Ciao a tutti...Volevo iniziare qualche mese fa a giocare fixed limit ma la promo di pp.it mi ha distratto e mi son dedicato ai sng
Ho 100$ su mansion per giocare 0.10/0.20...mi son letto gli articoli basic e ora mi dedico a quelli bronzo..nel mentre che leggo apro un tavolo .05/.10 per assimilare la SHC base...
Ho acquistato HM, è utile avere stats al tavolo nel fixed?se si potete aiutarmi a creare un HUD completo?Vedo che poca gente gioca fixed ma il no-limit mi fa tiltare troppo
quindi prima di provare a studiare BSS mi butto sul fixed che dovrebbe farmi tiltare di meno...
Un ultima cosa...Vorrei separare le mani giocaate nel fixed da quelle del no-limit...Fa tutto da solo HM o devo far qualcosa in particolare?
Ciao e benvenuto nel magico mondo del Fixed Limit
Le stats sono utili di sicuro, altri più esperti ti diranno come fare, quello che posso assicurarti è che alcune nozioni/strategie di FL ti torneranno utili anche con la BSS, provare per credere
L'originale di memphis84mi butto sul fixed che dovrebbe farmi tiltare di meno...
non ne sarei così convinto
io tilto anche nel limit... il vantaggio è che me ne accorgo prima di aver fatto ALLLLL INNNNN!!!! ♠_biggrin:
Bhe le perdite con cmq più contenute...certo questo vale anche per i guadagni...ma nel no limit perdere un grosso piatto vs oppo che chiama sempre e fa punto runner runner o solo al river mi fa incaxare cm una bestia...
Cmq sto leggendo tutti gli articoli e ho provato a fare qualche mano ma senza sapere la SHC a memoria con le mosse da fare post flop è veramente difficile...Ero abituato alla sss ed era più semplice almeno agli inizi...
Il fixed per ora mi sembra un po' tosto
Il limit è una bella disciplina ed anche molto utile, ma se la giochi solo per non perdere grossi piatti imho non è questo l'approccio giusto, il tilt non dipende dalla disciplina che scegli di giocare
Anche nel limit passerai dei momenti davvero tosti dove perderai piatti di parecchie big bet in maniera che ti farà tiltare, specie quando vedi progetti improbabili chiudersi o il chiudersi ripetitivo dei fd o delle oesd degli avversari.
Almeno per quei due tre mesi che l'ho giocato mi è piaciuto molto, ma sotto questo aspetto che accenni te non c'è molta differenza col no limit, molto poca al massimo.
Ovviamente lo gioco perchè mi incuriosisce...poi se vedo che non mi piace naturalmente abbandono...Per ora mi alleno al .05/.10 per assimilare la SHC baase e inserire pian piano con le quelle del livello advenced...
Non giocherei se non mi interessasse la disciplina..
Benvenuto Menphis
Confermo che il limit è veramente interessante e ti apre molto la testa anche quando si giocano altre varianti
Una scelta +Ev
A presto
Oh tutti insieme vi siete svegliati!?
Siamo stati mesi con Pokeratore, Salva e me unici frequentatori della sezione
Bene bene, però postate e commentate mani eh!!