Il Signore te ne renderà merito. Nel senso che almeno smetti di bestemmiare
Eccomi sono sveglio
Allora oggi non sono andato a scuola perché non c'è la facevo e per questo i miei genitori sono tra l'arrabbiato e il contento perché alla fine capiscono anche loro che ho fatto un buon risultato non solo per i soldi
Riguardando le mani del torneo ho visto che ho fatto solo una sculata (ho vinto un 70-30) e quando partivo davanti i colpi mi hanno retto quasi tutti (anche questa è fortuna per me) ♠_biggrin:
Dicevano un tempo la famosa frase.. "Altri culi!!"
Scherzo! Grandissimo Holap, risultato ottimo e a mio avviso meritato!!
♠_cool: ♠_cool:
Sossoldiiiiii!!
GG
L'originale di GionniISCJ
Il Signore te ne renderà merito. Nel senso che almeno smetti di bestemmiare![]()
stralollllll
Grazie milla a tutti per i complimenti sono molto importanti per me
I miei genitori però mi hanno detto che non lo dovrò mai più giocare il Daily Rookie (solo il Sabato e quando verranno le vacanze)
L'originale di Ariosto90
guardalo, guardalo....come shippa!!![]()
complimenti Holap!! VGG ♠_thumbsup:
Questo si che è uno shippo con la S maiuscola
grande Teo!!!
sono molto fiero di questo tuo risultato.
una bella idea serebbe quella di chiedere ad uno dei nostri coach di fare una review
di nuovo complimenti, continua così!
a presto, ciao
MVarese
Il Signore te ne renderà merito. Nel senso che almeno smetti di bestemmiare![]()
non diamo meriti a chi non...merita! La vittoria e' tutta di Holap, non di "forze" esterne
Complimenti Holap! Bellissima vittoria!
Adesso rimani concentrato però.
Nuts
grande prestazione...complimenti veri, anche se ultimamente non sto giocando su stars ho provato a fare quel torneo tantissime volte ed è veramente complicato...
L'originale di MVarese
grande Teo!!!sono molto fiero di questo tuo risultato.
una bella idea serebbe quella di chiedere ad uno dei nostri coach di fare una review
![]()
di nuovo complimenti, continua così!
a presto, ciao
MVarese
Sarebbe magnifico non solo per me ma anche per qualche altro strategista che gioca MTT da pochi €