Passa al forum
Consiglio libro

Notifiche
Cancella tutti

Consiglio libro

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
288 Visualizzazioni

Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio...gioco a poker da circa 6 mesi...gioco molto spesso con gli amici ma sopratutto ho fatto abbastanza tornei live da 30€ con 60/90 persone (immagino che si chiamino MTT)...secondo voi che libro dovrei leggere per migliorare? Io mi sono letto praticamente centinaia di recensioni ma solo 3 libri mi sembrano veramente adatti dato che NON voglio libri che mi parlino ne di poker online ne di cash game...e i 3 libri migliori secondo me potrebbero essere questi:
Secret of professional tournament poker di jonathan little
Little green book di Phil Gordon
Sit n go strategy di collin moshman

Secondo voi quale di questi 3 è il più adatto? O seno magari c'è qualche altro libro che per quello che interessa a me (cioè tornei live e basta) è ancora meglio di questi 3?
Grazie mille dell'aiuto in anticipo!

Ps: avevo preso in considerazione anche i vari volumi di Harrington ma ho letto su vari siti che ormai è troppo vecchio! Ancora una domanda...secondo voi è fondamentale leggere un libro di matematica del poker?

Rispondi
Citazione
1 risposta
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao Daner23,

Benvenuto su PokerStrategy.com :)

Ti potrebbe interessare leggere un vecchio thread sull'argomento:

[Official] - Libri di poker - Thread unico

Nello specifico della tua domanda, io non ho mai letto un libro per gli MTT, aspettiamo per vedere se altri sapranno consigliarti.

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione