Passa al forum
2014 - I tuoi obiet...

Notifiche
Cancella tutti

2014 - I tuoi obiettivi pokeristici!

25 Post
23 Utenti
0 Reazioni
3,017 Visualizzazioni
ThatOfGardenRNMD
Iscritto: 06.05.2010
Poker Player

Io non chiedo molto, anche perchè gioco a limiti abbastanza bassi.
Tutto quello che chiedo è:
:club: giocare un gratta e vinci da 5 euro e vincere sui 100 o 200k.. và bene anche il superenalotto, non sono schizzinoso..

:spade: giocare un ipt e magari shipparlo (anche qua non sono schizzinoso, la location non mi importa :P)

:hart: partecipare ad un Ept e shipparlo

:diamond: visto che ho fatto 30, facciamo 31 e mi porto il braccialetto del main delle Wsop a casa.
Dai alla fine non ho chiesto troppo, o no? :P :P :P

Rispondi
Citazione
bangbang17
Iscritto: 02.12.2010
Oldschool Grinder

Sculare i max vincere ogni gira,hittare top two ogni volta che entro,settare ed essere pagato sempre bho penso basta ah si dimenticavo coolerare come un marchingegno :D

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

lol

primi due Mtt 2014

AA < TT dopo 5 call pre pusho 110 blinds e chiama TT.... T river
KK < KQ

cambiato niente...

Rispondi
Citazione
mysavi
Iscritto: 07.01.2010
PokerStrategist

Io spero che almeno quest'anno la mia linea EV non arrivi a cifre che potrebbero saldare il debito dell'Africa,perchè un altro anno cosi pieno di smadonnamenti e sfuriate mi porterà ad un attacco cardiaco

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

1° Vincere qualche 70/30 o 80/20 invece che perderli regolarmente ( Mi andrebbe bene vincere il 50% di questi colpi)
2° Evitare di trovare i mostri (A-A, K-K,) nei miei all inn preflop (Mi andrebbe bene di trovarli una volta si e una volta no)
3° Chiudere qualche progetto di scala o colore (Mi andrebbe bene anche uno su 5 di media)

Rispondi
Citazione