il poker è un gioco d'abilità
il poker è un gioco d'abilità il poker è un gioco d'abilità il poker è un gioco d'abilità
grazie a tutti !
rispondo un pò alle domande
Io pronosticavo di fare sui 4K questo mese, anche perchè al 5/10 ne girano parecchi di soldini... è andata decisamente meglio e sono molto contento.
Per quanto riguarda la disciplina oramai sono 3 mesi che gioco solo FLHU e considerando che non c'è tanta azione ai tavoli e che ho poco tempo a disposizione, mi accontento di fare poche mani ma fatte bene
Mi piacerebbe fare 10K mani al mese, ma faccio fatica anche ad arrivare a questa cifra...
Naturalmente farò level-up da Luglio (e vorrei cercare di salire uno stake per mese), ma dovrò giocare un pò dove trovo azione, perchè il giro nn è grandissimo ma cmq molto remunerativo per chi conosce il gioco
Ho cominciato a dedicarmi al FL a Giugno del 2008 e anche se faccio bei soldini da ottobre 2008, solo ora mi rendo conto di quante cose ho imparato e di quanto sarei + forte anche a giocare 6-max a mio avviso: l'esperienza HU è stata fondamentale ! Prima giocavo solo ABC poker ed è anche per questo che una volta arrivato al 5/10 SH andavo in leggera perdita... ora, per dirne una, ho imparato a fare anche pure bluff (e quando dico questo nn significa semplicemente fare le bet con il nulla in mano, ma significa fare profitto con niente in mano e vi posso assicurare che nn è facile nel FL)
Cmq l'HU a mio modesto parere resta la disciplina + remunerativa di tutto il poker, dai SNG HU al cash NL, FL ed anche omaha per esempio. L'importante è essere preparati e sapere trovare i leaks del nostro avversario e... attenzione al Tilt !!! Questo è un altro leak di molti giocatori a mio avviso.
A volte mi capita di giocare contro giocatori decenti, sui quali non avrei cmq un edge vero e proprio considerando che il rake impact è pesantino. E succede che loro mi tolgono 50$ in 20 minuti di sostanziale equilibrio e poi ne perdono 200$ in 10 minuti dopo aver preso 2 bad beats di fila nn capendo un accidente e facendo raise e bet a caso.
Con il bankroll che mi sono costruito su FTilt potrei giocare 15/30 ma cmq non ho fretta anche perchè prima devo passare ai livelli 8/16 e 10/20 e cercare di batterli: vedremo prossimamente. Faccio principalmente cash out regolari, che nn si sai mai
ebbravo fish siamo passati dallo spennarci 3 euro il mercoledi sera a fare 6k$ al mese
sei un grande ti aspetto il 12 a padova cazzone:D
...non sapevo facessi solo FLHU...capisco adesso perchè poche mani,
immagino che sia psicologicamente impegnativa a livello di concentrazione.
..complimenti ancora maggiori, perchè come dici tu, il rake impact è pesante