Secondo voi e' corretta questa affermazione:
Un player forte nei mtt e nei sit non sempre e' un buon player nel cash game
mentre
Un player forte nel cash game e' molto piu' facile che sia anche forte nei mtt e sit
Secondo voi e' corretta questa affermazione:
Un player forte nei mtt e nei sit non sempre e' un buon player nel cash game
mentre
Un player forte nel cash game e' molto piu' facile che sia anche forte nei mtt e sit
Ciao Valentik, spero di non andare OT, l'intenzione è invece quella di allargare un po' il campo su questo argomento rimanendovi però all'interno.
Alla tua domanda non so rispondere, posso solo dire che ho spesso sentito/letto dire così.
Aggiungerei questo:
in ottica didattica, è più rischioso per chi inizia SNG passare al cash o viceversa?
Per spiegarmi meglio, trattandosi di strategie diverse, sono più i danni che può fare l'influenza della strategia SNG in un tavolo cash o viceversa? (mi sarò spiegato meglio?).
Valentik, se ritieni che questa seconda domanda possa danneggiare il thread scrivilo, provederò a cancellare e aprire thread apposito senza problemi
alla prima domanda sicuramente la risposta è si: un giocatore "artistico" che fa giocate apparentemente strambe e bravo nei read PUO avere successo nei mtt ed eventualmente nei sit, ma al cash nel lungo termine perde e tanto.
Alla seconda domanda rispondo che secondo me è piu rischioso cominciare col cash, ma solo xke è piu rischioso e difficile, nei mtt le perdite sono cmq contenute, quindi uno ha tempo di migliorarsi senza devastarsi il br. Cambiare approccio poi viene col tempo, l importante è imparare le basi che sono comuni a ogni specializzazione.
No figurati va bene qualsiasi informazione aggiuntiva o osservazione
penso di no pero' come oservavi tu sono due ottiche e strategie diverse quindi hanno un approcio differente
dipende molto dal tipo di gioco.. personalmente nel cash so 0 , ma guardando alcuni video di pokerstrategy non mi pareva che i coach giocassero tante mani '' diverse '' da quelle che gioco io durante gli shorthanded !
anche se forse nel cash devi essere un po' + completo ecco
penso di no pero' come oservavi tu sono due ottiche e strategie diverse quindi hanno un approcio differente
Se i blind sono bassi (all´inizio di un torneo, ad esempio) il gioco è molto simile.. Il gioco cambia con l´innalzarsi dei blind..(presumendo che si gioca con un bigstack al cash)..
Probabilmente SNG comunque.. Anche se sto andando più verso il cash e qualche torneuzzo ultimamente..
In genere Fullring si, ma credo che anche Shorthanded mi adatterei..
Comunque il nostro coach willyss ha fatto un coaching shorthanded SNG ieri.. Hai assistito?
Se c´è interesse credo che non gli dispiace nemmeno fare dei video Shorthanded.. Magari apri un post nella sezione video..
approfitto del thread: zucchero per quella cosa che avevo scritto del coaching MTT sara' fattibile a breve o ci sarebbero problemi spazio o di coach??
L'originale di Zucchero79
In genere Fullring si, ma credo che anche Shorthanded mi adatterei..
![]()
Comunque il nostro coach willyss ha fatto un coaching shorthanded SNG ieri.. Hai assistito?
![]()
si anche se non ha proprio fatto solo shorthanded
ok mo apro post
io sono disponibile a tutto, coaching MTT, video short handed etc...
a breve farò sia video MTT per bronzo che video sng short handed promesso