Passa al forum
31.05.14 Il raduno ...

Notifiche
Cancella tutti

31.05.14 Il raduno di Lissone

313 Post
60 Utenti
0 Reazioni
28.9 K Visualizzazioni

Ok ragazzi,il grande evento dovrebbe essere iniziato.
E ogni competizione che si rispetti ha un inno che inebria di orgoglio i campioni che vi partecipano.
E' con orgoglio che dalla mia postazione fissa apro le danze con l'inno dedicato ai nostri campioni!!!!

Sono convinto di aver trovato il giusto compromesso,perche' come potete vedere e' in bella vista un noto marchio di birra.
E non so perche' ma qualcosa mi dice che la birra scorrera' a fiumi

: :D :D :D

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Un saluto a tutti e buon divertimento.

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

diretta del FT in streaming su NAPOTV sculachannel, ospite speciale dalla picca Ale Tilter, Ariosto, LucaTilter, Fazoo, Sephiroth, un festeggiante N10Juan, Tricksterxxx, De4oo ......dealer d'eccezione Jama69 mai na JJJJJOYA

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

immagino a quest'ora sarete ubriachi marci :pokerface: :pokerface: :pokerface:

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

In diretta dal treno per il ritorno no stop all night long!

un grazie pubblico a quelli che hanno fatto le 6 con me per farmi prendere il treno veramente nuts :D

@trax: riprenditi ahaha :nh

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

Posso dichiarare chiuso questo primo raduno/torneo di strategy.
Giornata stupenda, tante persone simpatiche, una buona cena in compagnia ed un bellissimo torneo, impreziosito dalla presenza di AleTilter e Profulltilt, che lasciati i loro impegni, hanno trascorso con noi ore allegre.
Vince N10 e runneruppa AleTilter, ma il buon Napo si starà ancora mangiando le mani x non aver shippato un torneo che 4 left lo vedeva chipleader alla grande.
Usciamo dal Brianza Poker alle 3 di notte e poi tutti a farsi il panino nutturno con l'ennesima birra.
Chiacchieriamo fini alle 6 del mattino e poi vien l'ora più brutta, ovvero qualle del congedo.
Io ed il superstite katewalker1 accopagnamo karitao e gattone3 in stazione, lascio il coach in albergo e rientro a casa. Stanco ma felice.

Grazie a tutti i partecipanti.

L'originale di loziobobby
Sono convinto di aver trovato il giusto compromesso,perche' come potete vedere e' in bella vista un noto marchio di birra.

Boh...non sapendo nuotare ho bevuto parecchio

L'originale di Pavelkey
......dealer d'eccezione Jama69 mai na JJJJJOYA

Mai na JJJJJOYA x davvero...gioco benissimo, non sbaglio una mano ma perdo 2 colpi decisivi.
Il primo snappo ben felice oppo che pusha "allegro": io 99, lui mi gira T5s, non floppa nulla tranne che un redraw a colore, e magicamente pesca sia turn che river...il maletto ha i giorni contati, ho già il suo indirizzo! :roto2:
Il secondo è un coolerone. Openpusha Ariosto AKo (è un nittone e son sicuro che ha una mano top 10%) , io subito dopo spillo JJ e le metto tutte...tutti foldano ed il BB dopo averci pensato, ma forse non troppo, snappa coprendo il mio stack con AQo. Allo showe mi sento ancora felice, in fin dei conti hanno solo 8 out (2 A, 3 K e 3 Q nel mazzo), ma il flop mostra subito un asso e i miei sogni di gloria vengono interrotti bruscamente. Ariosto 3uppa ed io mi perdo anche il piatto secondario. Bustato a 2 dal ft con monsterpot da 250K, praticamente 1/4 delle chip totali in gioco.

