Passa al forum
10.000 volte grazie...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 10.000 volte grazie a pokerstrategy

23 Post
18 Utenti
0 Reazioni
2,264 Visualizzazioni
capomastro
Iscritto: 29.09.2008
Elite Grinder

Stasera finalmente ho raggiunto un traguardo che non mi sarei mai immaginato: avere un bankroll a 5 cifre costruito in pratica da fine aprile (mese in cui ho acquistato holdem manager) ad ora giocando solo NL RUSH BSS FR NL25 prima e NL50 poi e per questo posso solo ringraziare pokerstrategy.

Ad inserire questo topic nella sezione "I tuoi successi" mi sento assolutamente in colpa, la sezione più adatta sarebbe sicuramente "I nostri successi" (dove con nostri intendo di questa straordinaria scuola). Di mio per arrivare a questo traguardo penso di averci messo solo il tempo, per il resto non finirò mai di ringraziarvi per tutto quello che ho imparato.

In particolare ci terrei a ringraziare Elvesslayer, Wazaari, SimoneRuggeri, e Bierbaer, i coach della BSS NLHE, che con la loro immensa produzone di materiale, dai video ai coaching ai commenti delle mani nei forum, mi hanno insegnato tutto quello che so e, pur avendo io molto ancora da imparare, hanno creato un "abbozzo" di giocatore grazie alla loro dedizione. Un grazie di cuore anche al coach SnG SalsaVB, i cui articoli sulla psicologia e sulla gestione del bankroll soprattutto mi sono stati di una utilità immensa.

Da domani proverò ad aggiungere un tavolo di RUSH NL100 alle mie sessioni quotidiane, spero un giorno di riuscire a battere anche questo limite grazie al mio impegno ed ai vostri insegnamenti!

22 risposte
flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

GG man, i 10K son sempre un bel traguardo

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

VGG :)

:-0___________ GG!!!!!!!!!!!!

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Anche io ho amato i miei 10k

GG :)

GG, soddisfazioni :p.

90giuda90
Iscritto: 14.01.2010
Elite Grinder

complimenti capomastro!

GG ;)

alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

GG ;)

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007
Oldschool Grinder

10.000 complimenti ! ;)

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Bella cosa :-)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Complimenti davvero, fa sempre un sacco piacere ogni volta che qualcuno di noi, partendo dal basso, raggiunge risultati eccezionali come questi!

gg man!

fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

Grande capomastro VGG!! _cool: _cool:

ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

complimenti 1000 di questi traguardi!! _biggrin:

Mi piacciono sti post, è di grande ispirazione vedere uno strategista raggiungere risultati insperati all'inizio..sei un esempio per tutti coloro che CI CREDONO e LAVORANO DURO per ottenere il massimo da questo gioco.

Non so mi da una forza incredibile e una voglia di migliorare in questo fantastico gioco ancora maggiore!!

GG!!!

spero di poter seguire il tuo esempio, anche se ahimè il tempo è tiranno e non ne trovo tanto per studiare.

mi sto stampando gli articoli e me li porto a lavoro, i miei colleghi mi danno del deficiente quando mi vedono "studiare" in macchina.

Io me la rido, e mi auguro che ad una cena di lavoro qualcuno un giorno porti un mazzo di carte :D :D:D

ai prossimi 10K ;)

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007
Oldschool Grinder

Grandissimo tanti complimenti!!!Spero di farcela anche io priama o poi!!
Al nl50 hai giocato rush o solo tavoli full ring normali?

hai iniziato con i 50 d strategy? very gg!!!!!!!!!

capomastro Autore della discussione
capomastro
Iscritto: 29.09.2008
Elite Grinder

L'originale di Barte86hai iniziato con i 50 d strategy? very gg!!!!!!!!!

Sì, su Full Tilt sì, in precedenza avevo giocato su Everest, ma in pratica solo sit&go, facendo miracolosamente in un annetto un profitto di circa 5000$, non so spiegarmi perchè e credo di avere avuto una fortuna mostruosa in quanto non conoscendo il bankroll (e avendo solo letto i libri di Harrington che non sono nemeno sui sit&go) non ho mai giocato in bankroll ma nonostante tutto non sono mai andato broke. Raggiunto quel gruzzolo lo ho prelevato, sputtanato :D e, abbastanza annoiato dai sit&go che non mi piacevano più molto, ho deciso di imparare il cash e di affiliare qui Full Tilt come room per il deposito offerto da strategy.

L'originale di mikyjazzGrandissimo tanti complimenti!!!Spero di farcela anche io priama o poi!!

Sempre e solo rush!

L'originale di capomastro

L'originale di Barte86hai iniziato con i 50 d strategy? very gg!!!!!!!!!

Sì, su Full Tilt sì, in precedenza avevo giocato su Everest, ma in pratica solo sit&go, facendo miracolosamente in un annetto un profitto di circa 5000$, non so spiegarmi perchè e credo di avere avuto una fortuna mostruosa in quanto non conoscendo il bankroll (e avendo solo letto i libri di Harrington che non sono nemeno sui sit&go) non ho mai giocato in bankroll ma nonostante tutto non sono mai andato broke. Raggiunto quel gruzzolo lo ho prelevato, sputtanato :D e, abbastanza annoiato dai sit&go che non mi piacevano più molto, ho deciso di imparare il cash e di affiliare qui Full Tilt come room per il deposito offerto da strategy.

L'originale di mikyjazzGrandissimo tanti complimenti!!!Spero di farcela anche io priama o poi!!

Sempre e solo rush!

una volta avevo aperto un 3D in quanto giocare fuori roll possa essere piu profittevole a livello di breve periodo... ma un annetto inizia ad essere lungo quindi ho hai un (___).(___) o sei superskillato! GG!

spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

L'originale di Barte86

una volta avevo aperto un 3D in quanto giocare fuori roll possa essere piu profittevole a livello di breve periodo... ma un annetto inizia ad essere lungo quindi ho hai un (___).(___) o sei superskillato! GG!

La seconda che hai detto...questi so fenomeni!!! :)