Passa al forum
5500 punti Titan...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 5500 punti Titan...

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
454 Visualizzazioni

Ok, 1 mesetto di gioco su questa poker room...5500 punti titan ottenuti...e adesso? come li uso?? chiedo al supporto on-line, e dopo un pò di attesa mi dice entusiasta e sorridente..."bene li può utilizzare nei nostri tornei speciali da 50$ di montepremi...con soli 100 tp ad evento." 8o 8o 8o 8o

...
e li chiamano pure speciali.
...
Ditemi che era una battuta... :D

ma voi sti punti come li sfruttate?

7 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di scienziato80Ok, 1 mesetto di gioco su questa poker room...5500 punti titan ottenuti...e adesso? come li uso?? chiedo al supporto on-line, e dopo un pò di attesa mi dice entusiasta e sorridente..."bene li può utilizzare nei nostri tornei speciali da 50$ di montepremi...con soli 100 tp ad evento." 8o 8o 8o 8o

...
e li chiamano pure speciali.
...
Ditemi che era una battuta... :D

ma voi sti punti come li sfruttate?

Purtroppo non è una battuta :( neanche io so cosa farmene, ne ho veramente tanti :rolleyes:
Ci sono invece dei free a cui puoi partecipare se ottieni un numero minimo di punti in un determinato periodo, ma non saprei indicarteli!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ehh va bè...farò 55 tornei...LOL...

io ne ho 210.000 :D

a volte sono utili quando ci sono alcuni eventi tipo wsop ecc x comprare accesso a dei satelliti..ma molto spesso è riservato solo a vip titanio e diamante

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di IamPoZio ne ho 210.000 :D

a volte sono utili quando ci sono alcuni eventi tipo wsop ecc x comprare accesso a dei satelliti..ma molto spesso è riservato solo a vip titanio e diamante

2100 tornei da 50$ :D
Dai che magari in qualcuno non esci dopo 5min KK vs AA

:D

Se non ricordo male oltre a quelli da 50$ ci sono anche quelli da 100$ o 300$

comunque sia son sempre tornei "speciali" :D

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

boh. in titan non sapevo che farne
a parte qualche torneo
in cdpoker vedo che c'è un pulsante per riscattarli.. ma solo oltre i 40 mila... magari provando anche nelle altre skin...

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

Ah, ceh dolore rivedermi abBronzato
mi sa che dopo gennaio riprendo a farmi le lampade ;)