L'originale di LMIG

Illazioni, abbiam finito tutti belli arzilli, freschi come delle rose...e se non ci credi chiedi a Traxxer! :roto2:

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di karitao
In diretta dal treno per il ritorno no stop all night long!

un grazie pubblico a quelli che hanno fatto le 6 con me per farmi prendere il treno veramente nuts :D

L'abbiamo fatto x le birre ed i panozzi con salsiccia e peperoni...e che tu davanti al cibo non foldi mai, anzi 4betti che è un piacere. :roto2:

Rispondi
Citazione

L'originale di JAMA1969
Posso dichiarare chiuso questo primo raduno/torneo di strategy.
Giornata stupenda, tante persone simpatiche, una buona cena in compagnia ed un bellissimo torneo, impreziosito dalla presenza di AleTilter e Profulltilt, che lasciati i loro impegni, hanno trascorso con noi ore allegre.
Vince N10 e runneruppa AleTilter, ma il buon Napo si starà ancora mangiando le mani x non aver shippato un torneo che 4 left lo vedeva chipleader alla grande.
Usciamo dal Brianza Poker alle 3 di notte e poi tutti a farsi il panino nutturno con l'ennesima birra.
Chiacchieriamo fini alle 6 del mattino e poi vien l'ora più brutta, ovvero qualle del congedo.
Io ed il superstite katewalker1 accopagnamo karitao e gattone3 in stazione, lascio il coach in albergo e rientro a casa. Stanco ma felice.

Grazie a tutti i partecipanti.

L'originale di loziobobby

Boh...non sapendo nuotare ho bevuto parecchio

L'originale di Pavelkey
......dealer d'eccezione Jama69 mai na JJJJJOYA

Mai na JJJJJOYA x davvero...gioco benissimo, non sbaglio una mano ma perdo 2 colpi decisivi.
Il primo snappo ben felice oppo che pusha "allegro": io 99, lui mi gira T5s, non floppa nulla tranne che un redraw a colore, e magicamente pesca sia turn che river...il maletto ha i giorni contati, ho già il suo indirizzo! :roto2:
Il secondo è un coolerone. Openpusha Ariosto AKo (è un nittone e son sicuro che ha una mano top 10%) , io subito dopo spillo JJ e le metto tutte...tutti foldano ed il BB dopo averci pensato, ma forse non troppo, snappa coprendo il mio stack con AQo. Allo showe mi sento ancora felice, in fin dei conti hanno solo 8 out (2 A, 3 K e 3 Q nel mazzo), ma il flop mostra subito un asso e i miei sogni di gloria vengono interrotti bruscamente. Ariosto 3uppa ed io mi perdo anche il piatto secondario. Bustato a 2 dal ft con monsterpot da 250K, praticamente 1/4 delle chip totali in gioco.

L'originale di LMIG

Illazioni, abbiam finito tutti belli arzilli, freschi come delle rose...e se non ci credi chiedi a Traxxer! :roto2:

:coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto.

Rispondi
Citazione

L'originale di LMIG

Rispondi
Citazione

E' stato un piacere conoscervi ragazzi, bellissima iniziativa!! :nh
In particolare un saluto ai miei compari di tavolo, nonché artefici della mia disfatta :rage:
clapton78, l'uomo che non sa cosa sono gli ante (mandami le tue mani sui ministeal)
ariosto90 (avevi full ma non so se di 88 o AK)
87dylan (se la ride ancora sotto il baffo!)
il fratello di elfo Roberto che mi ha sparato un bel quads alla seconda mano giocata.

Ringrazio invece lo staff di strategy (copiaincolla, karitao e n10juan) che sono stati gli unici a regalarmi qlc chip :coolface:. Mai come questa volta è stato evidente che se uno è scarso entra nello staff :facepalm: :D

Un saluto anche a fazoo, aspetto di vedere le tue mani nella sezione MSS :nh

Rispondi
Citazione

Un momento di grande poker:

Rispondi
Citazione
gunny005
Iscritto: 13.11.2010
PokerStrategist

Gattone, girala ti prego!

