Passa al forum
2. al Mezzanotte di...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 2. al Mezzanotte di fuoco: 2.676€

23 Post
17 Utenti
0 Reazioni
1,447 Visualizzazioni

Si torna a postare buoni risultati!!
Arrivo secondo al mezzanotte di fuoco di People's.
Rimasti in 4 ero il più short ma sculo un K4s vs 99 con K al turn.
Arrivo all'HU sotto di 1:4 e l'HU dura una mano. Oppo completa, io check behind con K4s (di nuovo :-P). Flop TJQ, la gioco in c\r allin ma oppo mostra 89 che reggono!

Uploaded with ImageShack.us

22 risposte

complimeoni magari arrivassi a fare certi risultati :D

VGG mago :)

questi sò risultati altro che il mio misero primo posto da 19 euri :D complimenti ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di adcarquesti sò risultati altro che il mio misero primo posto da 19 euri :D complimenti ;)

Che c'entra?Ognuno fa i risultati in base al suo bankroll!Continua così e le vincite aumenteranno esponenzialmente!!

veleno89
Iscritto: 02.05.2008
Elite Grinder

grandissimo magooooo :)
cmq la payout é davvero lollosa!!!!! ;(

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

gg mago!!!!!!!!

_Anonymous_

L'originale di veleno89grandissimo magooooo :)

Vero?Sempre così la payout di People's...tantissimi ITM (stavolta 36 su circa 200, ma in tornei più grossi anche di più in proporzione), poi dal 36° all'11° non cambia praticamente nulla e nel final table payout superverticale. Eccessiva, però a me non dispiace nemmeno troppo: l'aggressione paga ancora di più e molti non capiscono che arrivare 12° o 6° non cambia quasi nulla e giocano timorosi pre-final table e nel final table!

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Grandissimo, ottimo risultato! :f_thumbsup:

Complimentiiiiiiii :) e continua così!!

ragzzi ma non vedete che è un'immagine finta!!!

è stato fatto dalla coppia magoderoz/bellavec per sponsorizzare peoples!! :D :D

:heart: :diamond:SI SCHERZAAAA!!!!! :club: :spade:

complimentoni MaGo :f_cool: :f_cool:

io vorrei precisare che non è che grinda dalla mattina alla sera quindi runna da dio.........complimentoniiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D

veleno89
Iscritto: 02.05.2008
Elite Grinder

L'originale di magoderoz

L'originale di veleno89grandissimo magooooo :)

Vero?Sempre così la payout di People's...tantissimi ITM (stavolta 36 su circa 200, ma in tornei più grossi anche di più in proporzione), poi dal 36° all'11° non cambia praticamente nulla e nel final table payout superverticale. Eccessiva, però a me non dispiace nemmeno troppo: l'aggressione paga ancora di più e molti non capiscono che arrivare 12° o 6° non cambia quasi nulla e giocano timorosi pre-final table e nel final table!

sì infatti quando arrivai all' HU del doublestack stavo super concentrato perché 2K di differenza sossoooooldi 8o

Bravo mago così si fa!! :)

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

Imo sei un grande :D

L'originale di magoderoz

L'originale di adcarquesti sò risultati altro che il mio misero primo posto da 19 euri :D complimenti ;)

Che c'entra?Ognuno fa i risultati in base al suo bankroll!Continua così e le vincite aumenteranno esponenzialmente!!

e pure c hai ragione ;) sperem e ricongratulescion

Grande Mago, VGG!

a presto,

go Mago, go!

MVarese

stracco
Iscritto: 29.05.2008
BlackMember

Grande brother, speriamo che adesso ne seguiranno altri!!!VGG

L'originale di straccoGrande brother, speriamo che adesso ne seguiranno altri!!!VGG

"è proprio come nell'on-line!" [cit.]

_Anonymous_

L'originale di MVarese

L'originale di straccoGrande brother, speriamo che adesso ne seguiranno altri!!!VGG

"è proprio come nell'on-line!" [cit.]

Haha!!!Grande Mattia!!!!!!Che scena storica :D