Passa al forum
Little brag: 10k di...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Little brag: 10k di roll

58 Post
43 Utenti
0 Reazioni
3,793 Visualizzazioni
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Gente, per me è un successo ;)

Partendo dagli hu da 2€ su stars.it a fine marzo scorso sono riuscito a raggiungere questa bella e importante cifra per me :)

Ad essere onesti ho vinto anche di più, ma ho cashouttato circa 5k.. spero che questo 3d sia d'esempio e incitamento per le nuove leve :)

Vi posso dire che con lo studio e impegno i risultati a questo giochino possono arrivare

Enjoy! ;)

57 risposte
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

questi sono i brag che ci piacciono.
ti sei fatto il culo e stai avendo i tuoi ottimi risultati.

esempio.

L'originale di ErMandrakeAAGente, per me è un successo ;)

Partendo dagli hu da 2€ su stars.it a fine marzo scorso sono riuscito a raggiungere questa bella e importante cifra per me :)

Ad essere onesti ho vinto anche di più, ma ho cashouttato circa 5k.. spero che questo 3d sia d'esempio e incitamento per le nuove leve :)

Vi posso dire che con lo studio e impegno i risultati a questo giochino possono arrivare

Enjoy! ;)

Grande Mandrake :)

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Very GG Mandrà :)

Bella mandrà :)

Giocherai anche i 100 ??

ErMandrakeAA Autore della discussione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

L'originale di moggiopoliBella mandrà :)

Giocherai anche i 100 ??

No per ora mi concentro sui 50, voglio prima battere il livello su tipo 2k partite ;)

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009

veramente complimenti.!!!!!!!!!!

Grandissimo! ;)

90giuda90
Iscritto: 14.01.2010

spettacolare grande mandra.......sei riuscito a fare 10milaeuro partendo dagli Hu da 2€!?!?!? FANTASTICCCC

hai fatto qualche coaching????

grande risultato
gg _thumbsup:

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

Complimenti, spero di poterti emulare presto anche se ammetto che probabilmente hai più disciplina e costanza del sottoscritto

Bella :club:!

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Grandissimo risultato. ;)

april4
Iscritto: 13.09.2008

Complimenti Mandrake, davvero una carriera esemplare per tutti _thumbsup:

Grandissimo Mandrake, complimenti :)

ci sta una cena?

memphis84
Iscritto: 14.01.2009

Congratz mandrà...La costanza nello studio alla fine premia sempre...Sei un esempio per tutti

franci086
Iscritto: 03.01.2009

grande mandrà!
stasera a tifare riomma mi raccomando lol

DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009

Bravo Mandrake e come ti capisco, ke FATICA!!
Wow abbiamo fatto lo stesso percorso dall anno scorso ad oggi ank io iniziando a marzo con i 50$ di strategy su full tilt li ho fatti diventare dopo un paio di mesi 1300$ con un buon piazzamento in un mtt e da li ho iniziato a sbatterci le corna con sto giokino fino ad arrivare ad oggi a circa 15K$ vinti solo ke io ho fatto cashout per 10k :D quindi di BK me ne rimangono solo 5K.
Solo dopo un anno è un bel risultato,sapendo ke ancora ho moltissimo da imparare. :)

bravooo :)