Oggi ho fatto una bella scoperta, una volta al mese su poker room c'e' in regalo un bel torneo da 3,5k limit. Stasera ho partecipato per la prima volta. Eravamo in 120 e dopo aver dominato siamo rimasti in 3 e tutto è andato storto. Colpito da un bluffer che mi scula al river con 4 carte a colore non riesco più a riprendermi. Il primo prendeva 910$ e io ne ho beccati soli 385. E' la prima volta che trovo un torneo così ricco per il fix e soprattutto gratis. Colgo l'occasione di dire a tutti i fix players di provare poker.room, è veramente piena di polli. Grazie al Poz per la compagnia (ma quante bad beat ricevi???)
L'originale di lucio1003Oggi ho fatto una bella scoperta, una volta al mese su poker room c'e' in regalo un bel torneo da 3,5k limit. Stasera ho partecipato per la prima volta. Eravamo in 120 e dopo aver dominato siamo rimasti in 3 e tutto è andato storto. Colpito da un bluffer che mi scula al river con 4 carte a colore non riesco più a riprendermi. Il primo prendeva 910$ e io ne ho beccati soli 385. E' la prima volta che trovo un torneo così ricco per il fix e soprattutto gratis. Colgo l'occasione di dire a tutti i fix players di provare poker.room, è veramente piena di polli. Grazie al Poz per la compagnia (ma quante bad beat ricevi???)
Congrats Lucio!
Lucio io la volevo provare ma come è ? si gioca bene ? c'è del rakeback ?? insomma mi illustri un pò la situazione.
Anche in msn se vuoi
Complimenti lucio
secondo me saresti forte annche nei mtt nl
Ho capito perche' danielasso mi diceva che su pooker room c sono tanti fish nel limit
L'originale di sauzer00Lucio io la volevo provare ma come è ? si gioca bene ? c'è del rakeback ?? insomma mi illustri un pò la situazione.
Allora, i tavoli non sono molti rispetto alle big rooms, ma c'è un rapporto giocatori/polli altissima rispetto ad altre. Il bonus benvenuto da 1000$ è ottimo, ma hai solo 2 mesi per sbloccarlo e lo puoi solo prendere per intero. Se giochi sotto il livello 3/6 magari versa solo la metà. Per arrivare al livello oro che è il massimo ottenibile ci ho messo solo 2 settimane e ci sono veramente tanti tornei regalati utilizzando i punti ed il bello è che puoi sceglierli tu quando farli. Ci sono tornei giornalieri e settimanali. Coi punti puoi anche riavere del cash indietro. Finito il bonus vedrò cosa fare, ma ho visto che danno la possibilità di bonus reload di tanto in tanto. Il rakeback vero e proprio non esiste. In fine ci sono sit e tornei limit tutti i giorni (anche se pochi ed al massimo di $10). Qui i polli sono fantastici. Io ho un ROI del 100%
![]()
![]()
Io gioco NL50 quindi mi sa che sblocco molto meno bonus che al Fixed 1/2
E quindi non credo sia davvero molto conveniente.