Passa al forum
1° Al freerool Part...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 1° Al freerool PartyPoker RadioPoker

14 Post
9 Utenti
0 Reazioni
846 Visualizzazioni

:PDopo una serie di sfortunati eventi :f_cry: è arrivata una bella soddisfazione.. 1° al freeroll RadioPoker di PartyPoker .. 137 Partecipanti, Arrivo Cheapleader al Final Table ..HeadsUp mano decisiva Io Da bottone faccio raise con 45s il mio avversario call cn 3Js ..Flop J 5 5 il mio avversario AllIn, Istant call da parte mia Turn K e River K .. Primo Posto e intasco 41euro circa senza sborsare un centesimo .. Muhauahhuahuahu :heart: :diamond: :club: :spade:

13 risposte

congratulazione tony ;D vincene altri mi raccomando :D

bravo :D 4 ore spese bene direi! ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Stivens89bravo :D 4 ore spese bene direi! ;)

2 ore e 45 per l esattezza .. :D

elbarbodorico
Iscritto: 31.05.2010
PokerStrategist

ti sei preso anche le mie... chiuso 16° io

_Anonymous_

L'originale di elbarbodoricoti sei preso anche le mie... chiuso 16° io

sei in 17esima posizione, bhè 1,50 sei riuscito a guadagnarlo ;) :P ..Sai com è mors tua vita mea _biggrin: _biggrin: .. ci vediamo tra un pò al freeroll 100x100 Pokerstrategy .. :f_biggrin: :D

scusa ma per la cronaca come si fa ad avere la password per questoi tornei?

_Anonymous_

L'originale di narcos73scusa ma per la cronaca come si fa ad avere la password per questoi tornei?

Narcos basta perdere un pò di tempo su Google ...chi cerca trova!! Ci ho messo un bel pò per trovarla, però ne è valsa la pena..questo di RadioPoker per esempio bastava andare su un forum che si chiamava appunto RadioPoker, e in mezzo a quei post ho trovato la password _biggrin: ;) ...

bravo TonyStar1 , GG ;)

MVarese

_Anonymous_

L'originale di MVaresebravo TonyStar1 , GG ;)

MVarese

Grazie MVarese ... Sono di nuovo sul forum per commentare un altro mio Primo Posto all'IntelliLeague di PokerStars .. 810 players ... lol forza che a fine mese ci portiamo un bel gruzzoletto!! montepremi 3000euro garantiti .. muhahua :diamond: :club: :spade:

Uploaded with ImageShack.us

ammazza :|

Complimentoni :D

Rigged.

L'originale di salvatoreannunziataRigged.

mi hai tolto le lettere dalla tastiera

_Anonymous_

L'originale di gozzobba

L'originale di salvatoreannunziataRigged.

mi hai tolto le lettere dalla tastiera

Rigged ?? .... vi vedo un pò diffidenti :D :D ?? ...mha ?( ?( però è la pura realtà runno ocme un pazzo in questo periodo :D :D :heart: :diamond: :club: :spade: