+600€ e passa...
peccato per l'heads up infatti perdo contro uno che non sa fare neanche i raise... dico in generale, diciamo che ha giocato passivo e mi ha fatto vedere 200 flop però sono sicuro che gli è girata strabene... per dire una mano dove io avevo doppia coppia con K10 bastava la Q per fare la scala, e un'altra dove partivo davanti ma scendono picche a destra e sinistra ^_^ e io naturalmente non ho picche in mano...
finisce con il limp suo di AA ovviamente e il mio all in ormai da corto con 8 BB col a buio a 10000
con Q10 becco il 10 ma non sculo
comunque torneo più elettrizzante della mia vita, infatti parto a razzo poi scendo, poi trovo un gay che ho chiuso perfino table ninja per suonargliele in chat... vabbè poi resto corto ma riesco ad arrivare al final table da 5° in stack poi un AA vinto contro un KK e a un certo punto avviene il dramma ovvero il terzo che aveva 100k come me e altri 3 corti a meno di 40k con due a 10k si spennano e nasce il chipleader che poi vincerà... li è stato un bene perchè sono arrivato all'hu easy ma neanche tanto perchè ha gestito male la sua lead... compromettendo qualche giocata del sottoscritto... poi lui aveva quasi sempre il doppio di me e giocando da culo ha vinto ^_^