scoppiata ora bolla che era a 16 players ora io 14/15 5000 chip
sinceramente anche se piccoli per me sono successi se non devo piu postare qui basta che me lo dite !! magari anche quale è la sezione giusta!!!
da ieri quando ho fatto il 1000 gtd a ora sono a piu 135 con questi piazzamenti per ora !!! non mi pare che siano dei miei epic fail
yuri la mia era una provocazione e nulla di più, volevo solo dirti visto che nessuno ti ha mai rimproverato niente, mi sembra, che qui dovresti postare i risultati ottenuti e non la cronaca minuto per minuto dalla bolla in poi, c'è un thread Railbirds per condividere gli andamenti nei tornei
posta direttamente il risultato finale, primo o decimo che sia è sempre notevole e non dubito che sia importante per te
non volevo dirti di non postare, ma di scrivere solo il risultato ottenuto se vuoi spiegando come ci sei arrivato nelle fasi finali...senza scrivere un post di aggiornamento ogni 5 minuti come hai fatto qui ad esempio 650 gtd partypoker delle 22:15
lo faccio anche perche dopo ore e ore di torneo sono stanco e mi aiuta a mantenere la concetrazione postare qui sono sincero !!!!
GG yyyuri,
in effetti sarebbe meglio utilizzare il thread apposito per documentare minuto per minuto i tuoi tornei.
in questa sezione potresti lo stesso fare la cronaca partendo dai Final Table
ciao e GL
MVarese