Passa al forum
250 gtd partypoker ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 250 gtd partypoker delle 18:15

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
602 Visualizzazioni
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

scoppiata ora bolla che era a 16 players ora io 14/15 5000 chip

7 risposte
yyyuri Autore della discussione
yyyuri
Elite Grinder

bustato fuori dodicesimo

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

questa sezione si chiama i tuoi successi o i tuoi epic fail? :D

yyyuri
Elite Grinder

sinceramente anche se piccoli per me sono successi se non devo piu postare qui basta che me lo dite !! magari anche quale è la sezione giusta!!!

yyyuri
Elite Grinder

da ieri quando ho fatto il 1000 gtd a ora sono a piu 135 con questi piazzamenti per ora !!! non mi pare che siano dei miei epic fail

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

yuri la mia era una provocazione e nulla di più, volevo solo dirti visto che nessuno ti ha mai rimproverato niente, mi sembra, che qui dovresti postare i risultati ottenuti e non la cronaca minuto per minuto dalla bolla in poi, c'è un thread Railbirds per condividere gli andamenti nei tornei ;)

posta direttamente il risultato finale, primo o decimo che sia è sempre notevole e non dubito che sia importante per te :)

non volevo dirti di non postare, ma di scrivere solo il risultato ottenuto se vuoi spiegando come ci sei arrivato nelle fasi finali...senza scrivere un post di aggiornamento ogni 5 minuti come hai fatto qui ad esempio 650 gtd partypoker delle 22:15

yyyuri
Elite Grinder

lo faccio anche perche dopo ore e ore di torneo sono stanco e mi aiuta a mantenere la concetrazione postare qui sono sincero !!!!

GG yyyuri,

in effetti sarebbe meglio utilizzare il thread apposito per documentare minuto per minuto i tuoi tornei.

in questa sezione potresti lo stesso fare la cronaca partendo dai Final Table ;)

ciao e GL

MVarese