Posso dichiarare chiuso questo primo raduno/torneo di strategy.
Giornata stupenda, tante persone simpatiche, una buona cena in compagnia ed un bellissimo torneo, impreziosito dalla presenza di AleTilter e Profulltilt, che lasciati i loro impegni, hanno trascorso con noi ore allegre.
Vince N10 e runneruppa AleTilter, ma il buon Napo si starà ancora mangiando le mani x non aver shippato un torneo che 4 left lo vedeva chipleader alla grande.
Usciamo dal Brianza Poker alle 3 di notte e poi tutti a farsi il panino nutturno con l'ennesima birra.
Chiacchieriamo fini alle 6 del mattino e poi vien l'ora più brutta, ovvero qualle del congedo.
Io ed il superstite katewalker1 accopagnamo karitao e gattone3 in stazione, lascio il coach in albergo e rientro a casa. Stanco ma felice.
Grazie a tutti i partecipanti.
L'originale di loziobobby
Sono convinto di aver trovato il giusto compromesso,perche' come potete vedere e' in bella vista un noto marchio di birra.
E non so perche' ma qualcosa mi dice che la birra scorrera' a fiumi
:
Boh...non sapendo nuotare ho bevuto parecchio
L'originale di Pavelkey
......dealer d'eccezione Jama69 mai na JJJJJOYA
Mai na JJJJJOYA x davvero...gioco benissimo, non sbaglio una mano ma perdo 2 colpi decisivi.
Il primo snappo ben felice oppo che pusha "allegro": io 99, lui mi gira T5s, non floppa nulla tranne che un redraw a colore, e magicamente pesca sia turn che river...il maletto ha i giorni contati, ho già il suo indirizzo!
Il secondo è un coolerone. Openpusha Ariosto AKo (è un nittone e son sicuro che ha una mano top 10%) , io subito dopo spillo JJ e le metto tutte...tutti foldano ed il BB dopo averci pensato, ma forse non troppo, snappa coprendo il mio stack con AQo. Allo showe mi sento ancora felice, in fin dei conti hanno solo 8 out (2 A, 3 K e 3 Q nel mazzo), ma il flop mostra subito un asso e i miei sogni di gloria vengono interrotti bruscamente. Ariosto 3uppa ed io mi perdo anche il piatto secondario. Bustato a 2 dal ft con monsterpot da 250K, praticamente 1/4 delle chip totali in gioco.
L'originale di LMIG
immagino a quest'ora sarete ubriachi marci
Illazioni, abbiam finito tutti belli arzilli, freschi come delle rose...e se non ci credi chiedi a Traxxer!