salve all
sara' un problema mio prob,ma non riescho ad assimilare come si dovrebbe,tutti gli spunti e utili consigli che vengono elargiti nella area tecnica.e' troppo vasto/dispersivo come repertorio(Spr,wraps,AA,maniak ecc ecc) e alla fine non si riesce ad metabbolizzare i concetti per far si che in action,tornino utili.
ho gia aperto un feedback in merito dove cmq mi si esponeva la difficolta a Tentare di catalogare per categorie e allora per ovviare a questo inghippo,mi sono detto e se sia possibile almeno una volta al mese,fare una classifica(anche a ritroso dove ci sono molti campioni validi da approfondire...vai a ritrovarli?)per avere almeno una guida in quel bel marasma di mani.
ad esempio,si potrebbe gia mettere i pollici all'in su,se si ritene che un detrminato spot sia istruttivo,cosi se un utente ha voglia di fare un po' di analisi,sa che la comunita' a considerato la mano in questione utile e didattica.
poi quelle piu validi andrebbero scremate di tutti i replay e messi in evidenza(come avviene ad esempio sui video di strategy)
avevo quasi pensato di iniziare a stampare quelli piu interessanti,ma non ho fatto a tempo che mi si e' inceppato il carrello della stampante e non riesco ancora a sbloccarlo :facepalm:mannaggia
io mi ci perdo....e si risparmierebbe un sacco di tempo.
credo che torni utile anche allo staff,almeno si eviterebbe di postare situazioni fotocopia,simili e similari,fermo restando che sappimo benissimo che anche un niente puo' influnenzare la decisione da prendere.
sono solo io che sento questa necessita',che ne pensate?