Passa al forum
31.05.14 Il raduno ...

Notifiche
Cancella tutti

31.05.14 Il raduno di Lissone

313 Post
60 Utenti
0 Reazioni
29 K Visualizzazioni

Ahahahahahhaha questa e' bella!!!!!!
Sei in dolce attesa e sei in paranoia perche' ti vedi grossa????
Lo sai che non c'e' niente di piu' bello per un uomo della radiosita' che emana la propria donna quando e' in dolce attesa?
Chiedi al tuo uomo (che so chi e') se ti vede brutta e vedrai cosa ti dice.
A questo punto cosa devo dirvi....auguri e figli maschi!!!
Sono ancora piu' curioso di vedere le foto perche' eri gia' bella prima,chissa' adesso!

Rispondi
Citazione
fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di loziobobby
Lo sai che non c'e' niente di piu' bello per un uomo della radiosita' che emana la propria donna quando e' in dolce attesa?
Sono ancora piu' curioso di vedere le foto perche' eri gia' bella prima,chissa' adesso!

quoto lo zio!

Rispondi
Citazione
jolie73
Iscritto: 16.01.2012
PokerStrategist

L'originale di irieC

Ehhhh le donne....se sono magre si vedono grasse e appena cominciano ad ''arrotondarsi'' un po' si vedono balene.
Ma un uomo quando guarda una donna riesce a cogliere aspetti che lei pensa di aver perso e che invece sono ancora presenti.
Cos'e' qualche chiletto in piu'!
Assolutamente niente,ma le donne ne fanno una tragedia.

ahuahuahu ziobobby sono incinta all'ottavo mese, un po' rotondetta è un eufemismo! :D

AUGRONI!!!!!
E figli sani belli e bravi....
Da quando è nata la seconda criminale io e mio marito abbiamo smesso di grindare :D
Speriamo che una volta un raduno lo organizziate nella capitale.....così ti do qualche dritta su allattamento e bad beat in sleeping mentre i nostri partner disquisiscono di urla di draghi & pot odds... :coolface:

Rispondi
Citazione
jolie73
Iscritto: 16.01.2012
PokerStrategist

P.S. Tutte le mamme sane diventano rotonde :]
Tutti i mariti sani diventano comprensivi :tongue:

Rispondi
Citazione
gunny005
Iscritto: 13.11.2010
PokerStrategist

L'originale di gattone3

L'originale di gunny005
Gattone, girala ti prego!

Ok, dimmi come e io te la manderò....

Non mi hai capito: intendo girala di 180 gradi che mi viene da vomitare a guardarla!!! :D

Rispondi
Citazione

L'originale di jolie73
P.S. Tutte le mamme sane diventano rotonde :]
Tutti i mariti sani diventano comprensivi :tongue:[/quot
Evviva a tutte le mamme!!!! :) :) :)

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di irieC
ahuauhahu chiedi ai presenti se non sono enorme ;(

Ma va la......... Sei carinissima con quel pancino........ Mia moglie in gravidanza era 1000volte più bella di quando non lo fosse.....

a me invece è capitata una cosa stranissima....... Mia moglie ha partorito, ma i chili gli ho messi su io...... ?( ?(

Secondo voi come è possibile questo caso strano..?????? ?(

Lei è rimasta uguale a prima..... Io sono ingrassato di 10 chili....... Mhua

Rispondi
Citazione

Mi sembra di aver capito quindi che le ''pancette'' tra gli Strategisti non mancano mica.
L'ingrassamento del marito dopo qualche anno di rapporto di coppia e' una costante.
Ci sono mariti che pero' pretendono di vedere la moglie sempre in forma e loro bei tranquilli invece mettono su la panza.
Tu THAIX,dalla foto che hai postato sul tuo blog sembri appena appesantito ma niente di che.
Tua moglie ti ha fatto notare che stai mettendo su qualche chilo?

Rispondi
Citazione

+1

P.s. in più faceva anche la dura, non voleva mai sedersi.... ;) ;) ;) ;)

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Mi sembra di aver capito quindi che le ''pancette'' tra gli Strategisti non mancano mica.
L'ingrassamento del marito dopo qualche anno di rapporto di coppia e' una costante.
Ci sono mariti che pero' pretendono di vedere la moglie sempre in forma e loro bei tranquilli invece mettono su la panza.
Tu THAIX,dalla foto che hai postato sul tuo blog sembri appena appesantito ma niente di che.
Tua moglie ti ha fatto notare che stai mettendo su qualche chilo?

Si..... Me lo ha fatto notare..

Comunque non sembra ma sono 92 chili........

Rispondi
Citazione

Ma sei anche ben piantato quindi i tuoi 92 Kg non vanno ad incidere in maniera irrimediabile sul tuo aspetto.
Diciamo che in vista delle nozze (mi sembra di ricordare) se al limite perdi qualche kg hai tutto da guadagnare.

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010
PokerStrategist

zio lasciatelo dire, su tutta questa questione non ci hai capito una mazza :D :D :D

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

L'originale di THAIX

scusa ma per fare 92 kg tu che hai??? l'endo scheletro di adamantio come Wolverine???

:D :D :D :D

Rispondi
Citazione
Nelloz29
Iscritto: 28.01.2013
Oldschool Grinder

Colgo anche io l'occasione per ringraziare strategy del il bellissimo raduno che ha organizzato. Una serata davvero bella e divertente. Finalmente ho potuto giocare a POKER live!! Solitamente si gioca a bingo/dadi lol. Peccato per lo scoppio dei miei kapponi a favore di fazoo che giocava con AQ ma nulla da ridire :D Anche il post serata è stato stupendo: confrontarsi parlando di poker al paninaro con un paio di birre d'avanti, insieme ad Ale, Jama, Karitao e Kate è stato nuts!
Grazie a tutti.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di Pavelkey

L'originale di THAIX

scusa ma per fare 92 kg tu che hai??? l'endo scheletro di adamantio come Wolverine???

:D :D :D :D

hehe.....

ciò la panza come Gerry Scotti...............

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

ma le foto?

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Che dire, raduno bellissimo, oltre le aspettative. Ho conosciuto tante persone davvero stupende, per me la serata poteva anche non finire mai (peccato che alle 7 del mattino i bar erano chiusi) :D , grazie a tutti, speriamo di rivederci presto.
Lato poker era il mio primo mtt live, sapevo di fare il nittone ma speravo di giocare un po' ip e sfruttando l'immagine, avevo già plannato di fare un flat-call-call-allin a Napo più o meno a caso :D solo che non ho visto davvero carte, specie in late position. Poi busto con 99 con onore a 20bb, almeno non sono morto di bui :D
Ah, la pallina anti-stress funziona alla grande :)
Grandiii :nh

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

katewalker è il mio nuovo eroe dopo averci parlato un'oretta. Scalza Riccardo Zampagna che segnò il gol di Milan-Messina 1-2.

Anzi mo' divento subito suo fan sul sito :))

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Lol, non me la sento di scalzare Zampagna, ce l'avevo pure al fantacalcio quell'anno..
E comunqe quell'oretta mica la dimenticherò facilmente..idolo :nh
Edit: ma perché non so scrivere? :facepalm:

Rispondi
Citazione
AleTilter
Iscritto: 24.10.2010
BlackMember

ok dopo questo raduno con torneo mi è chiara una cosa..... se nei tornei fossero tutti strategysti devo iniziare a cercarmi un altro lavoro :facepalm:
davvero gg a tutti!
ps: nel blog ho postato foto con la targa "l'ho combinata 2014" NUTS

Rispondi
Citazione