Rispondi
Citazione

Grande serata! Adesso devo solo mettere ordine ai 2347 scatti, penso che per l`autunno dovremmo farcela :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

la picca e il trofeo..

davvero serata speciale, con ospiti e partecipanti veramente speciali...

è stato un vero piacere...

da oggi quando mi capiterà uno scoppio, so a cosa pensare per farmi tornare il sorriso (in ambito pokeristico...)...

felice anche per il vincitore, che si fa il regalo di compleanno.... :nh :nh :nh :nh :nh

lasciatemi parafrasare una famosa pubblicità

VOI SIETE IL POKER

Rispondi
Citazione
Clapton78
Iscritto: 23.10.2012
PokerStrategist

Sto raccogliendo, con grande fatica, gli ultimi neuroni rimasti per cercare di mettere insieme un post di ringraziamento decente... allora...

GIORNATA SPETTACOLARE!!! :nh

Grazie a strategy per la bella iniziativa, grazie a Jama che si è fatto in 4 per l'organizzazione, grazie ai partecipanti, grazie a copiaincolla che ho abilmente bustato :coolface: , n10 e dalborgo per la grande simpatia, gattone thaix katewalker karitao traxxxer elforic napo iampoz aletilter ecc. ecc. chiedo scusa a chi non ho nominato e li rimando alla prima frase del post :facepalm:

Insomma grazie di cuore a tutti per la bellissima giornata/serata/nottata :D

@iampoz ahhhaaahahaha è vero... ho fatto tipo un 10/15 mani di fila a dimenticarmi le ante... cominciavo ad avere problemi di connessione :fdrink ed ero spesso in sit out :roto2:

p.s.

perchè non avete detto che sarebbe stato presente anche Sam Trickett ???

Rispondi
Citazione
gunny005
Iscritto: 13.11.2010
PokerStrategist

Mi accodo anch'io: è stato un pomeriggio/sera davvero stupendo in compagnia di persone e player straordinari! :nh

Io ho passato la mia esperienza al tavolo schiacciato tra i 2 headadmin Traxxer ed Elforic! :D

Senza contare che, in late registration, si è seduto anche Profulltilt, ovviamente in posizione! :facepalm: C'era proprio bisogno di innalzare il livello del tavolo... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

La mano della disfatta è stata da manuale: UTG (cortissimo) openpusha, io ripusho con 17bb circa da MP, Sephiroth riripusha da late con il seguente risultato:
UTG AA :ayfkm
io TT
Sephiroth JJ :ayfkm

Epilogo scontato... :f_cry: :f_cry: :f_cry:

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

@IamPoZ
Il piacere e' stato tutto nostro :coolface: (voglio il banner :fuckyeah)
Abbiamo anche capito il nick di Clapton :facepalm:
E' stato veramente un piacere giocare e conoscere tutti voi!
Prima esperienza live tra l'altro che non scorderò mai :f_biggrin:
Ma Gattone quante foto ha fatto? :D

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

Cmq e' proprio un gioco di skill!
Vero N10 ? :P

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di IamPoZ
Mai come questa volta è stato evidente che se uno è scarso entra nello staff :facepalm: :D

Ci stiamo dimenticando di quello che ha palleggiato la gente nel torneo e poi è stato bustato dal BlackMember SOLO perchè è mio dovere trattare bene i VIP? :challenge :challenge :challenge

Ahahahahah! :D

Ragazzi, davvero un ottima serata, mi sono divertito moltissimo, ho rivisto gente che avevo conosciuto a Bologna ma sopratutto ne ho conosciuti tanti tanti nuovi e mi ha fatto davvero piacere! :)

Spero vi siate divertiti anche voi quanto me perchè davvero è stato un ottimo evento!! :)

Ringrazio tutti, ma proprio tutti, per la compagnia e le risate!! :)

Rispondi
Citazione