Passa al forum
3 MTT in contempor...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 3 MTT in contemporanea

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
927 Visualizzazioni
Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

Un po amareggiato posto qui..in questa sezione, anche se di successi in termini economici non ce ne sono...

Stasera decido di giocare un po di mtt su titan...
I tornei in questione sono il 35.000 garantiti Rebuy/Addon da 10$
il 2000 garantiti da 5$
il 3.500 garantiti SH da 10$

Primo torneo: 35.000 R/A prima volta che lo provo... torneo molto difficile...con un bel monteprimi...players iniziali 1185 con un botto di rebuy e addon.... ITM 150
Parte iniziale ottima... calo nella parte centrale ma riesco ad andare molto agevolmente ITM...mano decisiva perdo un coinflip A7 in all in-steal da late dopo un solo limp...il limper ci pensa e chiama con 55... coinflip perso (non ne vinco uno) ed esco sui 120° per un ITM di +40$

Secondo torneo in contemporanea: 2000 garantiti...players iniziali 483
Giocato veramente alla grandissima, molto aggressivo e con alcuni mani da tachicardia in check raise e poi all in con bluff totali.... Anche il buon Traxxer mi dice che le mie giocate sono da tachicardia in diretta... :D chiamare rilancio con trash hand per poi andare in check raise al flop x3...e all in diretto al turn qualsiasi carta esce...in una mano...pratikamente è come se mi fosse fatto un double up avendo nulla in mano...Rimasti in 11° inizia lo show:
bui di 4000....un personaggio che aveva 4000 non voleva morire... tutti gli short iniziano ad andare all in...e il software di ipoker ci regala split clamorosi... 3 out che splittano con scala nrl board, altri con colore nel board... Ax che batte AK... poco dopo quello che aveva un buio 4000, si ritrova a 30.000...incredibile...tutti gli short sculano..bolla per il tavolo finale che dura un secolo....finalmente arriviamo al tavolo finale, dove la situazione peggiora.. c'èrano un botto di short....300 all in e lo short si salva sempre...poco dopo chi era bigstack diventa short, fa all in si salva partendo sempre da sotto e ritorna bigstack... gente che su piatti di 90.000 folda al flop lasciandosi 10.000 (2 bui) come traxxer può confermare 8o.... la fiera dell'assurdo... sculate a + non posso...senza considerare che si sono visti 5 volte AA nel giro di non + di 10 mani... assurdo... e anche qui traxxer + confermare...io sapevo che uscivano una volta ogni 221 mani.. 8o solo io ne ho avuti 2 in 5 minuti... ovviamente tutti rigorasamente fold...o call e nn cio mai fatto nulla...tranne il secondo, che scazzato lo limpo...e trovo il pesce che abbocca rilancia con Ax e lo butto fuori... Niente rimasti in 8... bui di 10.000 tutti gli all in split o vince lo short...sculate a + nn posso...kose dell'altro mondo... mi azzardo a fare all in io con 88.... e vengo puntualmente chiamato da un idiota fish sculatore con JJ...io ovviamente non sculo ed esco 8° con un + 65$ circa... per un 8° posto su 483 players...commento finale di traxxer su msn:

"se ti interessa nel 2k sono rimasti in tre
Open Ended Straight Donk says:
l'idiota, lo short miracolato e lo sculone immondo
Open Ended Straight Donk says:
:D giustizia divina eh"

Terzo torneo in contemporanea: 3.500 SH (lo stesso dove lunedi notte sono arrivato 2°)....349 players....40 ITM, torneo normale, ne alti ne bassi....arrivo agevolmente ITM... fin quando rimasti circa 25° ...da middle vado all in con AK suited..... il bottone chiama e gira AA e il BB chiama e gira KK
AK vs AA vs KK.... esco in 25° (credo) per un altro payout merdoso di circa 30$

Ricapitolando, in contemporanea (o quasi)

35.000 R/A arrivo 125° su 1185 ITM
2.000 arrivo 8° su 483 Finaltable
3.500 arrivo 25° su 349 ITM

totale economico: + quasi 130$ :(

oggi Pomeriggio 7° allo IUPT su 99.... per 50€ e qualke altra cazzata :(

Lunedi sera 2° su 403 per 550$ con quella mano sfigatissima che postai :(

Economicamente parlando niente di che.... :( pokeristicamente parlando sono buoni risultati... Ma non so proprio + che fare... penso di seminare abbastanza...ma non raccolgo un cavolo o quasi... quando deve dire fortuna o anche non merda... in qualche momento decisivo... mai una volta vengo aiutato, in genere sempre affossato dalla sfiga nei momenti topici... che devo fare? forse "la mia firma" è proprio vera... :( In teoria dovrei essere soddisfatto... ma non riesco a non pensare in questa settimana cosa potrebbe essere stato ma invece non è stato... quella mano nel torneo di lunedi mi costa 500$...questi maledetti coinflip mai vinti mi costano tantissimo nello IUPT e in altri tornei...
Ormai di avere delle conferme e delle certezze non mi interessa + niente... credo sia ora che migliaia di $$$ in questi cavolo di tornei inizino ad entrare... la pazienza sta finendo... :evil:

Come sempre Grazie Traxxer per il supporto morale durante tutti e 3 i tornei... :heart:

8 risposte
Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Bravo Ryu, buoni risultati. Non devi fare niente di particolare, devi solo continuare così.

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Infatti ryu, i tuoi risultati sono ottimi, non devi preoccuparti che il botto grande arriverà :)

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

compli ryuga! vedrai che il botto di capo d'anno ti riuscira' prima o poi ;)

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

Complimenti ieri ti ho seguito un po' in un paio di tornei, BRAVO!

Ps- continua così e non far nulla:
Ps. ha i dimenticato un altro torneo, il satellite per le ecoop dove, giocando in sit out, sei comunque andato più avanti di me :P

Ryuga84 Autore della discussione
Ryuga84
Oldschool Grinder

L'originale di NevaMasqueradeComplimenti ieri ti ho seguito un po' in un paio di tornei, BRAVO!

Ps- continua così e non far nulla:
Ps. ha i dimenticato un altro torneo, il satellite per le ecoop dove, giocando in sit out, sei comunque andato più avanti di me :P

si avevo quel token in una room di ipoker.... hi visto... 1300 persone... 5 a premio.... ho chiuso subito senza nemmeno giocarlo... altrimenti nn potevo aprire titan poker...e giocare quei tornei.... :)
Come sono arrivato in sit out? mi hai beccato al tavolo?

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

scorrendo i nomi poco sopra il mio ho visto Nimesulide. allora ho cercato altri "noti" e ho beccato te.
No non ci siamo beccati al tavolo, mi pare tu sia arrivato 1400simo. Non erano 1500, ma 2750 se non sbaglio
Cmq sì: era una bella lotteria.
Per la cronaca io sono uscito JJ vs 65o che beccano scala al flop.....

april4
Iscritto: 13.09.2008
PokerStrategist

Ryu,non ho letto tutti i vecchi thread e sono qui da poco, ma mi sembra tu stia andando alla grandissima e certamente è solo questione di tempo. I risultati che ottieni parlano da soli, lascia che il tempo raddrizzi i conti!

Ryuga84 Autore della discussione
Ryuga84
Oldschool Grinder

;) Speriamo... che il raccolto divenga in base al seminato...