Peccato per l'heads'up finale, ma partivo dietro per uno scoppio AQ vs aria contro lo short che poi è arrivato terzo.
Sempre tra i primi 10 da metà del torneo in poi, sono molto contento perchè ho usato finalmente il mio stack, senza timore di fare re-steal sacrosanti e facendo i miei steal che mi hanno permesso di arrivare al final table con molte note sui giocatori e un buono stack.
Ho avuto la mia mano fortunata quando in steal vado all-in con 15 BB con 18 left con A7s e trovo due call da uno short e da un deep trovo KK e 8Js chiudo scala al river mentre stavo già chiudendo il torneo
Giocata forse discutibile ma secondo me andava fatta specialmente se vuoi vincere il torneo

peccato per l'ultima mano, l'ho giocata piano perchè cercavo la sua bet magari con un progetto ma speravo non lo chiudesse, buon per lui ha giocato bene il tavolo finale perciò non ha rubato nulla.

Comunque per voi abituati a vincere millemila euro è roba da poco a me questa vittoria fa tirare il fiato dopo un periodo non bellissimo..
MVarese