Ahahahahahhaha questa e' bella!!!!!!
Sei in dolce attesa e sei in paranoia perche' ti vedi grossa????
Lo sai che non c'e' niente di piu' bello per un uomo della radiosita' che emana la propria donna quando e' in dolce attesa?
Chiedi al tuo uomo (che so chi e') se ti vede brutta e vedrai cosa ti dice.
A questo punto cosa devo dirvi....auguri e figli maschi!!!
Sono ancora piu' curioso di vedere le foto perche' eri gia' bella prima,chissa' adesso!
L'originale di loziobobby
Lo sai che non c'e' niente di piu' bello per un uomo della radiosita' che emana la propria donna quando e' in dolce attesa?
Sono ancora piu' curioso di vedere le foto perche' eri gia' bella prima,chissa' adesso!
quoto lo zio!
L'originale di irieC
Ehhhh le donne....se sono magre si vedono grasse e appena cominciano ad ''arrotondarsi'' un po' si vedono balene.
Ma un uomo quando guarda una donna riesce a cogliere aspetti che lei pensa di aver perso e che invece sono ancora presenti.
Cos'e' qualche chiletto in piu'!
Assolutamente niente,ma le donne ne fanno una tragedia.ahuahuahu ziobobby sono incinta all'ottavo mese, un po' rotondetta è un eufemismo!
![]()
AUGRONI!!!!!
E figli sani belli e bravi....
Da quando è nata la seconda criminale io e mio marito abbiamo smesso di grindare
Speriamo che una volta un raduno lo organizziate nella capitale.....così ti do qualche dritta su allattamento e bad beat in sleeping mentre i nostri partner disquisiscono di urla di draghi & pot odds...
P.S. Tutte le mamme sane diventano rotonde
Tutti i mariti sani diventano comprensivi
L'originale di gattone3
L'originale di gunny005
Gattone, girala ti prego!Ok, dimmi come e io te la manderò....
Non mi hai capito: intendo girala di 180 gradi che mi viene da vomitare a guardarla!!!
L'originale di jolie73
P.S. Tutte le mamme sane diventano rotonde![]()
Tutti i mariti sani diventano comprensivi :tongue:[/quot
Evviva a tutte le mamme!!!!![]()
![]()
![]()
L'originale di irieC
ahuauhahu chiedi ai presenti se non sono enorme![]()
Ma va la......... Sei carinissima con quel pancino........ Mia moglie in gravidanza era 1000volte più bella di quando non lo fosse.....
a me invece è capitata una cosa stranissima....... Mia moglie ha partorito, ma i chili gli ho messi su io......
Secondo voi come è possibile questo caso strano..??????
Lei è rimasta uguale a prima..... Io sono ingrassato di 10 chili....... Mhua
Mi sembra di aver capito quindi che le ''pancette'' tra gli Strategisti non mancano mica.
L'ingrassamento del marito dopo qualche anno di rapporto di coppia e' una costante.
Ci sono mariti che pero' pretendono di vedere la moglie sempre in forma e loro bei tranquilli invece mettono su la panza.
Tu THAIX,dalla foto che hai postato sul tuo blog sembri appena appesantito ma niente di che.
Tua moglie ti ha fatto notare che stai mettendo su qualche chilo?
+1
P.s. in più faceva anche la dura, non voleva mai sedersi....
Mi sembra di aver capito quindi che le ''pancette'' tra gli Strategisti non mancano mica.
L'ingrassamento del marito dopo qualche anno di rapporto di coppia e' una costante.
Ci sono mariti che pero' pretendono di vedere la moglie sempre in forma e loro bei tranquilli invece mettono su la panza.
Tu THAIX,dalla foto che hai postato sul tuo blog sembri appena appesantito ma niente di che.
Tua moglie ti ha fatto notare che stai mettendo su qualche chilo?
Si..... Me lo ha fatto notare..
Comunque non sembra ma sono 92 chili........
Ma sei anche ben piantato quindi i tuoi 92 Kg non vanno ad incidere in maniera irrimediabile sul tuo aspetto.
Diciamo che in vista delle nozze (mi sembra di ricordare) se al limite perdi qualche kg hai tutto da guadagnare.
zio lasciatelo dire, su tutta questa questione non ci hai capito una mazza
L'originale di THAIX
scusa ma per fare 92 kg tu che hai??? l'endo scheletro di adamantio come Wolverine???
Colgo anche io l'occasione per ringraziare strategy del il bellissimo raduno che ha organizzato. Una serata davvero bella e divertente. Finalmente ho potuto giocare a POKER live!! Solitamente si gioca a bingo/dadi lol. Peccato per lo scoppio dei miei kapponi a favore di fazoo che giocava con AQ ma nulla da ridire
Anche il post serata è stato stupendo: confrontarsi parlando di poker al paninaro con un paio di birre d'avanti, insieme ad Ale, Jama, Karitao e Kate è stato nuts!
Grazie a tutti.
L'originale di Pavelkey
L'originale di THAIX
scusa ma per fare 92 kg tu che hai??? l'endo scheletro di adamantio come Wolverine???
![]()
![]()
![]()
![]()
hehe.....
ciò la panza come Gerry Scotti...............
Che dire, raduno bellissimo, oltre le aspettative. Ho conosciuto tante persone davvero stupende, per me la serata poteva anche non finire mai (peccato che alle 7 del mattino i bar erano chiusi)
, grazie a tutti, speriamo di rivederci presto.
Lato poker era il mio primo mtt live, sapevo di fare il nittone ma speravo di giocare un po' ip e sfruttando l'immagine, avevo già plannato di fare un flat-call-call-allin a Napo più o meno a caso
solo che non ho visto davvero carte, specie in late position. Poi busto con 99 con onore a 20bb, almeno non sono morto di bui
Ah, la pallina anti-stress funziona alla grande
Grandiii :nh
katewalker è il mio nuovo eroe dopo averci parlato un'oretta. Scalza Riccardo Zampagna che segnò il gol di Milan-Messina 1-2.
Anzi mo' divento subito suo fan sul sito :))
Lol, non me la sento di scalzare Zampagna, ce l'avevo pure al fantacalcio quell'anno..
E comunqe quell'oretta mica la dimenticherò facilmente..idolo :nh
Edit: ma perché non so scrivere?
ok dopo questo raduno con torneo mi è chiara una cosa..... se nei tornei fossero tutti strategysti devo iniziare a cercarmi un altro lavoro
davvero gg a tutti!
ps: nel blog ho postato foto con la targa "l'ho combinata 2014" NUTS