Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Coaching PLO 6 marzo 2014 orario anticipato

14 Post
6 Utenti
0 Reazioni
984 Visualizzazioni
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

Ciao ragazzi, questa settimana avrei problemi a finire a mezzanotte come al nostro solito, ho già chiesto ai capi e mi hanno dato la possibilità di fare 2 ore dalle 21.15 alle 23.15, fatemi sapere se come orario vi può andare bene plz

Rispondi
Citazione
13 risposte
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

Per me no problem :f_cool:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Per me va bene, è uguale.

Se per te è meglio, possiamo anche anticiparlo alle 21.15 o alle 21.30 in maniera definitiva. Vedi tu e casomai parlane con Elforic e Trax.

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

@Sarchio va bene quando il Figus ha bisogno per i suoi impegni e per lui max disponibilità
ma per chi lavora, ha cene e impegni real life le 22 è meglio
stravolgere tutto non va bene, abbiamo cambiato già il giorno e ho riprogrammato la mia settimana ora vuoi modificare l'orario definitivamente valutiamo di volta in volta in base alle ev.esigenze del coach imho

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

No amico, io non voglio modificare proprio niente. Stavo solo cercando di andare incontro alle esigenze del nostro disponibile Coach.

Prima che partisse il Gruppo avevamo votato per l'orario e molti volevano fare 21.30.
Per chi lavora, come hai detto tu, e magari si alza alle 6.30 come me, finire alle 23.30 sarebbe anche meglio.
Io non credo che cambi molto partire alle 21.30 invece che alle 22.00

Ma per me no problem, come ti ho detto per me è uguale.
Cercavo di andare incontro al nostro Elfigus che ha anche il coaching SNG e deve grindare parecchio per confermare le stelline nere. Tutto qui.

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

anche per me il giovedi sta diventando piu difficile partecipare e gia so' che al prossimo non ci saro'.

pero' e' pur vero che grazie a justin tv, si puo' sempre andare a rivederlo (giusto-------?) e se sorgono dei dubbi o domande da fare non credo che sia un problema chiedere sul forum.

cmq io lo considero sempre grasso che cola l'incontro con il gruppo,sia da soli con un mod che naturalmente con BIG ELFIGUS,l'importante e' che ci sia,se poi dovete fare tutti gli aggiustamenti del caso per continuare all'avventura del gruppostudio,fate pure a piacimento.

io anche se non potro' essere presente il giovedi,non dovete pensare neanche lontanamente di non contarmi,sono anche solo come presenza della partita!!ok? :D

approposito mi e' venuta in mente una cosina...ma un giovedi di questi prima dell'estate,[visto che da quando siamo partiti abbiamo avuto una Vera e propia escalection,(prima da soli,poi elfigus per un appuntameto al mese,poi anche il boss traxer,la semifinale plo e finale i 2 appuntamenti con elfigus)]e' cosi surreale pensare che possa FARE UN COACHING anche GLIAglia? :coolface:

POKERMINDSET...DIMMI LA VERITA',STAI SBAVANDO AL PENSIERO? :D :D :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

L'originale di Sarchio
No amico, io non voglio modificare proprio niente. Stavo solo cercando di andare incontro alle esigenze del nostro disponibile Coach.

Prima che partisse il Gruppo avevamo votato per l'orario e molti volevano fare 21.30.
Per chi lavora, come hai detto tu, e magari si alza alle 6.30 come me, finire alle 23.30 sarebbe anche meglio.
Io non credo che cambi molto partire alle 21.30 invece che alle 22.00

Ma per me no problem, come ti ho detto per me è uguale.
Cercavo di andare incontro al nostro Elfigus che ha anche il coaching SNG e deve grindare parecchio per confermare le stelline nere. Tutto qui.

:)) Anche io mi alzo tutti i giorni alle 6 e lavoro 10h tranne sab e dom
ma per il plo dormo 6h :facepalm: :pokerface:

Rispondi
Citazione

ma il sonno è importante!!! le sessioni fatte da stanco sono l peggiori che faccio e cerco di non farle neanche ormai!!!

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

Comunque il problema per ora non si pone.
Ho parlato con Elfigus e per lui le 22.00 va bene come orario quindi gli incontri restano alle 22.00 come programmato.

Solo per giovedì prossimo 6 marzo ci sarà il coaching anticipato alle 21.15

Rispondi
Citazione
elfigus Autore della discussione
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

non volevo scatenare un putiferio ^^ nel 99% dei casi non ho alcun problema per le 22.00-00.00, sta settimana purtroppo devo farmi 2 ore di auto dopo il coaching e arrivare entro le 01.00 :( e non ce l'avrei fatta partendo a mezzanotte, tutto li ;)

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

Ma no, tranquillo coach.
Casomai il "putiferio" (che poi non è successo niente) l'ho scatenato io ipotizzando lo spostamento definitivo.
Volevo solo venirti incontro se avevi qualche problema.
Ma va bene così visto che è uguale, si resta alle 22.00. Ad eccezione del 6 marzo.

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

+1 a tutti e due ;)
faccio salti mortali carpiati per incastrare al meglio la settimana tutto qui :facepalm: :facepalm: :rage:

Rispondi
Citazione

coaching anticipato alle 21.15 solo per domani!

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

L'originale di Pot74
POKERMINDSET...DIMMI LA VERITA',STAI SBAVANDO AL PENSIERO? :D :D :D

La mia stima di Gliaglia come tutti sanno è infinita.... :pokerface:
devo dire però che +conosco Elfigus e+ lo apprezzo persona preparata e competente!
Io non finirò mai di ringraziare questa community per le opportunità di crescita che ci propone!

Rispondi
Citazione