Stasera finalmente ho raggiunto un traguardo che non mi sarei mai immaginato: avere un bankroll a 5 cifre costruito in pratica da fine aprile (mese in cui ho acquistato holdem manager) ad ora giocando solo NL RUSH BSS FR NL25 prima e NL50 poi e per questo posso solo ringraziare pokerstrategy.
Ad inserire questo topic nella sezione "I tuoi successi" mi sento assolutamente in colpa, la sezione più adatta sarebbe sicuramente "I nostri successi" (dove con nostri intendo di questa straordinaria scuola). Di mio per arrivare a questo traguardo penso di averci messo solo il tempo, per il resto non finirò mai di ringraziarvi per tutto quello che ho imparato.
In particolare ci terrei a ringraziare Elvesslayer, Wazaari, SimoneRuggeri, e Bierbaer, i coach della BSS NLHE, che con la loro immensa produzone di materiale, dai video ai coaching ai commenti delle mani nei forum, mi hanno insegnato tutto quello che so e, pur avendo io molto ancora da imparare, hanno creato un "abbozzo" di giocatore grazie alla loro dedizione. Un grazie di cuore anche al coach SnG SalsaVB, i cui articoli sulla psicologia e sulla gestione del bankroll soprattutto mi sono stati di una utilità immensa.
Da domani proverò ad aggiungere un tavolo di RUSH NL100 alle mie sessioni quotidiane, spero un giorno di riuscire a battere anche questo limite grazie al mio impegno ed ai vostri insegnamenti!