Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Plo 5 ---- AK28 dooble S

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
501 Visualizzazioni

Visto che ancora non è arrivato il mio nuovo Pc e con questo apro a stento le pagine ( quindi non mi supporta nessun programma ) , per ora si possono postare mani anche tramite boom poker o no ?

Io in caso ora lo faccio se poi non è consentito amen nessun problema , inizziero a postare anche le mie giocate/mani quando avrò il Pc nuovo .

http://www.boomplayer.com/poker-hands/Boom/4862196_22F03AB082

Volevo sapere se la mia condotta secondo voi ( il coach ) e stata corretta , insomma se ho avuto una buona lettura :)

Saluti.

Rispondi
Citazione
6 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Pure sezione ho sbagliato :rage: .

Rispondi
Citazione
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

se oppo avesse puntato flop era un facile fold x noi , ma vista la freecard del turn che ci improva a T2P+fd , la mano si gioca da sola , call facili turn e river e gg

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Si infatti se puntava flop foldavo istant .

Ok grazie mille Jurij. :f_cool:

Rispondi
Citazione

Rompo di nuovo le scatole su una mano già analizzata, spero mi perdonerai :)

Non è un po' marginale il flat alla 3bet con AK82ds?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di Pokeratore
Rompo di nuovo le scatole su una mano già analizzata, spero mi perdonerai :)

Non è un po' marginale il flat alla 3bet con AK82ds?

Ti dico la mia , anzi ti spiego perchè lo giocata così, poi sarà il coach che ti/ci illuminerà dicedo quale è la risposta adatta alla tua domanda .

Da bottone e con lo stak che mi ritrovo ( conoscendo l'oppo ) flatto e mi vedo il flop per cercare ( tuttoi in caso itto ) di toglierli , nel momeno in cui non betta flop li ho già deciso che chiamo o mando i resti perche quel giocatore non apre e poi ( mi aspetta in cek rais con AA ) , poi sono fortunato che prendo il resto :)..

Rispondi
Citazione
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

certo al PLO5 si può foldare questa SH , cmq inziare qualche volta a giocarle per prenderci confidence IP va bene :-)

Rispondi
Citazione